Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

a parte che non sono il solo a pensare che ci volesse una nera, lo pensano e lo hanno scritto diversi altri utenti, lo pensano e lo hanno detto e scritto molti giornalisti ed addetti del settore, se tu la vedi diversamente buon per te, io la vedo così.

Perchè? Perchè non sta ne in cielo e ne in terra che un pilota a seguito di un SUO errore, che per altro poteva arrecare danno al pilota tamponato, si permetta un gesto come quello.

Una cosa del genere andava stoppata sul nacere, punto, questa è la mia opinione.

Oltretutto il nostro Vettel sta diventando anche un impunito eccellente, dopo che era gia stato graziato lo scorso anno. Perchè, anche qui, in qualunque sport se mandi a fare in c*lo l'arbitro ti becchi una squalifica, un'espulsione.

Sono gia due casi, non penso se la caverà anche la terza volta.

Tra l'altro nella mia opinione non c'è nulla di sospetto, perchè la mia simpatia nei confronti di Hamilton è pari a zero e ben nota a tutti.

A parti invertite avrei detto la stessa cosa, mentre molti altri non credo.

Va be', allora io credo che per certi comportamenti di Hamilton ci volesse la squalifica per due/tre gran premi. Peccato che di quel che credo io (e tutti gli altri utenti) non freghi una cippa alla FIA, dove si ragiona in base al regolamento e, presumo, ai precedenti. Il regolamento, evidentemente, non è chiaro al riguardo di episodi come quello di domenica, e i precedenti dicono che piloti colpevoli in pista di azioni ben più gravi NON sono stati sanzionati con la bandiera nera. Questi sono FATTI, e permettete che davanti alle opinioni io metta sempre e comunque i fatti.

Che poi Vettel venga definito "impunito" dopo che a Baku si è beccato un stop and go di 10 secondi, privandosi così dall'altrimenti certa vittoria e addirittura del podio, fa giusto ridere. Vi dico una cosa: se fosse realmente impunito, non l'avrebbero penalizzato e avrebbe vinto la gara. Ma da che mondo e mondo uno che si becca la sanzione più grave prima della bandiera nera sarebbe un "impunito"?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Oltretutto il nostro Vettel sta diventando anche un impunito eccellente

sarebbe il caso di smetterla di scrivere falsità, è stato sempre punito vettel, al contrario di altri piloti (hamilton, verstappen per citare i nomi grossi) che spesso l'hanno spuntata di fronte a evidenti manovre irregolari.

Link al post
Condividi su altri siti

La bandiera nera la dovevano dare a Rosberg a Silverstone l'anno scorso.

Guardiamo alle cose serie che compromettono e falsificano i risultati, non ai gesti ininfluenti a 40 all'ora con rischi zero.

Modificato da Stefano1

Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura bandiera nera a Rosberg per il team radio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ai complotti, credo che ci siano delle regole che valgono o meno a seconda della posizione in campionato, della squadra per cui si corre e non di meno dallo spettacolo di un campionato combattuto che non si puo "mortificare" facendo rispettare i regolamenti.

Una gran merdata insomma.

Credevi la stessa cosa anche nel 2007 ?

Se ti riferisci al fatto che in qualche modo dovevano salvare lo spettacolo si, lo pensavo anche nel 2007.

Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura bandiera nera a Rosberg per il team radio :asd:

Si Froome perchè se ti ricordi Rosberg aveva un problema che lo avrebbe fatto ritirare e i team radio erano vietati.

Preciso che per me i team radio vietati erano una cazzata ma la regola c'era.

Se ne fregarono del divieto e gli risolsero il problema e furono puniti con una penalità su misura, 10 secondi perfetti per farlo rimanere terzo.

Siccome il problema che aveva lo avrebbe portato a fare 0 punti, la punizione per aver illegalmente evitato ciò non può essere di miseri 10 secondi, troppo facile. Quindi o gli dai 1 minuto di penalità facendogli ottenere gli stessi punti che avrebbe ottenuto rispettando le regole, cioè 0, oppure lo squalifichi per la stessa ragione.

E' come rubare 1 milione di euro e pagare una multa di 10.000, una presa in giro.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è un impunito eccellente. Verstappen, ma anche Calimero, come va definito?

Link al post
Condividi su altri siti

però quello che dici è assolutamente vero, Vettel è un impunito eccellente. eppure qua si parla di complotti pro Hamilton, qualcosa non va :asd:

stop & go di 10 secondi + 3 punti = impunito :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa bella è che poi, andando a vedere le malefatte di Mercedes e piloti sono quasi sempre realmente impunite...da quale pulpito!

Link al post
Condividi su altri siti

però quello che dici è assolutamente vero, Vettel è un impunito eccellente. eppure qua si parla di complotti pro Hamilton, qualcosa non va :asd:

Vettel un "impunito"... 10 secondi di stop & go, punti dalla patente, non eri tu quello dell'altro giorno che parlava di Vettel scorretto perché viene sempre penalizzato??

Parla mr. "supero la safety car quando voglio tanto non mi fanno niente" & "il mio team fa test quando vuole tanto non gli fanno niente"... o anche "faccio elastici quando la safety car ha spento le luci come mi pare"

La verità è che lui voleva che Vettel fosse penalizzato 2 volte, in modo da vincere in modo trucchettoso, dopo la legnata da Rosberg, perdere eventualmente ancora sul campo sarebbe un ridimensionamento.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

il discorso è più semplice. Lui segue le regole della gang

Link al post
Condividi su altri siti

Non gli hanno fatto niente quando ha superato la SC :asd: che poi era una situazione al limite mica l'ha sorpassata dal nulla

Link al post
Condividi su altri siti

Non gli hanno fatto niente quando ha superato la SC :asd: che poi era una situazione al limite mica l'ha sorpassata dal nulla

Ma fammi il piacere l'ha passata e poi per giustificarsi ha dichiarato di non averla vista :rotfl:

Immenso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e' talmente impunito che ha quasi finito i punti della patente :lol2:

L'anno scorso in Mexsico?! Gli e' stato tolto un podio in modo vergognoso e regalato a quel c*lo...di Ricciardo!

Se s'e' un pilota che nn viene perdonato niente quello e' Vettel!

In realta Hamilton e' stato punito ma dopo 22 giro con un drive through ma aveva gia accumulato un grande vantaggio :lol2: mai visto nella mia vita una penalita dato dopo 22 giri

Link al post
Condividi su altri siti

Va di moda dire che è impunito perché in realtà l'inpunito è sempre stato Hamilton per le cose che ho scritto prima, oltre ad aver usufruito di vari favorini come la storica gru.

È come da bambini, quando ti chiamano cretino, che si risponde "no cretino sei tu" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi rinfresca la storia del sorpasso su safety car? Cosa ha fatto di preciso e che vantaggi ha ottenuto?

Link al post
Condividi su altri siti

La SC entrava in pista mentre lui era sul rettilineo, lui andava più veloce e ha esitato un po', avrebbe potuto superare la SC prima che uscisse dalla pit lane ma ha frenato, poi riaccelerato quando era troppo tardi. È stato penalizzato giustamente, eppure come vedi se ne parla ancora :asd:

ops siamo OT, probabilmente so perché siamo finiti a prlare di Hamilton in questo topic

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

ops siamo OT, probabilmente so perché siamo finiti a prlare di Hamilton in questo topic

Perchè vogliamo raggiungere pagina nr. 1023, come il topic di Fernando!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Si, penalizzato dopo 22 giri accumulando non solo il vantaggio di aver passato ingiustamente la safety car, ma anche quello di essere stato impunito per ben 22 giri, accumulando un vantaggio per come gli è fatto comodo. Bella cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

un po' come è successo a Vettel a Baku. Bella cosa.

Link al post
Condividi su altri siti