Kimired 1662 Inviato 4 Luglio, 2017 Butta male Froome già ieri la delusione del nulla di fatto su Vettel, oggi ci svegliamo con qualcuno che ragiona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Luglio, 2017 Dopo la legge ad personam di Vettel, il titolo può diventare tranquillamente "Sebastard Berlusconi Vettel" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Luglio, 2017 Chissà come sarà il briefing piloti questa settimana. "Charlie quindi possono tirare fuori una ruotata e prendo solo 10 secondi di stop & go? Allora alla prima curva lo spedisco fuori e poi faccio rallentare Bottas" in una gara normale con 10 secondi di stop & go finisci 6 dietro alle red bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Luglio, 2017 Dopo la legge ad personam di Vettel, il titolo può diventare tranquillamente "Sebastard Berlusconi Putin Trump Vettel" Sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Luglio, 2017 La prima cosa che ho pensato domenica è che Vettel probabilmente ha risvegliato il cane rabbioso, leggi pilota, che è in Hamilton. Credo che i festini per Lewis passeranno in secondo piano fino al termine del mondiale, e che oltre a metterci il 100% non ne farà passare una al ferrarista. Ho gia letto dichiarazioni post Baku nelle quali dice di volerle vincere tutte da qui alla fine. Non ce la farà a bucarle tutte, ma l'approccio potrebbe essere diverso. Intanto in Austria Vettel dovrà stare attento, perchè sempre e solo 3 punti di penalità gli mancano per dover saltare una gara, mentre Hamilton secondo me se fossero in bagarre.....lo attacca al muro e si prende lo stop & go. Recupererebbe piu punti con lui 6 e Vettel fuori, che vincendo con Vettel secondo. Si è creato un precedente, ora bisogna stare attenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Luglio, 2017 La prima cosa che ho pensato domenica è che Vettel probabilmente ha risvegliato il cane rabbioso, leggi pilota, che è in Hamilton. Credo che i festini per Lewis passeranno in secondo piano fino al termine del mondiale, e che oltre a metterci il 100% non ne farà passare una al ferrarista. Ho gia letto dichiarazioni post Baku nelle quali dice di volerle vincere tutte da qui alla fine. Non ce la farà a bucarle tutte, ma l'approccio potrebbe essere diverso. Intanto in Austria Vettel dovrà stare attento, perchè sempre e solo 3 punti di penalità gli mancano per dover saltare una gara, mentre Hamilton secondo me se fossero in bagarre.....lo attacca al muro e si prende lo stop & go. Recupererebbe piu punti con lui 6 e Vettel fuori, che vincendo con Vettel secondo. Si è creato un precedente, ora bisogna stare attenti. La Federazione ha precisato che la sanzione data a vettel è stata proporzionale al danno arrecato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Luglio, 2017 Possono precisare quel che vogliono, ma se Vettel si prenderà una ruotata da Hamilton piu di uno sto & go non potranno dargli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2017 La prima cosa che ho pensato domenica è che Vettel probabilmente ha risvegliato il cane rabbioso Roscoe o Coco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Luglio, 2017 Se vettel si prenderà una ruotata da Hamilton che non gli procurerà alcun danno sarà stop and go 10 secondi ma se la ruotata gli causerà danni sarà data una pena maggiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Luglio, 2017 La prima cosa che ho pensato domenica è che Vettel probabilmente ha risvegliato il cane rabbioso, leggi pilota, che è in Hamilton. Credo che i festini per Lewis passeranno in secondo piano fino al termine del mondiale, e che oltre a metterci il 100% non ne farà passare una al ferrarista. Ho gia letto dichiarazioni post Baku nelle quali dice di volerle vincere tutte da qui alla fine. Non ce la farà a bucarle tutte, ma l'approccio potrebbe essere diverso. Intanto in Austria Vettel dovrà stare attento, perchè sempre e solo 3 punti di penalità gli mancano per dover saltare una gara, mentre Hamilton secondo me se fossero in bagarre.....lo attacca al muro e si prende lo stop & go. Recupererebbe piu punti con lui 6 e Vettel fuori, che vincendo con Vettel secondo. Si è creato un precedente, ora bisogna stare attenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Luglio, 2017 Confermati che Vettel dovrebbe correre con l ICE2 Quindi 10 cv in più rispetto a quello usato a Baku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Luglio, 2017 Bella la teoria secondo la quale ora ci sarà il far west in pista. Proprio sensata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Luglio, 2017 Effe guarda troppi film di Tarantino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2017 L'unica cosa che Vettel dovrà temere è la velocità della Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2017 In esclusiva una foto del cane arrabbiato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 4 Luglio, 2017 Se vettel si prenderà una ruotata da Hamilton che non gli procurerà alcun danno sarà stop and go 10 secondi ma se la ruotata gli causerà danni sarà data una pena maggiore Schiariranno la pelle all'anglo-caraibico? In esclusiva una foto del cane arrabbiato: E una di Lewis in studio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Luglio, 2017 La mia opinione è la stessa fin dal primo momento: Vettel doveva prendersi una nera in gara. Ha commesso un errore, tamponato quello davanti, e non contento è andato a tirargli una ruotata. Non fosse che devono tener vivo il campionato la penalità corretta era quella. Il campionato lo dovranno tener vivo anche se lo farà Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Luglio, 2017 (modificato) Edit Modificato 4 Luglio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 4 Luglio, 2017 (modificato) Hanno fatto bene così. La ruotata è stata involontaria in quanto Vettel aveva le mani alzate dal volante e la monoposto ha tirato a destra. Bene così, ora concentriamoci sul proseguo della stagione. Ora i due risponderanno in pista e sono finiti i finti buonismi. Era ora!! Modificato 4 Luglio, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Luglio, 2017 Non ha fatto apposta, è arrivato Superman a girare le ruote dell'auto di Vettel !1!1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti