Beyond 6829 Inviato 5 Luglio, 2017 Vettel a Baku è stato penalizzato dopo pochi giri dal fatto. Ritenta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Luglio, 2017 Per non dimenticare... http://derapate.allaguida.it/articolo/f1-news-ferrari-vettel-graziato-dalla-fia-sara-in-brasile/84391/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 5 Luglio, 2017 In Austria pole, vittoria.. e una bella bestemmia via radio dopo il traguardo. Scomunica per silverstone ma nessuna penalizzazione. Impunito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Luglio, 2017 Charlie, Arschloch! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 5 Luglio, 2017 Motorsport ha preso ad esempio l'episodio Sagan - Cavendish al Tour per ripuntare il dito contro Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Luglio, 2017 Motorsport ha preso ad esempio l'episodio Sagan - Cavendish al Tour per ripuntare il dito contro Vettel hanno la safety car pure nel tour? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Luglio, 2017 i giornalisti inglesi si sono mostrati per quello che sono in questi giorni, dei giornalistucoli proprio come i nostri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Luglio, 2017 Occhio che sono capaci di riaprire il caso perché si è creato un nuovo precedente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Luglio, 2017 Per non dimenticare... http://derapate.allaguida.it/articolo/f1-news-ferrari-vettel-graziato-dalla-fia-sara-in-brasile/84391/ "Grazie ad una ipocrita lettera di scuse ed a quel che resta del potere politico della Ferrari, però, il 4 volte iridato se lè cavata con una semplice ammonizione. FERRARI, TEAM RADIO IN MESSICO: VETTEL SI SALVA CON DELLE SCUSE (SINCERE)" Quest'articolo mi turba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Luglio, 2017 Il messaggio di tutto ciò è: puoi fare il ca**o che ti pare, chiedere scusa e cavartela col nulla. Kimired,ggr, Stig. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Luglio, 2017 La Ferrari almeno chiede scusa...c'è chi non passa nemmeno per tali processi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 6 Luglio, 2017 (modificato) Il messaggio di tutto ciò è: puoi fare il ca**o che ti pare, chiedere scusa e cavartela col nulla. Kimired,ggr, Stig. Il messaggio di tutto ciò è che Hamilton (e tu) volevate vincere facile. Fermo restando l'elastico provocatorio ad ogni ripartenza dell'inglese. Un altro messaggio che lascia Hamilton è la mancanza di rispetto per l'organo federale che lo ha sempre protetto, la FIA, visto che appena non gli permette di vincere facile (penalizzando il suo rivale doppiamente come l'inglese piagnucolone avrebbe voluto) inizia a mettere like su post complottistici e che insultano FIA stessa, Ferrari e Vettel. Un signore insomma. Ma d'altronde da uno che va in giro a fare sgommate con 3 o 4 catenazze dorate al collo cosa si pretende.. Modificato 6 Luglio, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Luglio, 2017 Motorsport ha preso ad esempio l'episodio Sagan - Cavendish al Tour per ripuntare il dito contro Vettel Quanto SBORRO a vedere gli inglesi e i tifosi del rapper che ancora rosicano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 6 Luglio, 2017 (modificato) Dai ragazzi cambiamo argomento. Sono 10 giorni che non si parla d'altro. Per carità io rispetto le opinioni di tutti ma il caso ormai è chiuso. Oggi piuttosto c'è la presentazione del GP di Austria. Si sa quale PU montera' Seb? Quella di Baku è sembrata troppo poco potente. È qui siamo su una pista di motore. Modificato 6 Luglio, 2017 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 6 Luglio, 2017 Dovrebbe rimontare la PU che ha usato fino alle FP3, quindi con meno km e qualche cavallo in piú. Non penso siano previsti ulteriori aggiornamenti/cambi PU. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 6 Luglio, 2017 Il messaggio di tutto ciò è: puoi fare il ca**o che ti pare, chiedere scusa e cavartela col nulla. Kimired,ggr, Stig. Quindi uno stop and go di 10 secondi in gara è "il nulla"? Se mai ne verrà assegnato uno a Hamilton, avrò buon gioco nel dire che è stata una penalità "da nulla". Peccato che non accadrà mai, visto l'andazzo. Oh, ma la volete smettere (tu e gli altri che sostengono il concetto) di dire che Vettel è impunito, che se l'è cavata con niente e altre amenità del genere? Vettel si è preso la penalità più grave prima della bandiera nera e per questo si è giocato un'altrimenti certa vittoria e il podio. In termini di punteggio, sono 13 punti persi a causa della penalità. 13 punti non sono niente? Acqua fresca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Luglio, 2017 guarda ti rispondo sinceramente, perché non hai colto che come atteggiamento mi sono immedesimato nei 3 utenti con cui ho firmato io penso semplicemente che i commissari, la Fia, eccetera abbiano fatto correttamente il loro lavoro negli ultimi anni. Ci sarà qualche errore, eccetera, ma niente che vada recriminato e soprattutto niente che possa sostenere lo sviluppo di idee complottistiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Luglio, 2017 Dai ragazzi cambiamo argomento. Sono 10 giorni che non si parla d'altro. Per carità io rispetto le opinioni di tutti ma il caso ormai è chiuso. Oggi piuttosto c'è la presentazione del GP di Austria. Si sa quale PU montera' Seb? Quella di Baku è sembrata troppo poco potente. È qui siamo su una pista di motore. Tanto non ce n'è per nessuno: ennesimo dominio grigio, a Spielberg. Il messaggio di tutto ciò è: puoi fare il ca**o che ti pare, chiedere scusa e cavartela col nulla. Kimired,ggr, Stig. Pensa che alcuni, a volte, non devono nemmeno chiedere scusa... in quanto non viene nemmeno il dubbio che possano aver commesso un'infrazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 6 Luglio, 2017 C'è un errore di fondo. Questa concezione che Vettel sia rimasto impunito nasce dal successivo problema di Hamilton, tale per cui dopo la sosta si è ritrovato dietro al tedesco. Ma la penalità di un pilota x non deve essere mai essere considerata come relativa alla posizione del pilota y. In questo caso parliamo di termini assoluti. Vettel ha subito una penalità, in questo caso 10 secondi stop-and-go, che ha fatto alzare il suo tempo totale di gara di almeno 31 secondi, se non anche di più. Hamilton o non Hamilton, Vettel è stato danneggiato dalla penalità (da secondo che era è uscito dietro Ocon se non ricordo male, perdendo posizioni e punti in termini assoluti), per me nel complesso giusta. Condividevo anche la riapertura dell'investigazione considerando gli avvenimenti di Messico 2016, e sono concorde con l'esito finale. L'episodio successivo di Hamilton (headrest) è totalmente diverso e non legato alla situazione precedente. Senza il problema, tutti, o almeno la maggior parte, avrebbero considerato la penalità di Vettel equa all'episodio. Paragonando i due episodi, quindi avendo una concezione relativa della penalità, si ha un fraintendimento piuttosto grosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Luglio, 2017 guarda ti rispondo sinceramente, perché non hai colto che come atteggiamento mi sono immedesimato nei 3 utenti con cui ho firmato io penso semplicemente che i commissari, la Fia, eccetera abbiano fatto correttamente il loro lavoro negli ultimi anni. Ci sarà qualche errore, eccetera, ma niente che vada recriminato e soprattutto niente che possa sostenere lo sviluppo di idee complottistiche. Esiste qualcuno guardato con occhio di riguardo. E non credo sia necessariamente Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti