Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Dopo l'estate lo davo finito, invece 3 vittorie (anche se a spa correva da solo) di fila lo rimettono in corsa per il campionato. Meglio per tutti, almeno ci sarà un po' di interesse. In questo we poi ha disintegrato lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi bella gara niente da dire, mi aspettavo la cagata sotto pressione invece ha gareggiato bene.

 

 

la Mercedes devo ancora capire che intende per problemi ai freni, hamilton da un giro all'altro si è messo a girare sul 49.6 con le soft :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha fatto ridere in questo weekend.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come hanno detto giustamente in rai, ma se entrava una sc? Arrivava quarto perché lo avrebbero sverniciato ricciardo, hamilton e raikko. Si sono presi un bel rischio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente per un'attimo ho sperato e creduto che mr.sottopressione crollasse nell'ultimo giro con Ricciardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto,potete criticarlo quando volete voi,ma Rosberg sta dimostrando di essere un grande pilota, punto! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante la squadra sta lì con l'englesino!

In gara si sono preoccupati prima a far arrivare Hamilton davanti a Kimi dimenticandosi di far fermare Rosberg che ha quasi perso la gara !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo weekend per Nico, mi ha sorpreso positivamente sia per la velocità sia per la solidità. Visto quant'erano vicine oggi le Red Bull, mi viene anche da pensare che nella pole di ieri ci abbia messo del suo. Bravo davvero, credo che questo sia stato uno dei suoi weekend migliori da quando è in Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come hanno detto giustamente in rai, ma se entrava una sc? Arrivava quarto perché lo avrebbero sverniciato ricciardo, hamilton e raikko. Si sono presi un bel rischio.

Sì, ci ho pensato anche io. Per poco ho anche sperato di vedere Hamilton vincere, prima che rientrasse Ricciardo a coprire la Mercedes. Avere gomme fresche nel finale di gare simili, dove si è anticipata di molto l'ultima sosta può risultare decisamente vincente. Tra l'altro anche lo stesso Vettel sarebbe rientrato in gara per quantomeno il podio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito se la scelta di restare fuori sia stata del muretto o sua. Rischiosissimo, ma ha pagato, lui non cade nel tranello della pressione e vince. Bravo Nico, leader del Mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito se la scelta di restare fuori sia stata del muretto o sua. Rischiosissimo, ma ha pagato, lui non cade nel tranello della pressione e vince. Bravo Nico, leader del Mondiale.

 

Del muretto, arrivati a 2 curve dalla pit entry gli hanno detto di rimanere fuori perché Ricciardo li avrebbe uccellati altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermato anche dai distacchi parziali? Se si, han fatto bene.

 

Con Stella Bruno da iperLOL :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non erro era 3 secondi dietro e nel primo giro ha guadagnato 3 secondi quindi sarebbe stato molto a rischio fermarsi anche subito dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg sicuramente saprà come gestire questo finale all'ultimo sangue. Altro che Hamilton versione 2007, ne sono quasi certo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non erro era 3 secondi dietro e nel primo giro ha guadagnato 3 secondi quindi sarebbe stato molto a rischio fermarsi anche subito dopo.

 

Scelta azzeccata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante la squadra sta lì con l'englesino!

In gara si sono preoccupati prima a far arrivare Hamilton davanti a Kimi dimenticandosi di far fermare Rosberg che ha quasi perso la gara !

 

e a questo per fregnacce quand'è che lo bannate? :lol2:

 

s'è visto in Austria come l'han tutelato Hamilton :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh un po' è vero, è probabile che però non ci abbiano pensato all'inizio. Insomma il PIT stop di Hamilton ha creato una serie di conseguenze difficili da prevedere. Anche perché in quel momento, Nico non forniva particolari grattacapi al team essendo davanti con un margine sufficiente a difendersi da un undercut. Sinceramente non ho capito perché l'undercut di Ricciardo sarebbe riuscito in un solo giro, visto che Nico aveva 4 secondi di vantaggio poco prima. Fatto sta, che Nico ha rischiato di perdere la gara a causa di una strategia a favore di Lewis, ma è comprensibile che gli strateghi della Mercedes non potessero prevederlo. Mentre l'undercut di Nico su Hamilton in Austria è stato a dir poco scandaloso ed era sotto gli occhi di tutti. Peccato che in pochi lo fecero notare quel week end

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Rosberg merita di essere trattato da grande pilota nelle vostre cobsiderazioni.

Non capisco il perchè lo denigrate così, mi sembra che vi sta dimostrando di esserlo,o no?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non vado errato, è la prima volta che Nico scalza Hamilton dalla cima della classifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Nonostante la squadra sta lì con l'englesino!

In gara si sono preoccupati prima a far arrivare Hamilton davanti a Kimi dimenticandosi di far fermare Rosberg che ha quasi perso la gara !

e a questo per fregnacce quand'è che lo bannate? :lol2:

 

s'è visto in Austria come l'han tutelato Hamilton :lol2:

Senti piccolo, a me le fregnacce nn li dico e se vuoi rispondermi devi farlo con rispetto altrimenti evita di quotarmi! Hai capito?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×