Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Quello in parte, dopo la lotta con Bottas aveva blistering al posteriore poi per un po' guadagnava. Sul secondo stint non so nulla perché non ho guardato i tempi, certo non sembrava averne troppe più di Nico, anche se recuperare 10 secondi e sorpassare non è certo roba da poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Rosberg! !!

Ed ora Singapore! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei più credibile quanto vaneggi sui complotti pro red bull, il che è tutto dire...

 

a chi è rivolto questo messaggio?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso a colui che dice che i motori sono diversi nonostante la FIA ha comunicato che sono uguali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora facciamo un po di cronistoria.

Venerdi mattina lo bastona, venerdi pomeriggio anche, sabato mattina anche, in qualifica lo demolisce, in gara più o meno pari. Delle due l'una, o la storia del motore è vera, o domenica ha dormito.

Perché di problemi alla macchina non ne ha parlato nessuno.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok comunque se i motori sono uguali, ma le mappature non sempre comunque. Spesso la Ferrari mi pare mandi in pista due differenti versioni di software.

Ma farlo proprio a Monza forse sarebbe una crudeltà. (cosa che non può escludere al 100% però il dubbio)

 

Per me comunque è più facile che si sia mangiato le gomme.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora facciamo un po di cronistoria.

Venerdi mattina lo bastona, venerdi pomeriggio anche, sabato mattina anche, in qualifica lo demolisce, in gara più o meno pari. Delle due l'una, o la storia del motore è vera, o domenica ha dormito.

Perché di problemi alla macchina non ne ha parlato nessuno.

Ggr

 

ma perché se aveva un motore diverso anche ieri non è andato più forte ? secondo questa tua teoria il motore diverso lo ha sfruttato perfino nelle libere, perché non farlo in gara ?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso a colui che dice che i motori sono diversi nonostante la FIA ha comunicato che sono uguali

Ascolta. Io tendo a credere a chi è sulle piste ai gp, piuttosto che ai tifosi da forum, che sulle piste non ci sono. Ovviamente se permetti...

Se i motori sono uguali, peggio per lui, vuol dire che sa fare il fenomeno per un giro, ma poi basta. Se ieri avesse fatto tutta la gara come in qualifica, avrebbe vinto. Un campioncino nel 1998 a budapest, ci riuscì. E non aveva una mercedes... giuato per diatinguere i campioni dai palloni (gonfiati)..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non dimenticate che Hamilton ha un grosso difetto,e cioè quello che quando le cose non gli vanno bene si innervosisce e consuma più gomme con bloccaggi e spiattellamenti vari per la foga per recuperare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Allora facciamo un po di cronistoria.

Venerdi mattina lo bastona, venerdi pomeriggio anche, sabato mattina anche, in qualifica lo demolisce, in gara più o meno pari. Delle due l'una, o la storia del motore è vera, o domenica ha dormito.

Perché di problemi alla macchina non ne ha parlato nessuno.

Ggr

ma perché se aveva un motore diverso anche ieri non è andato più forte ? secondo questa tua teoria il motore diverso lo ha sfruttato perfino nelle libere, perché non farlo in gara ?

Io ho ipotizzato che la diversità stia solo nel boost da usare in qualifica. Non credo che si possa migliorare un motore di mezzo secondo, e farlo durare tutta la gara.

Poi ripeto. È una ipotesi nata da quello che dicevano in tv, non per sminuire la pole di hamilton, come pensano i suoi ultras..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'eventualità che le condizioni cambino da sabato a domenica (forse di minuto in minuto) e che le variabili da considerare siano leggermente più numerose di quelle elencate, non lo sfiora nemmeno. Tra l'altro, per tutta la sua carriera Hamiltom ha dimostrato di essere velocissimo in qualifica, spesso più di quanto non fosse in gara.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ggr: ok, è che da come l'avevi messa giù ("Venerdi mattina lo bastona, venerdi pomeriggio anche, sabato mattina anche, in qualifica lo demolisce, in gara più o meno pari"), sembrava che questo manettino lo avesse sfruttato anche nelle libere, e solo in gara no, cosa che ha poco senso secondo me.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a forza di pigiare il tasto del manettino lo ha sfondato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Penso a colui che dice che i motori sono diversi nonostante la FIA ha comunicato che sono uguali

Ascolta. Io tendo a credere a chi è sulle piste ai gp, piuttosto che ai tifosi da forum, che sulle piste non ci sono. Ovviamente se permetti...

Se i motori sono uguali, peggio per lui, vuol dire che sa fare il fenomeno per un giro, ma poi basta. Se ieri avesse fatto tutta la gara come in qualifica, avrebbe vinto. Un campioncino nel 1998 a budapest, ci riuscì. E non aveva una mercedes... giuato per diatinguere i campioni dai palloni (gonfiati)..

Ggr

 

Perché quelli che vanno a vedere le gare sono più affidabili? :o

 

Figata, come fanno? Aprono la macchina di Hamilton e Rosberg e testano le varie modalità del motore?

 

Hai ragione, davvero! Grande!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ascolta. Io tendo a credere a chi è sulle piste ai gp, piuttosto che ai tifosi da forum, che sulle piste non ci sono. Ovviamente se permetti...

Se i motori sono uguali, peggio per lui, vuol dire che sa fare il fenomeno per un giro, ma poi basta. Se ieri avesse fatto tutta la gara come in qualifica, avrebbe vinto. Un campioncino nel 1998 a budapest, ci riuscì. E non aveva una mercedes... giuato per diatinguere i campioni dai palloni (gonfiati)..

Ggr

 

Perché quelli che vanno a vedere le gare sono più affidabili? :o

 

Assolutamente no, tu ne sei la dimostrazione :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro, per tutta la sua carriera Hamiltom ha dimostrato di essere velocissimo in qualifica, spesso più di quanto non fosse in gara.

 

In realtà, nei recenti anni Mercedes si è visto anche il contrario, ovvero un Hamilton che partiva dietro a Rosberg ma che poi in gara riusciva a tenere un ritmo migliore. Non a caso, nel 2014 Rosberg in qualifica l'ha battuto, ma in gara è stato Hamilton a risultare più incisivo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Perché quelli che vanno a vedere le gare sono più affidabili? :o

 

Assolutamente no, tu ne sei la dimostrazione :P

 

 

Certo che Froome ogni tanto offre degli assist incredibili. Come hanno fatto ieri anche Perez e Bottas con le 2 Red Bull, nel finale della corsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è mica una rarità il fatto che, a volte, c'è chi va meglio in gara e chi meglio in qualifica per tutta una serie di motivi legati al pilota o alla macchina o all'adattamento che questa ha nelle diverse condizioni ecc...

Sinceramente questa discussione non la capisco...sono i presupposti a smarrirmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il presupposto è che c'è qualcuno che si fa dei bei film :lol2:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo proprio che ci fossero diversità di motori o settaggi o quello che volete

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×