ggr 3544 Inviato 5 Settembre, 2016 Si. Ma se sorpassi una macchina sulla destra e quella dopo sulla sinistra zizagando non ci siamo. Poi se io vado a 130 entro il limite, e mi sorpassi sulla dx a 200 direi che non ci siamo il doppio. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Settembre, 2016 Superare un'auto a destra non è mica vietato comunque. E' vietata la manovra del sorpasso, perché il sorpasso prevede il rientro. Superare senza rientro, non è vietato. Sorpassare e superare sono due azioni simili ma diverse. Lo dice anche la Polizia Stradale. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/sorpassare-destra-ecco-quando-si-pu-parla-polstrada-1137324.html In Svizzera uno superò a destra (come intendi tu) e gli arrivarono 2000franchi di multa, poi fece ricorso e disse che per non ostruire il traffico ha superato a destra e lo vinse Dopo si può discutere un sacco, il sorpasso è cambiare corsia E rientrare? O basta una sola delle due? Dopo quanto tempo puoi rientrare? Eccetera, non si finisce più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2016 Puoi fare solo un cambio di direzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Settembre, 2016 Puoi fare solo un cambio di direzione Ahahahah muoro Chissà verstappen in autostrada in svizzera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 5 Settembre, 2016 (modificato) A me fecero una foto alle 4 di mattina a zurigo sull'autostrada, ho visto un bel flash, ma non mi è arrivato mai niente Modificato 5 Settembre, 2016 da salviador Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Settembre, 2016 A ZUrigo ti inculerebbero con la rincorsa se fai anche solo mezza delle cose che hai elencato , ogni 2km c'è un autovelox fisso Sono stato a Zurigo due settimane fa, è vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 5 Settembre, 2016 Sei protetto dalla fia..😊 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Settembre, 2016 Superamento a destra = essere già sulla corsia piú a destra e passare quello davanti senza fare cambi di direzione. In questo caso è quello in mezzo ad essere in infrazione, siccome si dovrebbe stare sulla corsia piú a destra. Sorpasso a destra = spostamento sulla corsia a destra appositamente per passare la vettura avanti. Questo è vietato. Comunque velocità massima raggiunta 150 km/h sulla Bundesbahn, Toyota Yaris che quasi esplodeva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Settembre, 2016 (modificato) A me esplodeva già a 140 la mia golf del 1996 senza aria condizionata Modificato 5 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 5 Settembre, 2016 Discussione interessantissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Settembre, 2016 Siamo nel Topic di rosberg. Non riesco ad immaginarmi niente su di lui che possa essere più interessante degli autovelox o del fatto che gli svizzeri sono stronzi e gli italiani co****ni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Settembre, 2016 (modificato) si può per esempio dire che ha provato l'halo e a sua detta non ha avuto problemi di visibilità anzi ne era soddisfatto Modificato 5 Settembre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Settembre, 2016 Se non ricordo male è sempre lui ad aver detto che il problema maggiore è l'estrazione del pilota più che la visibilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Settembre, 2016 (modificato) penso che ti ricordi male perché escludendo che non sia bipolare ed abbia detto il contrario di quello che ha detto proprio il giorno dopo secondo lui l'halo è pronto e voleva montarlo ufficialmente già "da subito" e con lui la maggioranza dei piloti, delusi per il rinvio al 2018 http://www.tuttosport.com/news/formula-1/2016/07/30-13888053/f1_rosberg_sull_halo_potevamo_montarlo_subito_/ Modificato 5 Settembre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 6 Settembre, 2016 (modificato) Della serie...conoscere bene la carriera del padre... Webber...mito. Modificato 6 Settembre, 2016 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 17 Settembre, 2016 l'avessero fatta Hamilton e il papa sta pole...ma è scarso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2016 chiediamo a ema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Settembre, 2016 (modificato) 5 decimi a una red bull non mi sembra un miracolo (su un circuito da un minuto e 43) è il compagno che si sta impegnando a far cagare e pare ci riesca molto bene Modificato 17 Settembre, 2016 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 17 Settembre, 2016 l'avessero fatta Hamilton e il papa sta pole...ma è scarso L'avesse fatta Hamilton, ci sarebbe un utente convinto che la Red Bull, in questo circuito, è la macchina più forte, e che è stato solo il manico di Lewis a fare la differenza. Ferma restando la giornata no di Hamilton, mi pare che Rosberg abbia fatto una gran bella pole... Ricordatevi che a Monaco in pole c'era finito Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2016 Si conferma molto scarso, quindi Hamilton non merita nemmeno di stare in F1 se prende 7 decimi da uno scarso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti