Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Si. Ma se sorpassi una macchina sulla destra e quella dopo sulla sinistra zizagando non ci siamo. Poi se io vado a 130 entro il limite, e mi sorpassi sulla dx a 200 direi che non ci siamo il doppio.

Ggr

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Superare un'auto a destra non è mica vietato comunque. E' vietata la manovra del sorpasso, perché il sorpasso prevede il rientro. Superare senza rientro, non è vietato. Sorpassare e superare sono due azioni simili ma diverse.

Lo dice anche la Polizia Stradale.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/sorpassare-destra-ecco-quando-si-pu-parla-polstrada-1137324.html

In Svizzera uno superò a destra (come intendi tu) e gli arrivarono 2000franchi di multa, poi fece ricorso e disse che per non ostruire il traffico ha superato a destra e lo vinse :asd:

Dopo si può discutere un sacco, il sorpasso è cambiare corsia E rientrare? O basta una sola delle due? Dopo quanto tempo puoi rientrare? Eccetera, non si finisce più

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi fare solo un cambio di direzione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Puoi fare solo un cambio di direzione :asd:

Ahahahah :lol2: muoro

Chissà verstappen in autostrada in svizzera

Link al post
Condividi su altri siti

A me fecero una foto alle 4 di mattina a zurigo sull'autostrada, ho visto un bel flash, ma non mi è arrivato mai niente

Modificato da salviador

Link al post
Condividi su altri siti

A ZUrigo ti inculerebbero con la rincorsa se fai anche solo mezza delle cose che hai elencato :asd:, ogni 2km c'è un autovelox fisso

Sono stato a Zurigo due settimane fa, è vero :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sei protetto dalla fia..😊

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Superamento a destra = essere già sulla corsia piú a destra e passare quello davanti senza fare cambi di direzione. In questo caso è quello in mezzo ad essere in infrazione, siccome si dovrebbe stare sulla corsia piú a destra.

Sorpasso a destra = spostamento sulla corsia a destra appositamente per passare la vettura avanti. Questo è vietato.

Comunque velocità massima raggiunta 150 km/h sulla Bundesbahn, Toyota Yaris che quasi esplodeva :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A me esplodeva già a 140 la mia golf del 1996 senza aria condizionata :(

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Discussione interessantissima. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo nel Topic di rosberg. Non riesco ad immaginarmi niente su di lui che possa essere più interessante degli autovelox o del fatto che gli svizzeri sono stronzi e gli italiani co****ni

Link al post
Condividi su altri siti

si può per esempio dire che ha provato l'halo e a sua detta non ha avuto problemi di visibilità anzi ne era soddisfatto

tumblr_ockqfaJvEe1sncaa3o2_400.gif

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ricordo male è sempre lui ad aver detto che il problema maggiore è l'estrazione del pilota più che la visibilità.

Link al post
Condividi su altri siti

penso che ti ricordi male perché escludendo che non sia bipolare ed abbia detto il contrario di quello che ha detto proprio il giorno dopo secondo lui l'halo è pronto e voleva montarlo ufficialmente già "da subito" e con lui la maggioranza dei piloti, delusi per il rinvio al 2018

http://www.tuttosport.com/news/formula-1/2016/07/30-13888053/f1_rosberg_sull_halo_potevamo_montarlo_subito_/

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Della serie...conoscere bene la carriera del padre...

Webber...mito.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

l'avessero fatta Hamilton e il papa sta pole...ma è scarso

Link al post
Condividi su altri siti

chiediamo a ema :alone:

Link al post
Condividi su altri siti

5 decimi a una red bull non mi sembra un miracolo (su un circuito da un minuto e 43) :yes: è il compagno che si sta impegnando a far cagare e pare ci riesca molto bene

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

l'avessero fatta Hamilton e il papa sta pole...ma è scarso

L'avesse fatta Hamilton, ci sarebbe un utente convinto che la Red Bull, in questo circuito, è la macchina più forte, e che è stato solo il manico di Lewis a fare la differenza. :yes:

Ferma restando la giornata no di Hamilton, mi pare che Rosberg abbia fatto una gran bella pole... Ricordatevi che a Monaco in pole c'era finito Ricciardo.

Link al post
Condividi su altri siti

Si conferma molto scarso, quindi Hamilton non merita nemmeno di stare in F1 se prende 7 decimi da uno scarso

Link al post
Condividi su altri siti