Froome 307 Inviato 5 Settembre, 2016 (modificato) Ma come osi ledere sua maestà ? e aggiungo anche che lo vorrei in ferrari al posto di Kimi ! è velocissimo piace ai ferraristi (vedi podio monza) dove lo applaudivano più di Vettel Sisi, molto più di Vettel. Praticamente idoltravank Rosberg e Vettel non se lo cagavano. Io vorrei sapere perché c'è questo vizio di parlare e dire cose che non si sanno. Un conto è avere opinioni diverse, un altro è inventare di sana pianta un sacco di stron... Modificato 5 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 5 Settembre, 2016 Ma come osi ledere sua maestà ? e aggiungo anche che lo vorrei in ferrari al posto di Kimi ! è velocissimo piace ai ferraristi (vedi podio monza) dove lo applaudivano più di Vettel Sisi, molto più di Vettel. Praticamente idoltravank Rosberg e Vettel non se lo cagavano. Io vorrei sapere perché c'è questo vizio di parlare e dire cose che non si sanno. Un conto è avere opinioni diverse, un altro è inventare di sana pianta un sacco di stron... "lo applaudivano più di Vettel" è un tantino sarcastico , certo che il pubblico era cn Seb, è vestito di rosso in una gara di casa. Quello che intendevo è che Nico piaceva al pubblico italiano molto più di Ham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Settembre, 2016 Ah certo era evidente come ho potuto fraintendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Settembre, 2016 Rosberg si è messo a fare il DJ con gli italiani anche perchè non dimentichiamoci che tra un anno Raikkonen va in pensione (a vedere le Casalingue al cinema con Minttu)... ...e quindi si libera una sedia nel team tra i più prestigiosi della storia, dove si mangia bene, si scherza, si ride e si prende un bello stipendio. Ed almeno con Vettel, ci si può comunque ridere e scherzare, non come quel musone isterico del compagno nero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 5 Settembre, 2016 Be. Non serviva il podio di ieri per capire che in italia preferiscono rosberg. In fondo è milanese di adozione,e poi si sa, noi italiani teniamo sempre per il più debole Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2016 Questa storia del milanese comunque non l'ho capita , l'ha detta anche giovannelli se non sbaglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 5 Settembre, 2016 Lui disse di aver vissuto per un po s milano. Poi quanto e quando non si sa. Comunque credo fosse nel periodo che correva nelle formule minori. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Settembre, 2016 Penso anche io, di sicuro l'italiano lo avrà imparato da qualche parte, no? Comunque il suo italiano è migliore di quello di tantissime persone, è incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2016 Sì mi chiedevo perché proprio a Milano Tra un po' si scoprirà che è anche mezzo neozelandese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 5 Settembre, 2016 napoletano non pare, poco ma sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2016 ovvio, gli manca la cazzimma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Settembre, 2016 (modificato) vabbè a parte che da Monaco andarsi a prendere un caffè sulla riviera ligure richiede 40 minuti di macchina (per Rosberg 10 perchè va a 300km/h.. ) ma poi persino Radio Montecarlo che è la radio del Principato di Monaco è parlata anche in italiano eh...e persino Telemontecarlo sempre del Principato trasmetteva i cartoni animati del tipo Arale e Doramemon (ma non ricordo quali) qui in italia nei '90 (oggi forse esiste ancora pure sul digitale terrestre) Modificato 5 Settembre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 5 Settembre, 2016 In 40 minuti arriva a casa mia, senza infrangere i 130 😊 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2953 Inviato 5 Settembre, 2016 Va be', comunque Rosberg l'italiano lo parla benissimo, è ovvio che in Italia un (bel) po' di tempo ce l'ha passato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Settembre, 2016 Oddio milanese d'adozione mi sembra eccessivo. Più che altro ha un grande talento per le lingue anche se non mi stupisce più di tanto visto che è uno molto furbo e sveglio. Certo che parlare così fluidamente 5 lingue... Tra l'altro l'inglese penso lo sappia più o meno come il tedesco, anche se non lo so abbastanza bene per giudicare. Perché non infrangi i 130? In Italia in autostrada regna l'anarchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 5 Settembre, 2016 Su questo ti do ragione. Io mi sparo 60.0000 anno, da oramai 15 anni, e devo dire che ho visto ogni anno sempre peggio. Da qualche anno, in autostrada a due corsie,tutti che sorpassano sulla dx. Roba da pazzi. Io faccio km per trovare una rotonda e fare inversione, quando tutti la fanno dove gli capita... sarò vecchio e all'antica... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Settembre, 2016 (modificato) A ZUrigo ti inculerebbero con la rincorsa se fai anche solo mezza delle cose che hai elencato , ogni 2km c'è un autovelox fisso Modificato 5 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 5 Settembre, 2016 Dovrebbe essere cosi ovunque. Ma qua... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 5 Settembre, 2016 Voglio Rosberg in Curva Fiesole..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Settembre, 2016 Superare un'auto a destra non è mica vietato comunque. E' vietata la manovra del sorpasso, perché il sorpasso prevede il rientro. Superare senza rientro, non è vietato. Sorpassare e superare sono due azioni simili ma diverse. Lo dice anche la Polizia Stradale. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/sorpassare-destra-ecco-quando-si-pu-parla-polstrada-1137324.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti