Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

 

Tutte statistiche destinate a saltare quando ci sono due piloti di simile livello sulla monoposto più veloce, così come quando ci sono 21 gare in un anno

 

:blink: Il primo, ed uno dei pochi qui dentro, tifoso di Hamilton.....lo considera a livello di Rosberg?

Bizzarro, pensa che io, senza nutrire alcuna simpatia per l'inglese, lo vedo un campione, mentre Rosberg....un pilota. Entrambi dei professionisti, ma con una enorme differenza di fondo.

Il problema di Hamilton è che probabilmente ha gia avuto tutto quello che voleva avere dalla F1, oggi probabilmente gli piacerebbe di piu sfilare per Cavalli o giocare a rappare con 50 Cent.

 

 

Giochino semplice: magnificare Rosberg nasconde le pecche di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vecchia questa storia...

"Oddio quanto è forte il mio compagno di squadra... vorrà dire che se lo batto allora sono super-mega-fortissimissimo"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Claudio&Max:

Perché non entrate direttamente voi con il mio account a scrivere visto che credete di sapere meglio di me cosa ho in testa?


Che nervoso...

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Tutte statistiche destinate a saltare quando ci sono due piloti di simile livello sulla monoposto più veloce, così come quando ci sono 21 gare in un anno

 

:blink: Il primo, ed uno dei pochi qui dentro, tifoso di Hamilton.....lo considera a livello di Rosberg?

Bizzarro, pensa che io, senza nutrire alcuna simpatia per l'inglese, lo vedo un campione, mentre Rosberg....un pilota. Entrambi dei professionisti, ma con una enorme differenza di fondo.

Il problema di Hamilton è che probabilmente ha gia avuto tutto quello che voleva avere dalla F1, oggi probabilmente gli piacerebbe di piu sfilare per Cavalli o giocare a rappare con 50 Cent.

 

 

Come talento non c'è storia, non sarebbe la prima volta che tifo il talento puro di uno sport che ahimè non è molto disciplinato, ma sono fatto così e mi piace così.

 

Che i due sono su un livello simile è difficile da negare dal momento che Rosberg ha vinto 8 gare contro le 6 di Hamilton, direi che con un po' di oggettività bisogna affermare che i due hanno guidato a un livello molto simile quest'anno. Questa è la mia opinione, poi magari i nostri amici Claudio, max e compagnia bella vogliono esprimere la mia opinione molto meglio di me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Rosberg perde questo Mondiale.........lo rivalutiamo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Claudio&Max:

Perché non entrate direttamente voi con il mio account a scrivere visto che credete di sapere meglio di me cosa ho in testa?

 

 

Che nervoso...

 

Accetto

 

Dammi la psw

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No problem, puoi mandarmi un messaggio privato con la password.

 

Rosberg è un buon pilota, nelle giornate di grazia anche molto buono. Ma se quest'anno sta andando come Hamilton è solo per colpa di Hamilton.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai dimenticato di fare il login, comunque si è esattamente quello che ho detto io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No problem, puoi mandarmi un messaggio privato con la password.

 

Rosberg è un buon pilota, nelle giornate di grazia anche molto buono. Ma se quest'anno sta andando come Hamilton è solo per colpa di Hamilton.

 

 

 

Tolto Baku dove Hamilton ha sbattuto in qualifica(comunque in gara aveva mappatura sbagliata per poter lottare per il secondo posto), dimmi dove e come Alonso(uno a caso) avrebbe potuto fare meglio di lui?

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza pensarci nemmeno un attimo: Singapore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle partenze, azzeccando lo stacco della frizione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

imperial e pari a 4 5 froome faziosi :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza pensarci nemmeno un attimo: Singapore

 

Sai che Hamilton ha avuto problemi con il circuito idraulico della sospensione durante le prove libere?

 

In Australia e Silverstone chi era quello che ha sbattuto e si e' girato in pista? Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Senza pensarci nemmeno un attimo: Singapore

 

Sai che Hamilton ha avuto problemi con il circuito idraulico della sospensione durante le prove libere?

 

In Australia e Silverstone chi era quello che ha sbattuto e si e' girato in pista? Alonso.

 

 

A parte che Alonso lo hai messo in mezzo tu :asd:

Hamilton non è mai stato in gioco a Singapore, non ha impensierito mai nemmeno Ricciardo durante la gara, tutta colpa del problema nelle libere, ovviamente.

I veri valori in campo tra Hamilton e Rosberg si sono visti l'anno scorso fino a Sochi, poi Hamilton è andato in modalità Bahamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe le prove libere sono fatte anche per sbagliare qualcosina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Sai che Hamilton ha avuto problemi con il circuito idraulico della sospensione durante le prove libere?

 

In Australia e Silverstone chi era quello che ha sbattuto e si e' girato in pista? Alonso.

 

A parte che Alonso lo hai messo in mezzo tu :asd:

Hamilton non è mai stato in gioco a Singapore, non ha impensierito mai nemmeno Ricciardo durante la gara, tutta colpa del problema nelle libere, ovviamente.

I veri valori in campo tra Hamilton e Rosberg si sono visti l'anno scorso fino a Sochi, poi Hamilton è andato in modalità Bahamilton.

 

 

Il mio discorso e' per dire che non esiste il pilota perfetta, a maggior ragione con una macchina che ha un tale vantaggio e con i suoi soli piloti in lotta da obbligare questi ultimi a buttare gare alla prima curva.

Ti ricordi alcune partenze pazzesche di Alonso(Cina 2010, Canada 2007)?

 

Quando sei nelle prime due posizioni in partenza subentrano altre dinamiche.

 

Ho tirato Alonso in mezzo perche lo ritenete il migliore. Ah si e' girato anche in qualifica in Ungheria.

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Il mio discorso e' per dire che non esiste il pilota perfetta, a maggior ragione con una macchina che ha un tale vantaggio e con i suoi soli piloti in lotta da obbligare questi ultimi a buttare gare alla prima curva.

Ti ricordi alcune partenze pazzesche di Alonso(Cina 2010, Canada 2007)?

 

Quando sei nelle prime due posizioni in partenza subentrano altre dinamiche.

 

Ho tirato Alonso in mezzo perche lo ritenete il migliore. Ah si e' girato anche in qualifica in Ungheria.

 

 

Di Alonso in Canada 2007 ricordo il duello immenso con Sato :asd:

Non esiste un pilota esente da errori. Non stavo imputando ad Hamilton un errore singolo, ma una stagione evidentemente sottotono. Guarda l'anno scorso e datti una risposta da solo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Di Alonso in Canada 2007 ricordo il duello immenso con Sato :asd:

Non esiste un pilota esente da errori. Non stavo imputando ad Hamilton un errore singolo, ma una stagione evidentemente sottotono. Guarda l'anno scorso e datti una risposta da solo.

 

 

Quando Hamilton sbaglia (tipo Baku) sono il primo a dirlo, ma e' abbastanza chiara la volonta' di Mercedes di non farli incontrare in pista. Cosi hanno solo la partenza per potersi contendere la gara.

Anche in Austria quest'anno poco prima che Hamilton superasse Rosberg gli venne chiesto di fare attenzione ai freni o qualcosa del genere.

 

Ha guidato bene in 2014 e 2015 per un motivo semplice: poteva lottare e sorpassare(quante volte e' successo?) Rosberg in pista. Quest'anno e' tutto strano con frizioni ballerine e mappature che non conoscono nemmeno i piloti e il basso rendimento non e' da imputare al 100% a Lewis.

 

Comunque,

E' partito ultimo in Cina(poi centrato in partenza da Nasr)

E' stato centrato da Bottas in Bahrain

E' partito in mezzo al gruppo a Sochi dopo aver sostituito componenti della sua macchina

E' partito ultimo a Spa

 

Il problema in F1 e' che nessuno ricorda mai quello che e' successo qualche gara prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente, quando Hamilton va piano è perché ha problemi, quando Rosberg va piano è perché è scarso. Sai che originalità, storia già sentita un milione di volte. :asd: Però quella di tirare in ballo le mappature strane della Mercedes 2016 per giustificare il rendimento di Hamilton è nuova, finora non l'avevo ancora sentita. :yes:

 

Comunque vale anche il discorso inverso: se nella prima fase del 2015 Rosberg ha avuto un rendimento così scarso può benissimo essere stato perché, per qualche motivo tecnico, non riusciva a spingere al massimo la propria monoposto; poi, a mondiale chiuso, si è risvegliato, con Hamilton che pareva anche essere parecchio incazzato. Mah. Però il 2015 è stato un eccezione, perché negli altri anni (2013, 2014 e 2016) il rendimento dei due, per quanto a vantaggio di Hamilton, è stato molto più simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente, quando Hamilton va piano è perché ha problemi, quando Rosberg va piano è perché è scarso. Sai che originalità, storia già sentita un milione di volte. :asd:Però quella di tirare in ballo le mappature strane della Mercedes 2016 per giustificare il rendimento di Hamilton è nuova, finora non l'avevo ancora sentita. :yes:

 

Comunque vale anche il discorso inverso: se nella prima fase del 2015 Rosberg ha avuto un rendimento così scarso può benissimo essere stato perché, per qualche motivo tecnico, non riusciva a spingere al massimo la propria monoposto; poi, a mondiale chiuso, si è risvegliato, con Hamilton che pareva anche essere parecchio incazzato. Mah. Però il 2015 è stato un eccezione, perché negli altri anni (2013, 2014 e 2016) il rendimento dei due, per quanto a vantaggio di Hamilton, è stato molto più simile.

 

Non faccio l'avvocato di Rosberg, siete liberi di scrivere in suo favore :yes: ma i fatti e le date sono importanti.

 

Il crash Rosberg-Hamilton in Spagna e' nato da una mappatura sbagliata che Rosberg aveva in partenza.

 

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×