Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Sulle telecronache di Vanzini, secondo me influisce molto negativamente il fatto che tutta la truppa non vada sulle piste. Pure io posso confondere in TV un olandese con un mclarenista ma se sei sul posto e giri nelle giornate tra prove e gara, capisci di cosa si tratta. Idem per il sensore incandescente: se lui e la troupe sono lì, chiaccherano, si informano e il prodotto risulta migliore. Ancora idem per la safety car dovuta ai problemi: se hai la cabina di commento sulla pista, riesci a dare un'occhio alla pista e vedi subito cosa succede.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chatruc ha scritto:

Sulle telecronache di Vanzini, secondo me influisce molto negativamente il fatto che tutta la truppa non vada sulle piste. Pure io posso confondere in TV un olandese con un mclarenista ma se sei sul posto e giri nelle giornate tra prove e gara, capisci di cosa si tratta. Idem per il sensore incandescente: se lui e la troupe sono lì, chiaccherano, si informano e il prodotto risulta migliore. Ancora idem per la safety car dovuta ai problemi: se hai la cabina di commento sulla pista, riesci a dare un'occhio alla pista e vedi subito cosa succede.

Hanno finito i soldi. Durante race anatomy si bloccano i computer e non riescono a far vedere delle semplici immagini. Il collegamento con Mazzola non funzionava bene e si sono ridotti a chiamare una youtuber a fare delle analisi...

Servizio imbarazzante.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che quello di Hamilton era un sensore davvero :shock:

Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, chatruc ha scritto:

sul fatto che siano "alla frutta" lo diciamo perchè non vanno più in trasferta?

può darsi che, avendo un budget fisso, abbiano preferito spenderlo su altro tagliando su cose "futili" (consci del fatto che il prodotto non migliora/peggiora se vanzini e company vanno in trasferta o meno, i due esempi che hai fatto probabilmente non valgono l'investimento di XXXX€ per biglietti aerei- pernottamento- viveri per X persone in più) ? per il 2022 hanno comunque acquistato i diritti tv per la indycar, non ho idea di quanto possano costare ma non credo siano regalati

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto:

si sono ridotti a chiamare una youtuber a fare delle analisi...

Servizio imbarazzante.

Devo dire che però è carina, rispetto al resto della ciurma.

Per il discorso trasferte della truppa Sky, tranquilli che con i Gp europei tornano in pista, hanno spese ridotte rispetto alle trasferte intercontinentali.

43 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Mi sa che quello di Hamilton era un sensore davvero :shock:

Nelle prove libere aveva realmente un sensore, ma in gara non vengono usati, praticamente stava abbrustolendo il fondo.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto:

Hanno finito i soldi. Durante race anatomy si bloccano i computer e non riescono a far vedere delle semplici immagini. Il collegamento con Mazzola non funzionava bene e si sono ridotti a chiamare una youtuber a fare delle analisi...

Servizio imbarazzante.

La YouTuber serve per attirare tutto il popolo di internet. Sky è un dinosauro di fine anni 90 inizio 2000 (aveva un'altro nome ma poco conta). La tv satellitare è morta a confronto della piattaforme digitale come Netflix, Amazon video senza contare YouTube. 

Hanno bisogno di capitalizzare più possibile. 

2 ore fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto:

Servizio imbarazzante.

La YouTuber serve per attirare tutto il popolo di internet. Sky è un dinosauro di fine anni 90 inizio 2000 (aveva un'altro nome ma poco conta). La tv satellitare è morta a confronto della piattaforme digitale come Netflix, Amazon video senza contare YouTube. 

Hanno bisogno di capitalizzare più possibile. 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fucsiaaa ha scritto:

Nelle prove libere aveva realmente un sensore, ma in gara non vengono usati, praticamente stava abbrustolendo il fondo.

Ho letto dei tweet in cui spiegavano che era un sensore e a cosa serviva

Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo amus Hamilton aveva dei sensori per tenere d'occhio il saltellamento 

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto:

Servizio imbarazzante.

Così i segaioli che guardano i suoi video guardano pure Race Anatomy.

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Imbarazzante. Ho visto giusto per curiosità un video e non avevo parole per quello che stavo vedendo. Per fortuna che sul tubo si trovano anche canali di F1 interessanti e sui cui vale la pena spendere tempo.

Quella tizia li è il fit perfetto per i clown di Skyfo. Non so neanche perchè Mazzola (parliamo dell'ex capo della squadra test della Ferrari) vada li a spiegare qualcosa d'interessante che poi lo interrompono per far "parlare" la youtuber

Modificato da Bombalestier di Stevenage

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ora Vanzini chiamerà la Ferrari "la bestia"?

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Beh... per quelli c'è la Masolin, ma la tipa di sky calcio show, è di un altro pianeta 😀

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Si si, ora il nuovo trademark è quello, "la bbbestia". -_-

Dio solo sa quante volte lo urlerà da qui a fine stagione...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma meglio la youtuber che almeno è carina o Stella Bruno?

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Mode complottista on
Casualmente a Austin in MotoGP il giorno stesso ha vinto Enea "Bestia" Bastianini. Coincidenze? 
Mode complottista off

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Francis ha scritto:

La bestia. Bah.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Ma meglio la youtuber che almeno è carina o Stella Bruno?

Ah beh... pure Zermiani travestito da donna avrebbe avuto una presenza migliore di Stella Bruno e fatto interviste più interessanti. :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Francis ha scritto:

Posso bestemmiare?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la cazzata più grande del Vanzini resta il 99% Vaccinati al gp Mexico 2021. Sarebbe bello fare una classifiche da aggiornare ad ogni gp

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Posso bestemmiare?

IL PREBESTINATO VINCE
vanzini.jpg

Link al post
Condividi su altri siti