Red 5 158 Inviato 13 Aprile, 2022 Vanzini è sempre più imbarazzante. Quando non riesco a guardare la gara in diretta la recupero su Sky Sports inglese commentata da Croft e Brundle, loro sono persino troppo compassati, ma rispetto al commento italiano è una boccata d'aria fresca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Aprile, 2022 27 minuti fa, Red 5 ha scritto: Quando non riesco a guardare la gara in diretta la recupero su Sky Sports inglese commentata da Croft e Brundle, loro sono persino troppo compassati hanno poco da esaltarsi quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Aprile, 2022 Io per ora ascolto il commento in inglese di F1 TV (non ricordo il nome del commentatore principale, con Palmer -karma-), non mi sembra male, sono imparziali ma ogni tanto potrei anche seguire con l'audio ambientale. Non mi dispiaceva troppo il commento olandese su Ziggo (che intanto ha perso i diritti), ma non avrei resistito alla loro faziosità in caso di lotta mondiale Ferrari contro Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 13 Aprile, 2022 55 minuti fa, Rubelestier ha scritto: hanno poco da esaltarsi quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 13 Aprile, 2022 8 minuti fa, Black Starbalestier ha scritto: Io per ora ascolto il commento in inglese di F1 TV (non ricordo il nome del commentatore principale, con Palmer -karma-), non mi sembra male, sono imparziali ma ogni tanto potrei anche seguire con l'audio ambientale. Non mi dispiaceva troppo il commento olandese su Ziggo (che intanto ha perso i diritti), ma non avrei resistito alla loro faziosità in caso di lotta mondiale Ferrari contro Verstappen. Da quanto leggo la lotta è già finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 18 Aprile, 2022 Ma sky chi paga per fare queste cappelle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 18 Aprile, 2022 Madonna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 18 Aprile, 2022 Che mediocrità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 19 Aprile, 2022 23 ore fa, NeoN ha scritto: Ma sky chi paga per fare queste cappelle? Questi sono alla canna del gas ahahahah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 21 Aprile, 2022 Queste robe succedevano ai tempi della carta stampata in cui si andava per 20 anni a pubblicare la piantina di Silverstone senza chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 22 Aprile, 2022 Oggi Federica era strafica pure con la giacca. Invece Mara perde qualcosa se troppo vestita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 23 Aprile, 2022 (modificato) sta idiozia della sprint race con qualifica al venerdì alle 17 (poi...) non avevano abolito? lo sanno che il venerdì alle 17 la gente normale lavora? poi anche Sky-fo il giorno dopo non ritrasmette (prima delle 7 non so dormivo...) invece di trasmettere conferenza stampa team, porsche e altre pagliacciate, perchè non rimandano le qualifiche del venerdì? ah già... devo prendere anche mysky... ormai non replicano più nulla.., ti devi registrare tu le cose... che pagliacciata!! Modificato 23 Aprile, 2022 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 23 Aprile, 2022 Mamma mia quante pubblicità... Su 60 minuti di sessione saranno 10 di spot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 23 Aprile, 2022 12 minuti fa, erosbart ha scritto: Mamma mia quante pubblicità... Su 60 minuti di sessione saranno 10 di spot nessuno mi obbliga a guardarla [cit.] per quello che serve poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 23 Aprile, 2022 Grazie tv8 per le innumerevoli pubblicità durante la garetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Aprile, 2022 musiche a ca**o, presentazione della griglia tagliata a favore della pubblicità, servizio pessimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 24 Aprile, 2022 Sky ormai è quasi al capolinea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 24 Aprile, 2022 A sto punto che prenda i diritti Amazon, con Twitch anche può espandere la visibilità della categoria ai più giovani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 25 Aprile, 2022 Su una cosa concordavo con Genè, quando si possono mettere le slick il DRS va abilitato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 25 Aprile, 2022 Io ricordo in altre situazioni (con condizioni di pista simili a ieri) essere abilitato tranquillamente anche con le intermedie, secondo me memori del disastro russell bottas e una carreggiata troppo stretta hanno aspettato fino a che fosse praticamente asciutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti