KimiSanton 4666 Inviato 25 Aprile, 2022 La spiegazione ufficiale è la presenza di traccia bagnata. Molto inflessibili (ma era una caratteristica dei nuovi direttori di gara che già si sapeva) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 26 Aprile, 2022 Il 24/4/2022 Alle 17:32, Rubelestier ha scritto: musiche a ca**o, presentazione della griglia tagliata a favore della pubblicità, servizio pessimo La griglia tagliata è una cosa che mi manda fuori di testa 23 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Su una cosa concordavo con Genè, quando si possono mettere le slick il DRS va abilitato. Assolutamente d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 26 Aprile, 2022 Il 23/4/2022 Alle 17:17, Ancient Mariner ha scritto: Grazie tv8 per le innumerevoli pubblicità durante la garetta. Ma sai che domenica ho notato molta più pubblicità anche su skyF1 (io ho now tv). Prima non mi sembrava ci fosse tutta sta pubblicità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 26 Aprile, 2022 27 minuti fa, Charlilestier ha scritto: Ma sai che domenica ho notato molta più pubblicità anche su skyF1 (io ho now tv). Prima non mi sembrava ci fosse tutta sta pubblicità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 26 Aprile, 2022 Vanzini a rotto le palle con " a casa nostra". Inoltre ha urlato pooooole positioonnnnnnnnnnnn il venerdi. Ignorante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 26 Aprile, 2022 Ufficialmente ha ragione lui, da questa stagione la statistica "Pole Position" nei weekend con Sprint viene contata sulla qualifica del venerdì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 26 Aprile, 2022 48 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ufficialmente ha ragione lui, da questa stagione la statistica "Pole Position" nei weekend con Sprint viene contata sulla qualifica del venerdì Ah ok sono rimasto alle vecchie regole. Ha rotto lo stesso le palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 26 Aprile, 2022 L'hanno menata tutto il we con la competitività della mercedes. Hanno nostalgia? Mai una domanda sulla velocità di punta. Niente... va tutto bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 28 Aprile, 2022 La mancanza di ondemand su Now è una chiavica perché di repliche, si vedono poche, spesso delle sintesi. Il brutto è che il canale, tolti gli eventi dal vivo, è inguardabile. È tutto un'accozzaglia a random di clip inutili senza logica e repliche alla cazzzxo. Ad esempio, dopo il gp di Imola ti fanno le repliche del GP di Bahrein e prima del GP di Spagna ti fanno vedere delle clip di alcuni gp di Italia e Silverstone a cavallo del 2011 e 2014. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 28 Aprile, 2022 1 ora fa, chatruc ha scritto: La mancanza di ondemand su Now è una chiavica perché di repliche, si vedono poche, spesso delle sintesi. Sono perfettamente d'accordo. Oltretutto repliche che, forse per mia incapacità, non ho capito nemmeno quando vengono programmate. Magari potrà succedere più avanti nella stagione di perdersi un live di un GP o di una qualifica, e quando lo posso riguardare? Mezz'ora dopo, due ore dopo? Boh? Problema presente anche con gli altri contenuti. Now tv ha di buono l'immediatezza (paghi e vedi) e la facilità con cui disdici in ogni momento. Per il resto è un servizio fin troppo costoso per quello che offre. Fa quasi venir voglia di andare a ricercare (gratis) le gare commentate da Croft e Brundle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 28 Aprile, 2022 (modificato) @chatruc @Francis ma io le gare on demand le trovo. Lunedì mi sono rivisto la gara infatti, visto che ero all'autodromo. L'unica cosa è che non sono integrali, ma da 60 minuti circa. Se andate in Sport in fondo c'è la categoria On Demand, e lì selezionate F1. Qui selezionate di nuovo F1, e trovate le gare dal 2020 in poi, sempre sintesi da 60 minuti. Modificato 28 Aprile, 2022 da LuigiQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 28 Aprile, 2022 1 ora fa, LuigiQ ha scritto: @chatruc @Francis ma io le gare on demand le trovo. Lunedì mi sono rivisto la gara infatti, visto che ero all'autodromo. L'unica cosa è che non sono integrali, ma da 60 minuti circa. Se andate in Sport in fondo c'è la categoria On Demand, e lì selezionate F1. Qui selezionate di nuovo F1, e trovate le gare dal 2020 in poi, sempre sintesi da 60 minuti. Mi hai aperto un mondo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Maggio, 2022 (modificato) Ho girato sul 207 poco fa in attesa delle seconde libere di cui guarderò qualche minuto; nell'attesa ho visto quel video che Sky ha fatto con una carrellata dei piloti top statunitensi e con Born in the USA in sottofondo. Hanno mostrato piloti usa più vincenti F1, indycar e NASCAR; in questa categoria hanno mostrato Petty (7 titoli), earnhardt (7 titoli) e Gordon (4 titoli) ma hanno inspiegabilmente omesso Jimmie Johnson (7 titoli). Secondo te perché @chatruc? È come se mostrassero fangio, Prost, Vettel e Schumacher ma non Hamilton. Modificato 6 Maggio, 2022 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 6 Maggio, 2022 Vedo che anche in USA il numero 7 è definitivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Maggio, 2022 5 minuti fa, andybalestier ha scritto: Vedo che anche in USA il numero 7 è definitivo... Su questo fatto qualche tempo fa avevo svolto delle ricerche in quanto anche io avevo notato che nel Motorsport il massimo numero di titoli vincibili sembrava essere il 7: Schumacher e Hamilton (Formula 1) 7 mondiali Valentino Rossi (Moto GP) 7 mondiali Richard Petty, Dale Earnhardt, Jimmie Johnson (NASCAR Cup) 7 titoli Jamie Whincup (Supercars Australia) 7 titoli Guillermo Ortelli (Turismo Carretera) 7 titoli In verità non è così: Sebastien Loeb (WRC) 9 mondiali Sebastien Ogier (WRC) 8 mondiali Juan Gálvez (Turismo Carretera) 9 titoli Steve Kinser (WoO Sprint cars) 20 titoli Danny Schatz (WoO Sprint cars) 10 titoli Ingo Hoffman (Stock car Brasil) 12 titoli E poi boh, chissà chi altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 6 Maggio, 2022 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: Ho girato sul 207 poco fa in attesa delle seconde libere di cui guarderò qualche minuto; nell'attesa ho visto quel video che Sky ha fatto con una carrellata dei piloti top statunitensi e con Born in the USA in sottofondo. Hanno mostrato piloti usa più vincenti F1, indycar e NASCAR; in questa categoria hanno mostrato Petty (7 titoli), earnhardt (7 titoli) e Gordon (4 titoli) ma hanno inspiegabilmente omesso Jimmie Johnson (7 titoli). Secondo te perché @chatruc? È come se mostrassero fangio, Prost, Vettel e Schumacher ma non Hamilton. Ci sarebbero anche Foyt a 7 titoli USAC o Dixon a 6 titoli IndyCar... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Maggio, 2022 7 ore fa, KimiSanton ha scritto: Ci sarebbero anche Foyt a 7 titoli USAC o Dixon a 6 titoli IndyCar... Foyt è probabile che lo abbiano messo (non ci ho fatto caso), Dixon è neozelandese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 7 Maggio, 2022 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: Foyt è probabile che lo abbiano messo (non ci ho fatto caso), Dixon è neozelandese Ah, si intendeva piloti statunitensi. Avevo capito piloti vincenti in serie USA, pardon! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 7 Maggio, 2022 Non è possibile un dilettantismo come quello assistito ieri. Bobbi che si collega con la camicia sbottonata, musica a palla e Vanzini che fa ciaciara con lui. Ma dove siamo? Ma davvero io pago per vedere sto scempio? Ma hanno capito che devono fare un servizio agli abbonati che vogliono vedere la F1? Ma che roba è? Possibile mai che nessuno detta le linee guida da seguire? Sono esterrefatto da tanta mediocrità e inadeguatezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 7 Maggio, 2022 (modificato) Aggiungi 3 ore di programma e 6 inviati, e ancora non sappiamo che ala ha usato la ferrari. Voi che siete molto piu social esperti di me, perche non li massacrate un po. Sapessi come scrivergli.... ma forse è meglio che non lo sappia. Modificato 7 Maggio, 2022 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti