Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/09/2024 in tutte le aree

  1. 3 punti
  2. 3 punti
    Garone di Leclerc, zero errori, redarguisce giustamente il box, gestisce le gomme alla perfezione e passo sensazionale. Queste sono le performance dei campioni.
  3. 3 punti
  4. 2 punti
    Alla faccia di chi non capisce quanto è forte questo qui. Gara allucinante!!!!
  5. 2 punti
  6. 2 punti
    Ora facciamo la fine di Russell, l'ansia fino a stasera. Giro di rientro pure sulla ghiaia.
  7. 2 punti
    Come si fa a lasciarli correre liberamente i piloti nella situazione attuale, Mclaren imbarazzante
  8. 2 punti
    In Ungheria era già discutibile, ma questa è una vera follia. Così aggressivo sul compagno di squadra è già assurdo a priori, figuriamoci se ha senso sul compagno in lotta per il mondiale
  9. 2 punti
  10. 2 punti
    Vabbè, sminuire così Verstappen non è veritiero, io non sono un suo fan ma non è in discussione che sia il miglior pilota di questa generazione, ma altri top drivers non sono per niente distanti né lo definirei, ad ora, il "migliore di tutti i tempi" o "superiore a Schumacher". Un piccolo aneddoto personale, conoscevo un ingegnere che lavorava per l'allora STR (m non era direttamente coinvolto nella progettazione della vettura ma in cose molto più marginali) che pure lo considerava molto pompato, quando arrivò in F1, ma poi si è ricreduto: uno che va in Red Bull e vince alla prima gara è un fuoriclasse.
  11. 2 punti
    Di base questa vettura ha delle magagne che non sono correggibili. Infatti l'anno prossimo la modificheranno in modo sostanziale nella meccanica, sperando di fare quel salto in avanti per lottare per le vittorie.
  12. 2 punti
    Io onestamente tifavo per lui, underdog per eccellenza. Non avrà vinto gare ma ha battuto i ben più blasonati piloti Red Bull, Alpine e Williams
  13. 2 punti
    Basta che sostituisci "Hanno ottenuto risultati probabilmente migliori del valore reale di questa monoposto" con "sono quelli che hanno saputo estrarre al meglio il potenziale della monoposto" e il discorso, per me, fila. Ovviamente ci si riferisce alla coppia di piloti, facendo una sorta di media del rendimento di entrambi.
  14. 1 punto
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Ormai o vinco o crollo. Leclerc non si ferma manco se lo sparano
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    penalità per Magnussen... che probabilmente verrà squalificato per il prossimo GP
  19. 1 punto
    Iniziato il piano per far arrivare davanti Sainz per il compleanno
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Sparo, secondo e quarto. Piastri, secondo me, è battibile e Mercedes pure.
  22. 1 punto
    Figurati, io tifavo Verstappen in quella circostanza, perché sono anti-dominatori che non siano ferraristi Però oggettivamente quella è stata una bella porcata. Oggi Norris ha tutto da perdere, Max tutto da guadagnare, tanto peggio di settimo non può assolutamente fare, a meno che non abbia problemi finendo fuori dalla zona punti.
  23. 1 punto
    La tua disamina è sensata, probabilmente più della mia, che si basa semplicemente su una convinzione che in tanti di f1 ho maturato. Dietro certi domini, come dietro Certi repentini cambiamenti di rendimento delle macchine, sia in positivo che in negatovo, c'è una interpretazione al limite del regolamento in qualche area, e poi un intervento chiarificatore della fia. Sul fatto che la regola sia stata riscritta dopo, potrebbe essere un modo per salvare la faccia. Ti becco a imola, ti dico di metterti in regola a maiemi, e riscrivo la regola dopo, così da non far coincidere le cose. La f1 è immagine è politica, lo abbiamo visto noi con il flussometro, lo abbiamo visto con incidenti creati apposta per vincere una gara. I tecnici non riparmiano niente per voncere, la fia non risparmia niente per non rovinare l'immagine dello sport, e questo è il modo di agire. Queste cose sono sempre successe, e sempre succederanno.
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Il ragazzo è una garanzia di professionalità. Mai avuto dubbi che avrebbe dato il massimo sino alla fine, c'è da dire che la ferrari continua a trattarlo perfettamente alla pari di leclerc. È bello questo, ma non cancella la porcata che gli hanno fatto.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×