Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/08/2024 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Il bello è che ieri Leclerc aveva detto che erano dietro ma il distacco di 7 decimi non era del tutto realistico, infatti è diventato di 9 decimi
  2. 3 punti
  3. 3 punti
    closer to "possessing a massive pace advantage, enabling me to secure the front row effortlessly and break away during the race, thereby preventing Max from outclassing me consistently."
  4. 2 punti
    Oggi non poteva fare di più. E non lo condanno per questo. Mi ricorda leclerc a silverstone. Tutto il venerdì con una macchina, al sabato mattina gli danno un'altra macchina, e riparte da zero, ma piove. Va in qualifica alla cieca, e non fa un gran che. La differenza è che seguirono 10 pagine di insulti. Cosa che giustamente non succederà qua...
  5. 2 punti
    Pessima idea destreggiarsi nell'inglese quando si hanno già grossi problemi con l'italiano.
  6. 1 punto
    Chiunque si identifica nel LGBTQIA2S+, o sa di un altro utente che lo è, è pregato di segnarlo tempestivamente in questo topic Nomi noti finora: @Natural Blonde Killer, @Kimimathias, @ForzaFerrari88, @Alex_Ferrari, @Rio Nero (alias @CharlesLeclerc23) @Illy In forse: Beyond. È arrivato il momento di fare chiarezza
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    Mi ricordano le vittorie consecutive di un certo pilota
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Pronti a veder di nuovo Norris perdere la pole e la gara?
  11. 1 punto
    McL fa un altro sport. Vediamo se mandano tutto in vacca anche domani Verstappen fa quel che può. Hamilton e Ferrari imbarazzanti. Sta per nascere un bel connubio di sto passo ahahah
  12. 1 punto
    Quando lasci fare le cose a @beyond che ti aspetti
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Sei tornato giusto in tempo per sottolineare ciò eh? Nelle ultime settimane dov'eri? Come al solito ti distingui
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Direi sotto gli aspetti delle vittorie e basta (dovute al calo RB più che a grandi meriti del progetto), a livello di punti sono messi meglio rispetto a questa fase nel 2023 ma a fine anno non sono convinto che il confronto sarà positivo. Inoltre a questo punto la vettura pare nettamente quarta forza (un saluto da parte dei vituperati books al buon @Kimired ), cosa che nel 2023 succedeva solo sporadicamente. Dopodiché se fare tre passi indietro per farne uno avanti nell'anno successivo è considerato positivo per un'azienda, alzo le mani. Non credo che nessuno sia felice della prestazione della Ferrari nel 2024. Un quarto di stagione discreto per poi sprofondare ai livello della SF1000 non è semplicemente accettabile per nessuno.
  17. 1 punto
    Imbarazzante scena dei commissari improvvisati che ci hanno messo più di un minuto ad arrivare con gli estintori Si è messo a guidare sull'erba senza motivo in uscita dalla curva particolarmente sopraelevata, davvero incredibile che un elemento del genere abbia potuto fare 2 stagioni in questa categoria.
  18. 1 punto
    In realtà la Red Bull già nella primissima fase gli affiancó Geoff Willis (strappandolo alla Honda) nel ruolo di direttore tecnico perché anche lì si credeva poco nell’organizzazione in cui Newey aveva poteri omnicomprensivi Anche perché in quegli anni era ancora fresco il ricordo del disastro fatto con la McLaren del 2003 ed era opinione diffusa che Newey avesse bisogno di un braccio destro fidato capace di fargli smussare certi estremismi che finivano col pregiudicare l’affidabilità della monoposto.
  19. 1 punto
    McLaren mangia 3.5 decimi a Red Bull (che risulta addirittura fra le più lente) sui rettilinei, difficile siano tutti dovuti alla PU però direi che c'è ampio margine in quel contesto. Nelle curve veloci RB nettamente superiore e questo dovrebbe aiutare molto con il degrado in una gara dove gestire le gomme bene è cruciale. Lascio a @Bombarolo di Torino l'onore di commentare la rossa nelle curve lente
  20. 1 punto
    Lando Norris: "We have some upgrades on the car this weekend, so I'm hoping they can help us move a step closer" Closer a chi se sono già davanti? Patetico che non abbia la personalità di assumersi l'onere del favorito neppure dopo una FP2 dove ha avuto mezzo secondo di passo sulla Mercedes e sette decimi sulla Red Bull.
  21. 1 punto
    Doohan è un pilota dell'Alpine Academy, hanno promosso un loro pilota, direi che sia una scelta comprensibile. Al massimo potevano scegliere Martins. Aggiungo, a mio personale modo di vedere, che il risultato in F2 oggi conti molto meno rispetto ad anni scorsi. Vetture troppo diverse dalle F1 e in generali molto particolari di loro. Prenderei Bearman come esempio, pilota velocissimo ma che con questa generazione di F2 fa molta fatica. Sicuro al 100% che per lui è bastato prendersi la chance con Ferrari, tramutarla in risultato positivo per passare sopra a tutto il resto. Doohan è anche Test Driver Alpine, non so se faccia anche lavoro di simulatore, ha già conoscenza del team. Ed è figlio d'arte, per non farsi mancare nulla.
  22. 1 punto
    la f2 la seguo abbastanza e doohan non mi era sembrato questo talento imperdibile a suo tempo. vedremo se mi smentirà. prima hai detto "i team", ora dici solo la alpine... in ogni caso nessun team, manco i top come ferrari, scelgono solo in base alla velocità, a maggior ragione team di posizione medio bassa. ci sono molti motivi extra, dalla nazionalità, agli agganci, ai soldi che porta tramite sponsor, lo sappiamo bene.
  23. 1 punto
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Pedrosa non era fragile emotivamente. Semplicemente si spaccava e stop. Si giocò il Mondiale da rookie, nel 2008 era primo nel Mondiale e stava dominando sotto l'acqua quando gli chiesero, inutilmente, di alzare il ritmo, nel 2012 fu un bel po' sfigato. Pedrosa è stato una sorta di Moss "moderno" del Motomondiale, a pari moto e mezzo cotto fisicamente dava, raramente, delle belle gatte da pelare a Marc Marquez, in piena forma fu l'unico compagno a confrontarsi seriamente con Stoner, e nel mentre si è ritrovato pure Rossi e Lorenzo come rivali. Per me è più calzante un paragone con Dovizioso, pilota molto valido ma non top.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×