Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/05/2024 in tutte le aree

  1. 2 punti
    è un Kimi spagnolo, ne piu ne meno. molto generoso, un po come lo era alonso in pochi nel team ne potranno parlare male a liv. umano
  2. 1 punto
    Sta iniziando a lamentarsi esattamente come faceva Hamilton negli anni del dominio, per poi fare pole e vittoria e prendersi i meriti...non male come tattica. Spero vivamente che questi piagnistei gli si rivolgano contro, per una volta.
  3. 1 punto
    Bisogna metterla in pole, meglio se con Sainz secondo anche se sembra dura se Max gli parte appena dietro, il passo gara risulterà importante e bisognerà essere bravi ai box Non credo che lo sia meno quest'anno, a Monaco il degrado è tipicamente bassissimo quindi teoricamente è possibile. Poi bisogna anche considerare che negli ultimi anni qualcuno si è divertito a fare da tappo aprendo di fatto presto la finestra per pittare e sfruttare la pista libera, per questo ribadisco che anche se Lec dovesse fare la pole, sarà importante avere Sainz in seconda o terza posizione
  4. 1 punto
    Leclerc ha distrutto le medie facendo quei giri folli a inizio FP2. Normale siano esplose.
  5. 1 punto
    Si, mi riferivo ad un'ipotetica differenza di passo importante a cui facevano riferimento prima.
  6. 1 punto
    Non credo sarà questo il distacco in qualifica, sarei molto sorpreso. A Monaco Sainz è sempre andato fortissimo.
  7. 1 punto
    secondo me pure oggi, prima di mollare l'ultimo giro aveva un T1 4 decimi piu veloce sul suo tempo
  8. 1 punto
    Ma non è che se uno fatica un anno allora è una pippa. Non avete un minimo di equilibrio. Sainz è stato mesi a dire che faticava con quella macchina, era ovvio che sarebbe tornato ad essere veloce, come tra l’altro è sempre stato. Ma prima di dire a un pilota che è una pippa analizzate. No, troppo complicato vero? È sempre stato molto forte, ma vabbè, gente superficiale come voi non capisce. Pensa che parlavi di verstappen come cartonato sopravvalutato. Ma hai idea di come guida, delle sue prestazioni anche prima di arrivare in f1? Veramente ridicolo questo modo di approcciarsi allo sport.
  9. 1 punto
    Ma ti rendi conto di come cambi opinione. Nel 2022 lo definivi una pippa, veramente imbarazzante il modo di commentare. Nono, leclerc è decisamente più introverso di sainz. Carlos tra l’altro è molto deciso e sicuro di se, per me non c’entra nulla con la tua descrizione.
  10. 1 punto
    A suo agio è riduttivo. Aveva letteralmente una mescola di vantaggio - in termini di prestazione pura - su tutti gli altri piloti in pista. Assurdo che a Monaco debba sempre succedere qualcosa e non possa andare una volta - e dico una soltanto - liscia dall'inizio alla fine.
  11. 1 punto
    Iniziato a fatturare per il BC già in FP1. Il fondo andrà sicuramente cambiato.
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Siamo ufficialmente entrati nel periodo dell'anno in cui Checo è una chicane mobile.
  14. 1 punto
    Secondo me più come carattere che altro. Sainz è molto meno accomodante e accondiscendente di com'è Bottas (che comunque, a livello puramente velocistico, non è mai stato male).
  15. 1 punto
    Trovami un pilota senza ego, non prendiamoci in giro. Ma se hai visto come si comporta, rimane introverso e musone. Dovizioso.
  16. 1 punto
    Oddio, è un pilota, vuole primeggiare e (come tutti) si crede uno dei più forti in circolazione, ma non mi sembra che sia peggio del pilota medio, anzi, mi pare un tipo abbastanza tranquillo.
  17. 1 punto
    Ma anche lui si sente dio sceso in terra. Forse non hai idea di che tipo sia, ha un ego smisurato
  18. 1 punto
    bomba abbiamo capito fino alla noia che sainz è il tuo peggior nemico, non c'è bisogno che ogni giorno ti sforzi di trovare qualsiasi motivo per dargli contro. a parte che vorrei trovare negli ultimi anni un pilota che ha fatto una carriera superiore a lui, le parole di marko non hanno alcun peso, non perchè false di loro ma perchè dette da chi fa proprio quotidianamente un "bordello pazzesco" quando si parla di piloti suoi e altrui, e ha ad oggi verstappen che col suo entourage è il primo a creare zizzania con le sue affermazioni?! dai su
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Voi parlate di entourage tossico ma io penso che davvero sia tipo Dovizioso. Inadatto al ruolo. A Imola, nella parata dei piloti, Hamilton e Leclerc erano avanti separati rispetto a tutto il gruppo, come a segnalare la loro maggiore importanza. Sainz era quasi nascosto dietro gli altri piloti. Durante l'intervista ha detto "vorrei parlare in italiano ma non si può", mentre Charles se n'è sbattuto e per addolcire i tifosi ha usato l'italiano. Il problrma è che, come spesso accade, figlio maschio di padre maschio che si sente dio in terra, tanto da darti lo stesso nome e che in ogni uscita pubblica ti mette in ombra, è introverso, impacciato e non ci sa fare. Probabilmente questo non lo sta aiutando nemmeno con la carriera.
  21. 1 punto
    con un messaggio del genere l'unica cosa di ufficiale è il "dove" ti consigliamo di andare
  22. 1 punto
    di norma non conviene a meno di non essere incollati e molto più veloci, perchè ci si può tranquillamente difendere pittando subito. inoltre il degrado è nullo per cui non c'è di solito un reale vantaggio a fermarsi
  23. 1 punto
    Signori sappiate che @Kimimathias vi segue sempre. Mi ha appena donato un cu...ore di panna. Questa McL può tutto ormai
  24. 1 punto
    Premetto che è stata la mia prima volta, dopo averlo sognato fin da bambina... Il meteo è stato stupendo, eravamo tutti arrosto. La passeggiata per arrivare alla Tosa ha percorso tutta la general admission, c'era gente ovunque, sono state belle anche le gare di contorno. Arrivando alla Tosa ho visto la f2 da vicinissimo! Il prato tosa è strategico per la visuale, c'era anche il maxischermo! È stato bellissimo vedere passare le auto d'epoca, così come i giri di Seb nella McLaren 93 di Senna, ogni volta che passava lo abbiamo omaggiato. Mi spiace questo non abbia reso su Sky Le F1 dal vivo mi han fatto capire davvero cosa sia la max velocità. In TV è tutt'altra cosa Verso il 53 giro siamo scappate direzione podio, essendo il Tosa lontano non ho visto l'uscita di pista di Charles. Dopo siamo rimaste invischiate nella fiumana per uscire (mi dispiace molto @White Star per non averti incontrato!) Sorvolo sulla gestione degli afflussi in stazione, è stato sicuramente "a day to Remember", un dispiacere per me aver visto Fernando cosi in difficoltà (ho anche dato una occhiata al suo box dopo il podio, ma erano gia tutti smontati)
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×