Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/04/2024 in Risposte
-
2 puntinon estremizziamo i confronti, non serve nemmeno mitizzare in modo esagerato schumi, lo dico da suo fedele fan. verstappen ad oggi è un carro armato, come pilota rispecchia molto il kaiser, a livello di sfide non vedo cosa avrebbe potuto fare di più avendo battuto la corazzata mercedes. inoltre fissarsi sui confronti puntuali con le imprese degli anni 80 e 90 ha poco senso, oggi la f1 è diversa, la differenza in pista non si può fare come prima per cui non bisogna ad ogni costo cercare il paragone negli stessi termini.
-
2 punti
-
2 puntirappresenta degnamente il livello di degrado del forum degli ultimi anni
-
2 puntiVerstappen non ha fatto nulla di comparabile a quello che ha fatto Schumacher. Nessuno nella storia moderna della F1 lo ha fatto. Schumacher ha battuto Newey. Verstappen guida le auto imbattibili di Newey, quelle che Schumacher sconfisse. Verstappen ahahahahahahahahahahaha Ora è il numero 1 ma con Schumacher non c'entra nulla. Se andrà in una squadra non dominante e vincerà senza Newey allora sarà diverso, ma ho come l'impressione che non succederà. D'altronde giusto qualche annetto fa era Hamilton a valere Schumacher eh? E prima Vettel E prima Alonso e prima Raikkonen
-
2 puntiGuardate che chatruc è uno degli utenti più competenti di tutto il forum, non prendetelo troppo sul serio (in parte sì, ma non del tutto) e inizierete ad adorare il suo stile. Inoltre, è l'unico detentore della VERITÀ.
-
2 punti
-
1 puntoDirei proprio di no, Al netto del pessimo carattere di Alonso, rincarò ulteriormente la dose.
-
1 puntoa me piacerebbe vedere il Mondiale che sta vedendo un sacco di gente, in chissà quale realtà. Leggo in giro di "passo gara ferrari mostruoso" oppure "si lotta per il mondiale" . Sino ad ora, la situazione è (o almeno dorebbe essere) di una lampante superiorità RBR, con 3 doppiette in 4 Gp, su piste anche diverse. Vogliamo giocarci il Mondiale? bene, tiriamo fuori un buon mezzo secondo al giro sul passo gara dal prox Gp, a cui va aggiunto quel riuscirà a migliorare RBR. Altrimenti si vincicchia qualche Gp
-
1 punto@lucaf2000 lan FErrari nel 2010 sembrava una scelta molto proficua, e un Mondiale lo avrebbe anche meritato. Per il resto concordo con te, un pilota che ha messo assieme una decina di podi in 10 anni, conscio di essere comunque un fenomeno, non può accontentarsi dei milioni sul c/c
-
1 puntoIo non disegno circuiti. Riporto solo notizie certe, da fonti dirette, come la storia di questo forum dimostra. Mi limito a citare altre fonti. Sto cercando di avere in mano il "termometro" di quanto sento i tifosi, oltre a citare giornalisti e piloti, la cui opinione ha un valore maggiore rispetto alla nostra. Sono convinto che ci sarà un gara che servirà da clic per Leclerc, come Monaco è stata per Verstappen. Scommetto che a fine stagione (Monza) vincerà un paio di gare. Cina sarà una via di mezzo tra Suzuka e Jeddah. La Ferrari sarà solida seconda, distante sia da Red Bull che dagli inseguitori.
-
1 puntoAlonso ha provato il tutto per tutto per un titolo nel 2026. In Red Bull sarebbe stato dietro a Verstappen quindi non aveva senso per lui provarci. Mercedes è attualmente dietro Aston come prestazioni... Ha fatto bene secondo me.
-
1 puntoSe non avesse sclerato contro Hamilton avrebbe facilmente vinto il 2007 e probabilmente il 2008. In quel frangente doveva mantenere la calma e aspettare il calo del pilota inglese, quel mondiale lo perse a Montreal e. Indy quando in quali era più veloce di Hamilton ma fece errori imperdonabili.
-
1 puntoA quello sicuro, avremmo rivisto il ditino di Silverstone ma dell’olandese, precisamente il medio.
-
1 puntoSe davvero l'aggiornamento varrà 2 decimi e mezzo in una pista come Imola, potrebbero esserci gli elementi per rompere le scatole alla RB nelle piste a loro sfavorevoli, come i cittadini. SE succederà, date le premesse di fine 2022, occorrerà fare una statua a Cardileeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
1 puntoDal post di prima sembra che venga dato dell'Hill qualunque a Verstappen. Siamo su universi diversi, dai.
-
1 puntotra l'altro con i casini RB c'erano pure buone possibilità.... grande Elkan
-
1 puntoTutta gente che potrebbe aiutarmi a rimuovere dal mio tetto il (belo) gato della vicina, e possibilmente piazzarlo in altro luogo inaccessibile.
-
1 punto
-
1 puntocapirai se gli upgrade di cardile ci portano tutto sto guadagno non ci servono ne newey ne Wache'
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto@lucaf2000 Schumacher ha battuto le macchine di Newey e non c'è riuscito per un pelo nel 1997-98 (chiaramente 1999 ci sarebbe riuscito senza l'incidente) Max ci vince con le macchine di Newey come ci ha vinto Damon Hill. Non è per sminuire Max, anche perché si tratta di epoche diverse, ma quando lo vedrò vincere come a Barcellona 1996 o fare le pole che Schumacher fece nel 1996,oltre alla straordinaria vittoria di Spa (sempre contro macchine di Newey) forse lo considererò alla pari. Poi Schumacher fece i suoi errori sotto pressione ma la mia impressione è che Max manco ci sarebbe arrivato a giocarsi il titolo nell'ultima gara nel 1997 e soprattutto 1998. E non per gufare, ma quest'anno non vedo un dominio assoluto di Max che deve stare ben attento alle Ferrari e anche a Perez. Io ho la sensazione che vincerà il titolo ma non in scioltezza, la stagione potrebbe presentare sorprese.
-
1 puntoStella difende la strategia di Norris Mah, per me era chiarissimo che pittando con Leclerc, se ne sarebbe usciti dietro senza possibilità di recupero. C'é molto da lavorare sul lato strategia, considerato il fatto che McLaren, ad oggi, fatica molto a portare un sorpasso sul dritto: attendiamo gli aggiornamenti di Miami. Cina, tra rettilinei e tornantini sarà una sofferenza, saremo dietro Aston e Mercedes.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00