Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/11/2022 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Belle queste Inter su pista asciutta. Il muretto deve capire.
  2. 2 punti
    In Ferrari hanno provato a fare la cazzata in Q1 ma non gli è riuscita, in Q3 invece gli è riuscita benissimo
  3. 2 punti
  4. 1 punto
    Però, per quanto bene voglia a Charles, è un co****e. Da che mondo e mondo mai si va in pista con gomme da bagnato, sperando che piova, casomai il contrario può diventare un azzardo che paga. Ma da che ho memoria chi va in pista, con gomme da bagnato, su pista asciutta, ha sempre fatto figure da cioccolataio. Lui può anche imporsi qualche volta e non accettare sempre tutto passivamente.
  5. 1 punto
    Questa gente è capace di presentarsi in pista nel weekend sbagliato e perderci un mondiale.
  6. 1 punto
    Ripeto, troppo compiacente e bonaccione. L'idea del team anche solo di proporgli le inter sarà stata da ufficio inchieste, ma uno con le palle li manda affanculo e impone di montargli le slick. È inutile che poi fa le scenate a cagata completata.
  7. 1 punto
    Binotto dirà che è stato fatto solo per rallentare Perez in Q3 😂🤣😂🤣😂
  8. 1 punto
    Calma è tutto parte del MasterBlan per finire 3° e non 2° nel costruttori, così col bonus in galleria del vento l'anno prossimo sforneranno un missile terra aria.
  9. 1 punto
    @Inaki Rueda oggi in formissima. Con la doppia gara avrà in totale ben 3 occasioni, invece delle solite 2, per cappellare. Oggi un primo assaggio, ma è solo l'antipasto. Prevista pioggia anche domani e domenica, ne vedremo delle belle.
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Una canzone al giorno, ma in versioni diverse per i vari GP: GP Messico (fatto) GP Finlandia GP Olanda GP Giappone GP USA WeZt CoaZt LA Ghetto GP Italia (video (s)fortunatamente non disponibile) L'originale suonata dalla fanfara dei Bersaglieri di corsa sul rettifilo, la bassista dei Maneskin in topless al mandolino, il coro dell'Antoniano alle voci, Bugo nascosto dietro le quinte e Bocelli a dare la classica epicità al tutto (dirige il maestro Beppe Vessicchio)
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Si è un dopolavorista. Vediamo se riesce ad arrivare davanti a Marini.
  14. 1 punto
    Direi che stai sbagliando obiettivo, non ho mai palesato nei miei interventi insofferenza a perdere, il tuo commento mi è quindi sembrato un tantino fuori luogo, se posso permettermi. Sono 15 anni che abbiamo una macchina perdente: il problema non è perdere in se, ma è perdere come negli ultimi 4 anni. Negli ultimi 4 anni, di certo, la gestione non è stata affatto degna dello spessore di un team come Ferrari, ma anzi abbastanza vergognosa. Detto questo, se considero la Ferrari come il team più prestigioso e vincente della storia, è ovvio che, da tifoso appassionato e non asettico, per me, la vera Ferrari è quella che merita di essere gestita come fu gestita nei primi anni 2000, anche se realisticamente è ovvio che non ci si può aspettare che accada sempre. Poi se vuoi criticare ogni mio intervento stando attento a ogni virgola che scrivo, tanto per fare, vabe fa nulla, fai pure
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×