Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/05/2021 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio. Sono nuovo anche se leggo il forum da più di un anno mi sono unito a voi solo ora. Come dice il mio nome, Veneto nel cuore
  2. 1 punto
    In prova mi sembra più vicino Bottas ad Hamilton di quanto non lo fosse Barrichello a Schumi, comunque ripeto son due piloti simili, sicuramente non scarsi nonostante gli appassionati abbiano infierito un po' ingiustamente su entrambi. ma arrivano fin lì, ingiusto anche chiedere di più.
  3. 1 punto
  4. 1 punto
    Non capisco cosa vi aspettavate comunque... Con le gomme giuste per Sainz sarebbero arrivati 6 e 7 che è solo una posizione indietro rispetto al massimo possibile, il quinto posto (e anche con le gomme sbagliate Sainz poteva finire a punti se fosse stato calmo nei primi giri) In qualifica probabilmente Leclerc aveva il potenziale anche per fare quarto ma non ha trovato il giro buono in Q3. Non sarebbe cambiato molto comunque in gara. Binotto può essere contento comunque, gap sceso da 65 secondi a 53 nonostante davanti abbiano spinto per quasi tutta la gara
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    Hai dimenticato "con una macchina inferiore"
  7. 1 punto
    Al di là del fatto che ha l'auto migliore, ieri è stato bravo soprattutto nello sbarazzarsi subito, e con brutta maniera (in senso buono), di Bottas. L'ha raggiunto, l'ha superato all'esterno e ciao, il tutto in una pista dove Bottas, come ritmo, era lì. Sono questi dettagli a fare la differenza, per me.
  8. 1 punto
    L'anno scorso Russell ha messo dietro Ambrogio con la stessa facilità del maciulla supereroi, in una macchina in cui manco ci stava dentro.
  9. 1 punto
    guarda che il topic di mazepin è di là
  10. 1 punto
    Bottas è un buon pilota secondo me, migliore di molti sulla griglia che vengono additati come fenomeni per qualche piazzamento, certo ormai il morale, l'ambizione e la fiducia nei propri mezzi cominciano magari a venire un po' meno. Però come dice Finn proviamo a metterci Sainz in squadra con Hamilton e vediamo che fine fa, ma mettiamoci pure anche il nuovo che avanza Norris o qualche altro supereroe, il fatto è che qui non si tratta di andare forte qualche gp che quello lo fa egregiamente anche Bottas, qui si tratta di andare forte sempre e di saper tenere il ritmo di gara di Hamilton, a parte Verstappen altri sullo schieramento non ce ne sono.
  11. 1 punto
    Ottima, ottima gara. Costante e pure la soddisfazione di finire davanti a Latifi. Già un'ottima crescita.
  12. 1 punto
    Hamilton tostissimo. Norris solidissimo. Bottas da mandare in Williams e Russell in Mercedes. Mazepin da far girare nei giardini comunali. Ferrari in bambola con le strategie sopratutto su Sainz, così come la Red Bull con Perez lasciato inspiegabilmente a pascolare in pista con gomme del 1918 su un circuito di un mega rettilineo e largo 100 metri. Alpine in grande spolvero. Bene Mick e male Kimi. Non mi esprimo sull'Aston Martin, non posso giudicare un wc a pedali.
  13. 1 punto
    E bravo Lewis, perché i due sorpassi se li è costruiti bene e ha gestito ottimamente. Verstappen ogni volta perdeva in uscita da curva 14 (quella che poi gli ha causato il giusto annullamento del giro veloce), non riusciva a rimanere incollato, segno che forse Red Bull dietro a Mercedes soffriva. Bravo però ad approfittare delle gomme non in temperatura di Bottas, bel sorpasso per la P2. Mercedes un pelo avanti rispetto a RB, ma non così tanto. Perez P4 ma lasciato pascolare male da Red Bull, sembrava una di quelle strategie Ferrari con Kimi senza granché senso. Bravissimo ancora Norris che ha gestito ottimamente le Medium, l'unico a fare un bello stint tra quelli che han montato le gialle nel secondo stint. Ferrari... Eh, pensavo molto meglio, a dire il vero. Sainz crollato nel finale, Leclerc gara così così visti i suoi standard. Bene le Alpine! Kimi, che pollo.
  14. 1 punto
    immenso Rosberg che in tempo zero ha smerdato Vanzini sulla velocità in pitlane
  15. 1 punto
    se non sa stare in pista ca**i suoi
  16. 1 punto
    Anche perché la direzione gara si attacca anche ai giri veloci per regalargli qualche punto in più
  17. 1 punto
    Finire davanti alla Williams con questa Haas vale un podio. Sta crescendo bene nelle retrovie.
  18. 1 punto
    Bravo mick altra gara concreta e ha passato in pista una williams
  19. 1 punto
    oddio...quelle poche volte che lo vedo ridere mi fa sciogliere!!! Credo sia il pilota a cui mi sono affezionata di più...Quando si ritirerà, mi dispiacerà un sacco. L'ho sempre reputato un signore in pista. Poi vabbè sarà il fascino del l'uomo del Nord.
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    a parte una mera questione di sound, cosa caspita cambia per il tanto agognato show tra un motore a benzina, uno elettrico o uno a letame? l'importante è vedere belle gare oltre che auto velocissime su autodromo.
  22. 1 punto
    Saluto il neo papà @chatruc
  23. 1 punto
    27 anni fa morì Roland Ratzenberger
  24. 1 punto
    27 anni fa il primo incidente del tragico weekend di Imola.
  25. 1 punto
    Il primo che sento che si lamenta dei piloti che pare abbiano tutti un palo infilato nel diffusore..
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×