Jump to content

Trailblazer

Premium
  • Content Count

    3,078
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

165 Diplomato

About Trailblazer

Info Profilo

  • Posizione
    Palermo

Contatti e Social

  • Website URL
    http://

Preferiti

  • Team Preferito
    quello rosso
  • Circuito preferito
    Interlagos

Recent Profile Visitors

2,878 profile views
  1. pista inutile, la curva 11 dev'essere anticipata e resa più veloce (almeno da terza/quarta marcia) per far si che il rettifilo successivo venga sfruttato a dovere per i sorpassi.
  2. rettifilo chilometrico inutile, dal momento che è preceduto da una staccata con relativo elastico che si crea in uscita, Austin praticamente inutile come Abu Dhabi
  3. cmq fossi in Ferrari lo terrei come terzo pilota.
  4. il mio attuale calendario ideale, in ordine non sparso, cercando di essere green. - MELBOURNE - SEPANG - BURIRAM - PORTIMAO - ARAGON - MONACO - LE CASTELLET (senza variante e con vie di fughe umane) - SILVERSTONE - NURBURGRING - HUNGARORING - ZELTWEG - SPA - MUGELLO - SINGAPORE - MACAU - SUZUKA - MIAMI (il nuovo layout mi piace molto) - INTERLAGOS - TERMAS DE RIO HONDO - KYALAMI
  5. sul luogo c'è poco da dire, nemmeno a me piace l'idea ma si correrebbe anche a Binetto sganciando la quota giusta. la pista mi sembra sulla carta assai veloce ed il nuovo ciclo Tilke che sembra abbia abbandonato la squadretta in favore del compasso mi sembra promettente.
  6. ma questo entusiasmo Ferrari da dove deriva? scusate ma ieri non ho seguito...
  7. ma come puoi sentenziare così circa un circuito su cui ancora non si è girato? quanto lo vorrei come appuntamento fisso di chiusura mondiale al posto di Abu Dhabi.
  8. Punto un ciufolo punto. Le regole sono regole, la penalità è data sull'onda emotiva di aver visto l'halo in azione.
  9. Abbi pazienza, ma non si possono dare penalità "emotive" basate su "ah se non ci fosse stato l'halo"... Hamilton non ha lasciato spazio e la collisione è stata inevitabile... La dinamica poi è un altra questione...
  10. La colpa è tutta di Hamilton che dapprima è uscito pericolosamente dai box andando addosso a Verstappen per poi non lasciargli spazio alla prima variante. E gli è pure andata bene grazie all'Halo. Sia meno spocchioso nelle dichiarazioni che non prende per il culo nessuno.
  11. qualcuno ridimensioni e rimetta al suo posto sto montato, pericoloso per se e per gli altri. Indecente oggi.
  12. Quali colpe comportamentali? Io ho solo visto un ottimo talento bruciato.
  13. 7 titoli di cartone che gli hanno dato alla testa, dimostra di non avere rispetto per gli avversari, come se tutto gli fosse dovuto.
  14. che gara della madonnah!!! secondo solo per la mancata bandiera nera a Milton.
×