Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/05/2019 in tutte le aree

  1. 6 punti
    Rio grazie perché nonostante tutto quello che succede nella vita mi fai sempre sentire meglio. Potevo essere co****e come te.
  2. 6 punti
    Posso essere certo nel dire (joseki può confermarlo meglio di me) che nella maggior parte delle occasioni gli stint "decisivi" vs la gemella #7 sono stati fatti dallo spagnolo, alcuni anche piuttosto impressionanti come ritmo. Tutta questione di vettura, se non va non va. La vera forza di Alonso si è vista quando, nel 2017, alla prima esperienza ad Indy, piazzò la vettura quinto e fu in lizza per la vittoria fino alla rottura. Contro avversari sicuramente molto più esperti in tale competizione. Per me è sufficiente. Chi è da colpevolizzare è McLaren, rea di aver totalmente sottovalutato l'impegno. Suggerirei un accordo con la Ed Carpenter Racing, che ogni volta è sempre li davanti a giocarsela.
  3. 3 punti
    Sottoscrivo, brutto vedere certe cose, specie da tifosi Ferrari... Per carità, certe parole se le poteva benissimo evitare, ma alla Rossa ha dato tanto, non posso essere felice se esce a Indy...
  4. 3 punti
    ancora col dominio Ferrari a Silverstone, oh ma le gare le guardate davanti o dietro la tv ?
  5. 3 punti
    Come detto sopra, non è incredibile. Ha fatto terra bruciata intorno a sè e quindi è stato costretto a correre con una squadra con poca esperienza. Non mi dispiace. Un professionista non dice GP2 engine e altre amenità (geni/scemi) in diretta TV. Ognuno raccoglie ciò che semina.
  6. 3 punti
    Dalle parti di Tokyo, hanno abbozzato un sorriso. Vedere una struttura miliardaria come la McLaren che viene estromessa dalla 500 miglia dalla squadra di un ragazza argentino scappato dal proprio paese nel 2001 con quattro soldi in tasca non può che far piacere. Per quanto sia bravo, l'assoluta strafottenza di Alonso ha dato l'ennesimo risultato. In F1 non lo vuole nessuno, le squadre top gli hanno chiuso la porta in faccia, in IndyCar la Honda non gli da un motore. Eccolo a guardare la 500 miglia in TV.
  7. 2 punti
  8. 2 punti
    Ha pagato tanto anche il suo egocentrismo supportato da Mclaren. Lui pensa di essere il dio dei motori, che qualsiasi cosa guida riesce a farla andare forte e Mclaren gli va dietro. "Cosa ci vorrà ad andare forte ad indy, sono 4 curve e abbiamo il fenomeno" e infatti... Probabilmente lo capirà solo quando si sarà ritirato, magari mentre nuota in piscina.
  9. 2 punti
    Guardi Filini se mi sta prendendo per il culo
  10. 2 punti
    Contro questo Marquez non ci sarebbe trippa per Rossi nemmeno con una Yamaha a livello inizio 2016.
  11. 2 punti
    vedo che molti si stanno sfogando, trovo un po' di tristezza in questo... ps. sapete benissimo che non sono un suo tifoso.
  12. 2 punti
  13. 2 punti
    Vedo che i soliti noti sono diventati tutti appassionati di Indy 500
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    No, non con un triciclo. Ma se sei il migliore, nel 2012 non ti fai dare ordini di scuderia in Italia, USA, Brasile e Corea. Se sei il migliore e Massa un brocco, dovresti essere talmente più veloce del brasiliano che dovresti vederlo solo al traguardo...invece.... Se sei il migliore, non perdi un mondiale gia tuo (2007) contro un rookie al debutto. Se sei il migliore mi aspetto un tuo sorpasso ai danni di un PETROV che ora credo sia in qualche terra speduta in RUSSIA. Se sei il migliore devi incidere senza aiuti da nessuno. Se sei il migliore....ma forse non lo è.
  16. 1 punto
    Vabbè Rio, capisco tutto, ma se la prima Indy di Alonso è un fallimento, allora oltre metà dei piloti nemmeno dovrebbe presentarsi. Sul non vincere dal 2013, con cosa doveva vincere, un triciclo?
  17. 1 punto
    Illy dovresti redimerti anche tu...
  18. 1 punto
    Io non so se sia un brocco o meno, non sta a me giudicare. Ma per quanto ho visto in questi anni, ha vinto 2 mondiali con una monoposto totalmente illegale ( Mass Damper) e il mondiale WEC contro solo un'altra macchina e per giunta non guidava da solo ma con Buemi e Nakajima e quindi può darsi che gli altri due siano stati determinanti più di lui nel vincere. In un circuito con sole 4 curve non è riuscito a qualificarsi. Per un Campione Immenso come stesso lui si giudica, è una sconfitta IMMENSA. Secondo me dovrebbe seriamente prendere la decisione di ritirarsi, così si potrebbe dedidare alle sue piscine. Oramai il suo tempo l'ha fatto.
  19. 1 punto
    @F.126ck Quartararo da quanto ho letto in giro ha la Yamaha 2018, ma non escludo uno scambio di moto con il compagno che ha la 2019(e che ieri comunque gli è arrivato davanti, idem a Austin).
  20. 1 punto
    GIRONE D Juan Pablo Montoya Jackie Stewart David Coulthard Wolfgang Von Trips Jarno Trulli Bill Vukovich Thierry Boutsen GIRONE N Fernando Alonso Max Vertappen Robert Kubica Maurice Tritignant Patrick Tambay Vittorio Brambilla Troy Ruttman John Watson  Ecco rio ❤️
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    Lorenzo inguardabile...la variopinta Rcv è sprecata nelle sue mani, e complimenti alle Taglioni, entrambe sul podio
  23. 1 punto
    Questo tipo ha vinto le 24 ore soltanto perché non ci sono Audi e Porsche. Gli piace vincere facile. Ad Indy non mancherà a nessuno. Adesso andrà ha fare il fenomeno nelle dune della Dakar in Arabia Saudita.
  24. 1 punto
    Oooooh, e diciamolo su: chi la fa l'aspetti! Non l'avranno battuto i suoi compagni di squadra, ma molti degli altri sì. Quarto di sei piloti.... CHE VERGOGNA!
  25. 1 punto
    l'impressione che mi sono fatto, leggendo le opinioni degli esperti, è che sia stata presa la direzione sbagliata con le nuove regole e gomme mentre Ferrari e RB hanno preso la direzione dell'efficienza aerodinamica, la Mercedes ha puntato tutto sul carico aerodinamico, anche a spese di avere una vettura più draggy delle altre due; questa pare essere la scelta vincente per due motivi: 1 con l'aumento dei limiti di carburante si può privilegiare il carico aerodinamico (mentre in qualifica c'è il DRS, più potente quest'anno, quindi il drag incide meno che in gara), 2 le gomme ribassate hanno una finestra di funzionamento più alta quindi con più carico aerodinamico si trasferisce loro più energia e le si mantiene meglio in finestra; a ciò va aggiunto che le nuove ali sfavoriscono le vetture ad alto rake e privilegiano quelle a basso rake e passo lungo la Mercedes vince perché tecnicamente sono più bravi e politicamente hanno più influenza nel volgere le regole a loro favore (gomme, limiti carburante, nuove ali); la Ferrari pecca in entrambi questi aspetti ed è dietro.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×