Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/05/2019 in tutte le aree

  1. 5 punti
    Certo, i mondiali di Vettel sono "di cartone" così come quelli di Schumacher con la Ferrari quelli di Hamilton con la Mercedes non ne parliamo nemmeno gli unici veri mondiali sudati e conquistati sono quelli di Alonso, diciamo le cose come stanno
  2. 4 punti
    Voi saltate pure sul carro vincente di letame, luridi vermi viscidi (cit.) che non siete altro. Abbandonate pure la vostra donna per andare con la battona di turno, vendete il vostro cuore alla Pirelli, cosicché dall'immondizia che contiene (cit.) ci possano fare altre gomme di m...a. Attaccatevi a 'stoccarda e fatevi fare un pieno da ***vinu, traditori. Siete peggio della schiatta dei massaccesi e dei merduomini e merdonne di Telecom (cit.). Io sul vostro schifoso carro ci salirò solo il giorno del mio funerale, rilasciandovi le ultime parti di materia fecale rimaste nel mio corpo morto, perché è solo a quello che serve il vostro carro se non avete una roulotte e non siete sposati con vostra cugina. Without regards, WS
  3. 2 punti
  4. 2 punti
    Nella storia recente direi che 98/99/2000/2006/2007/2008/2010 non sono di cartone. Gli altri, chi più e chi meno, si.
  5. 2 punti
  6. 2 punti
    Mi spiace, è stata vista limonare con Toto.
  7. 2 punti
    Io , ing di pista appena avrò risposta vi metterò al corrente.
  8. 2 punti
  9. 2 punti
    Concordo, come ho sempre.detto, che non si stava meglio quanfo si stava peggio, la F1 è sempre stata, tolta qualche gara a stagione, soporifera, non è sicuramente quello il problema. Il problema è che non c'è piu il ricambio generazionale di quelli che la seguono, perché non c'è piu la passione per le auto e di conseguenza l'ammirazione per chi le sa guidare al massimo. Bob ha buttato dentro troppi argomenti, anche perché la sua lotta all'elettrico (che per altro condivido) lo porta spesso a perdersi in considerazioni non sempre centratissime. Però in studio hanno detto delle cose vere: fino a 20 anni fa quando avevi 16 correvi a farti la patente della moto, due mesi dopo aver compiuto i 18 avevi la patente della macchina. A questo aggiungo che cercavi di avere la macchina meno peggio in quanto a prestazioni, e se sapevi andare "forte" nelle collinette attorno al paese eri l'eroe della compagnia. Da qualche anno ai ragazzi non frega nulla di tutto questo, a 18 anni vogliono l'iPhone 10 e vanno in treno o con il bus. Alla meglio guidano la scassona di famiglia e se la tengono tranquillamente fino ai 30 anni, quando dopo gli studi compreranno la prima smart elettrica con il loro stipendio. Quelli della mia generazione facevano debiti per avere una Renault gt turbo di terza mano. Come si puo pensare che, fatte queste premesse, i giovani possano appassionarsi di F1?
  10. 2 punti
    Più ci penso e più questa cosa mi sembra pazzesca, in ogni caso: a febbraio, con macchina nuovissima e appena messa in pista, il quadruplo della benzina a bordo, motore sicuramente non pompato al massimo, il tempo del T3 di Barcellona è stato lo stesso del Q3 della qualifica del GP, a motore tiratissimo e con un cucchiaio di benzina nel serbatoio. Solo a scriverla sembra una cosa fuori dal mondo.
  11. 2 punti
  12. 1 punto
    Teniamo(lo) duro che quando vinceremo, esulteremo ridendo di loro, che oggi ci voltano le spalle. Questa è follia? No. Questa è MARANELLOOOO
  13. 1 punto
    Si ma di sera si arriva a 10 gradi e quando cala il sole sono dolori. Di giorno sono d'accordo, specialmente quando c'è il sole a coprirti. Quello in pantaloncini e maglietta corti l'ho incontrato alle 8e15 di sera ed era freschetto, secondo me era lievemente congelato
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    @Sophia @sophiajully5 @Angelab @Jessica @SamanthaHayford la prima di voi che le esce in questo topic vince una cena con @Illy
  16. 1 punto
    Stamattina alla fine gran bel meteo per essere in pieno autunno (12-14 gradi) e, in fin dei conti, vento presente ma non troppo rompi-coioni. Due ore e mezza. Diciamo che per quasi due ore ho un po’ patito il non essere uscito in bici da sabato (comunque ho fatto due volte pesi), l’ultima parte un po’ meglio. Oggi ho ospitato alla mia ruota tre vecchietti super convinti, ma non mi hanno dato fastidio.
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    Non tutti sono disposti a rendersi ridicoli, in mondovisione per anni e anni e per fortuna direi.
  19. 1 punto
    Rio, tu non hai ancora capito nulla su come si tifa e/o gufa Contento per la Lazio. Dispiace per l’Atalanta ma solo per il fatto che ora saranno demoralizzati e, quindi, il quarto posto lo lasceranno al Milan. @crucco ahi, ahi, ahi, toppai! Ti stanno confermando Allegri.
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Esattamente. Assurdo per me che non ci sia neanche 1 giornalista che abbia confrontato i tempi dei test con quelli di sabato...Cosa che abbiamo fatto noi qua in un forum senza nessun problema.
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Ho più di un dubbio sinceramente, soprattutto per i toni e i modi con cui viene sostenuto. Sicuramente le emissioni umane possono avere un impatto sul clima ma mi sembra che questo sia stato esagerato sottovalutando invece tutti gli altri parametri come appunto l'irraggiamento solare che attraversa cicli ben precisi o le emissioni vulcaniche , inoltre si sono lanciati in previsioni quantomeno azzardate e arbitrarie che mi lasciano abbastanza basito. Ricordo che il buon Al Gore quando ricevette il nobel per la pace per il suo lavoro di sensibilizzazione sull'argomento disse che secondo i suoi studi i 10 anni si sarebbero sciolti completamente i ghiacci dei poli con conseguenze catastrofiche, ed era il 2007. Purtroppo ormai la discussione è degenerato sul politico e ognuno si è irrigidito sulle proprie posizioni spesso in maniera decisamente poco scientifica, inoltre ci sono in ballo miliardi di stanziamenti, aiuti alla ricerca e quant'altro, cosa che non aiuta certo una serena valutazione del fenomeno.
  24. 1 punto
    Parliamo di cultura e vi racconto un aneddoto, premettendo che il fatto che questo possa mettermi in cattiva luce o scatenare qualche polemica mi frega meno di zero, riporto un fatto per far capire perché l'integrazione spesso è difficile, quando non impossibile. Ho gia raccontato che un collega aveva una seconda attività nella quale gestiva (parlo al passato perché da un 6 mesi ne è uscito) dei "profughi" . Un giorno trova dei nigeriani davanti al pc che se la ridono di gusto guardando un video. Il video mostrava un linciaggio, direi una bugia se dicessi di ricordare se erano civili o poliziotti, ma, dicono, è pratica comune tra le forze dell'ordine. Lui vedendo la scena chiede: "cosa avete da ridere?". La risposta è stata semplice e rapida:"capo, quello è un gay". Questi i finocchi (passatemi la licenza poetica che scatenerà altra indignazione oltre a quella che genererà questo post razzista) li ammazzano. Domanda: ma cosa ca**o vuoi integrare? E questi oggi sono qui, a migliaia, senza lavoro ed a breve senza la copertura data dal sistema che fino ad oggi gli ha dato un tetto caldo e tre pasti al giorno. Auguroni a tutti.
  25. 1 punto
    Chissà perché il ladro più celebre di sempre guida una Mercedes Chissà perché i due poliziotti più noti della storia guidano un'auto rossa. PS ciao @F.126ck, piace il bolidino qua sopra?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×