Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 20/04/2024 in tutte le aree

  1. 5 punti
    dovresti spiegarci perchè ci sarebbe gente che vorrebbe "affossare leclerc". guarda caso leclerc adorato fino a ieri, e di recente si è riempito di affossatori? invece di fare complottismo, si potrebbe ammettere che sainz sta rendendo meglio di leclerc e questo è a detrimento del predestinato monegasco. sembra che quando si parla di leclerc si dovrebbe avere una sorta di impunità di critica che con tutti gli altri piloti non è richiesta. ci vorrebbe più tranquillità di giudizio invece si è riempito di hater di sainz perchè "non favorisce leclerc se serve" o "crea tensione tramite la stampa spagnola" e altre affermazioni del genere
  2. 3 punti
    Leclerc può lamentarsi se il compagno corre su di lui, ma se lo fa Sainz guai!
  3. 3 punti
  4. 3 punti
    Per nn far passare il suo compagno di squadra si fa sverniciare da due macchine …. Se lo avessi fatto lo spagnolo lo avresti massacrato.
  5. 3 punti
    A Suzuka Sainz aveva un delta prestazionale per le gomme più fresche tale da passare senza problemi e opporre resistenza in quella situazione semplicemente non era proprio possibile, troppo più veloce Sainz Nella Sprint di oggi si arrivava da lotta serrata poche curve prima con Alonso e Perez e si trovava davanti a Leclerc, su che basi Sainz avrebbe dovuto lasciare la porta aperta al compagno? NESSUNA. Ripeto, se la gara è libera perché lasciata libera dal box, è libera da AMBO i lati. Mi è sembrata una manovra sicuramente dura ma non scorretta, ma guai a toccare il Principino a quanto pare.
  6. 3 punti
    Vabè siamo alle comiche, ormai su sainz si scrive qualsiasi cosa
  7. 3 punti
    sainz gomma nuova,quella di leclerc usata di 4 giri..gli tira un sorpasso allucinante.
  8. 3 punti
    Anche su now finalmente. Per accedere ai nuovi canali andate in sport poi F1 e da lì aprite i nuovi canali disponibili per seguire al meglio il GP.
  9. 2 punti
    Speriamo che già da Miami la sua macchina ne sia provvista... Avranno fatto il Cid?
  10. 2 punti
    Intanto perchè Leclerc li ha superati in scioltezza, mentre Sainz no?
  11. 2 punti
    Alesi era tutto, tranne che un pilota con capacità di collaudo e sviluppo. Se dice che il problema fu il motore e non la macchina, è la prova conferma di quello che dico. Capelli fu già più sincero, infatti lo trattarono di m***a. Jean più ruffiano, comportamento che ti fa voler bene, ma che non porta da nessuna parte. Tutto il pacchetto era terribile, motore, aerodinamica, sospensioni, quella macchina era da cestinare e basta. Magari aveva del potenziale per toglierla dal pantano, ma l'ambiente avvelenato ha fatto il resto. Alla fine è andata come doveva andare, ovvero di m***a Anche Massai ha confermato il disastro della vettura.
  12. 2 punti
    Tenere dietro Sainz a ogni costo decisione migliore in quanto pilota più lento nella top 8 nel primo stint. Era già evidente dai dati delle gare precedenti (tenendo conto di traffico e strategie non ottimali causa performance in qualifica mediocre) che Leclerc avesse un altro passo in gara. Oggi si è visto. Al tempo stesso si vede che fatica con le gomme fredde e che nel giro secco c'è ancora da lavorare. Avere Leclerc davanti è fondamentale per mettere pressione alla Red Bull, in quelle gare dove saranno un po' meno forti.
  13. 2 punti
    Ho recuperato roba nel topic di Leclerc post-GP di Australia, di cui la metà era da ban immediato se fosse stato detto dal sottoscritto. Non negare. In Australia Leclerc era finito a 2.3 secondi da Sainz, nonostante ordine di scuderia e un weekend a detta vostra osceno. Qua Sainz si becca 10 secondi con tanto di SC, ed era nelle "vicinanze" o "scortato a traguardo". Ok. Se vogliamo considerare Sainz "secondo pilota" (ma Ferrari non fa gerarchie ora), direi che è nettamente più forte di tutti quelli in griglia. Nonché di Russell, ma anche di Norris.
  14. 2 punti
    Curioso di vedere quanti post farà Chatruc
  15. 2 punti
    Almeno però Charles può tenere al fresco i suoi gelati
  16. 2 punti
    Escluderlo dalle riinioni, è nella logica delle cose, anche se oggi non fosse successo niente. Lo faranno anche con hamilton. Sul resto, i piloti devono l ottare, ma non devono ostacolarsi. Sino ad ora, i fatti dicono che sainz ha raggiinto e superato leclerc più di una volta, e lecleec mai ha opposto una resistenza come quella che gli abbiamo visto mettere con altri piloti. Questo è un fatto.
  17. 2 punti
    Sainz è pagato ancora dalla ferrari tutto l'anno. Deve correre prima di tutto per la squadra che ancora lo paga. Cosi dovrebbero comportarsi i professionisti. Se crede di usare la ferrari come vetrina, facendo i fatti che vuole a scapito della squadra, è meglio riportarlo all'ordine o scaricarlo subito.
  18. 2 punti
    Potrebbero mettere la Piria con la Masolin lasciando a casa l'inutile presentatore che ride da solo senza mai un perché
  19. 2 punti
    Se dovessimo commentare l'etica di ogni team radio di ogni pilota non ne usciremmo più... sono cose che sempre succedono e sempre succederanno... dal mio punto di vista è stato un duello duro ma regolare, del resto pure a Monza 2024 Leclerc fece manovre al limite per sorpassare Sainz (anche se non si toccarono). Piuttosto mi spiace che Sainz abbia perso il podio per la semicazzata di Alonso, sarebbe stato anche un punto in più per il team.
  20. 2 punti
    Leclerc che si lamenta del compagno è un refrain piuttosto ripetitivo e secondo me evitabile anche perché sembra un chiaro segno di debolezza. Oggi ognuno ha fatto la sua gara e lui è pure arrivato davanti non capisco veramente che bisogno ci sia di queste uscite da principino ogni volta che lottano tra di loro.
  21. 2 punti
    Certo che illudersi dopo una vittoria con il principale contendente ritirato per problemi tecnici già presenti dopo lo scatto iniziale...
  22. 2 punti
    La famosa tazza del budget. O forse intendevi il Centro Unico di Prenotazione? Non solo, si viene attaccati anche per qualsiasi cosa.
  23. 2 punti
    calma, siamo stati seconda forza chiaramente fino allo scorso GP e per quanto si è visto questa notte lo siamo in gara anche qui, una qualifica insufficiente non è abbastanza per dedurre chissà quale tendenza sulla prestazione della macchina
  24. 2 punti
    Purtroppo non sono riuscito a vedere manco queste qualifiche, né credo che avrò la forza di vedere il GP in diretta al momento, quindi non ho un quadro completo, ma: - Temperature basse danneggiano la Ferrari. - In qualifica ci sono problemi, Sainz pure lui che ora è in forma, non ha brillato. Lui e Leclerc come tempi stanno lì. Sulla sprint race manco voglio commentare ciò che ho letto, perché sarebbe inutile.
  25. 2 punti
    Ha fatto un ottimo sorpasso su Sainz, di cattiveria. Sentirlo piangere in radio perché il compagno è troppo aggressivo fa cascare le palle... Stia zitto e corra.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×