joseki 1383 Inviato 6 Marzo Il 06/03/2025 Alle 17:04, SebMat ha scritto: Vasseur: "Sappiamo già che ci saranno tanti alti e bassi ad inizio stagione, dobbiamo farci trovare pronti per ogni opportunità." Sanno tanto di dichiarazioni di uno che si aspetta di partire dietro. Mostra altro Mi sembra che il quadro sia di una Ferrari con un punto debole specifico che qualche tracciato maschererà e qualche tracciato smaschererà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1420 Inviato 6 Marzo Il 06/03/2025 Alle 17:08, Stout ha scritto: boh io ho appena guardato l'evento, ma facce nere non ne ho viste, morti di freddo sicuro, hamilton pareva parecchio emozionato Mostra altro Ragazzotti tutti in maglietta... Tifosi molto calorosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 531 Inviato 6 Marzo Io vedo un Leclerc con la faccia giusta... quest' anno si corona il sogno. I believe it. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 753 Inviato 6 Marzo Vanzini lanciacori...mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 449 Inviato 6 Marzo Il 06/03/2025 Alle 17:04, SebMat ha scritto: Vasseur: "Sappiamo già che ci saranno tanti alti e bassi ad inizio stagione, dobbiamo farci trovare pronti per ogni opportunità." Sanno tanto di dichiarazioni di uno che si aspetta di partire dietro. Mostra altro Macchina flop. Leclerc per qualcuno dovrebbe pure mentire per fare fessi e contenti i tifosi, manco fossimo negli anni 90'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1420 Inviato 6 Marzo Il 06/03/2025 Alle 17:16, joseki ha scritto: Mi sembra che il quadro sia di una Ferrari con un punto debole specifico che qualche tracciato maschererà e qualche tracciato smaschererà. Mostra altro In qualche tracciato forse vincerà, in altri purtroppo non vincerà, oppure no, o forse si. Poi magari poi migliorerà oppure purtroppo peggiorerà. Chi vivrà, vedrà! Wait and see! Non esistono più le mezze stagioni 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 753 Inviato 6 Marzo Il 06/03/2025 Alle 17:32, JLP ha scritto: In qualche tracciato forse vincerà, in altri purtroppo non vincerà, oppure no, o forse si. Poi magari poi migliorerà oppure purtroppo peggiorerà. Chi vivrà, vedrà! Wait and see! Non esistono più le mezze stagioni Mostra altro signora mia!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1333 Inviato 6 Marzo Il 06/03/2025 Alle 14:05, Beyond ha scritto: che deve dire? lo abbiamo capito tutti che mclaren parte dove era Mostra altro Beh se Ferrari partisse da dov'era ad Abu Dhabi, cioè a 2 decimi, non è che sarebbe da buttare. Anzi, visto come sono andati i test, ci firmerei 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2232 Inviato 6 Marzo Il 06/03/2025 Alle 14:08, Garviel Loken ha scritto: Ma Lando e Oscar da dove partono? Mostra altro Impensabile che facciano gli errori del 24 IMHO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 7 Marzo Il 06/03/2025 Alle 17:32, JLP ha scritto: In qualche tracciato forse vincerà, in altri purtroppo non vincerà, oppure no, o forse si. Poi magari poi migliorerà oppure purtroppo peggiorerà. Chi vivrà, vedrà! Wait and see! Non esistono più le mezze stagioni Mostra altro A proposito di citazioni, hai dimenticato: e (Lo so: BASTA SPAM! ) 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 81 Inviato 7 Marzo Nella città dove i suoi abitanti vivono una realtà separata, é giusto fare proclami di vittoria mondiale. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1420 Inviato 7 Marzo Il 07/03/2025 Alle 07:30, Liars ha scritto: Nella città dove i suoi abitanti vivono una realtà separata, é giusto fare proclami di vittoria mondiale. Mostra altro Parli di Milano, di Maranello o dell'Italia in generale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 81 Inviato 7 Marzo Il 07/03/2025 Alle 08:01, JLP ha scritto: Parli di Milano, di Maranello o dell'Italia in generale? Mostra altro Milano senza dubbio. A Maranello sanno benissimo dove si posizionano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1333 Inviato 7 Marzo Il 07/03/2025 Alle 09:01, Liars ha scritto: Milano senza dubbio. A Maranello sanno benissimo dove si posizionano. Mostra altro Dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 835 Inviato 7 Marzo Il 07/03/2025 Alle 12:35, be_on_edge_84 ha scritto: Dove? Mostra altro @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1209 Inviato 10 Marzo (modificato) ci siamo!!! sabato P1 domenica ce la giocheremo sperando nella affidabilità... Modificato 10 Marzo da panoramix 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 366 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 07:47, panoramix ha scritto: ci siamo!!! sabato P1 domenica ce la giocheremo sperando nella affidabilità... Mostra altro Tutto come da previsione. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 389 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 07:47, panoramix ha scritto: ci siamo!!! sabato P1 domenica ce la giocheremo sperando nella affidabilità... Mostra altro Hanno trovato un po' la quadra della situazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1209 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 08:39, crisolbe ha scritto: Hanno trovato un po' la quadra della situazione? Mostra altro speriamo x certo ti posso dire che stanno lavorando 24h al gg 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti