Vai al contenuto
Inaki Rueda

L'irregolare Ferrari SF-25

Come performerà?  

47 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel costruttori?

2. 2. Vinceranno il titolo piloti?

3. 3. Quante gare vinceranno?

Post raccomandati

Inviato (modificato)
1 ora fa, ggr ha scritto:

Ho letto ieri che nei test la ferrari ha usato un carico aerodinamico non adatto per quel circuito. Ve la butto li cosi.

A che pro? Mi sembra una notizia buttata lì per mantenere hype, come nel 2023. Poi al primo GP tracollo, o meglio, l'amara realtà. 

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A che pro non lo so. Ma dicono che visivamente la ferrari aveva un'ala posteriore meno carica.  Se si vede ad occhio, quella è.  

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ggr ha scritto:

A che pro non lo so. Ma dicono che visivamente la ferrari aveva un'ala posteriore meno carica.  Se si vede ad occhio, quella è.  

Magari ha troppo drag e deve correre piú scarica per non essere eccessivamente penalizzata.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Garviel Loken ha scritto:

Magari ha troppo drag e deve correre piú scarica per non essere eccessivamente penalizzata.

Beh... se con ala scarica, siamo comunque tra gli ultimi in velocità massima,.stiamo freachi. Altro che scania...

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre creduto poco al gardening. Cioè in letteralmente 2 minuti ti fai una nuova gmail a nome Mattia Binotto e ti metti a lavorare da subito e in un attimo hai passato i concetti al nuovo datore di lavoro.

Davvero, non riesco a vederlo come un ostacolo. Farai smart working i primi 12 mesi ma alla fine non ti possono impedire di avere contatti.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, han voluto dare una mano a Lawrence Stroll.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperScatto ha scritto:

Io ho sempre creduto poco al gardening. Cioè in letteralmente 2 minuti ti fai una nuova gmail a nome Mattia Binotto e ti metti a lavorare da subito e in un attimo hai passato i concetti al nuovo datore di lavoro.

Davvero, non riesco a vederlo come un ostacolo. Farai smart working i primi 12 mesi ma alla fine non ti possono impedire di avere contatti.

Ah!

Credevo li abbandonassero tutti su qualche isola deserta a mangiare noci di cocco e granchi crudi come nel film "Cast Away"

:asd:

• SuperMax 3

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se parte delle difficoltà riscontrate siano dovute all'uscita di Sampò, responsabile del team di simulazione.

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperScatto ha scritto:

Infatti a farsi beccare bisogna essere proprio polli... Davvero AN ha iniziato ora? Ma quando mai...

Link al post
Condividi su altri siti

Per ironizzare oggi girava su X una foto del GP d’Australia del 2019, in cui la Ferrari si prese un minuto dalla Mercedes, alcune curiosità e analogie: 

Era la prima di Leclerc in Ferrari. 

Attualmente, anche se per poco, rimane l’ultimo GP inaugurale tenutosi in Australia. 
Si tenne il 17 marzo, quest’anno invece si terrà il 16 marzo. 

• Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti

Feeling positivo per Vasseur

Ma, a meno che non parli a vanvera direi che si puó stare tranquilli, Ferrari é certamente tra le prime tre scuderie in ordine di performance.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

Ma, a meno che non parli a vanvera direi che si puó stare tranquilli, Ferrari é certamente tra le prime tre scuderie in ordine di performance.

Quello è probabile, anche se gli obbiettivi di questa stagione erano un pochino più esigenti di essere tra le prime 3. 

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Garviel Loken ha scritto:

nessuno penso pensasse che era da metà classifica la rossa

l'obbietivo è il mondiale

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 hour ago, panoramix said:

nessuno penso pensasse che era da metà classifica la rossa

l'obbietivo è il mondiale

fidati che in giro di gente,che da la Ferrari per midfielder, e' pieno

Modificato da Stout
  • Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti

Bah, quello sarebbe un flop totale, considerando anche che il 2024 si è chiuso in crescita. 

Link al post
Condividi su altri siti

sono convinto che possiamo giocarci la vittoria in australia

partendo dalla Pole

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, panoramix ha scritto:

partendo dalla Pole

che bello questo post :lecwink:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Autoracer afferma che non ci sono problemi di correlazione. Sotto analisi le calibrazioni delle sospensioni per migliorare il bilanciamento. L'ala vista ai test sarà usata anche per le prime gare. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, panoramix ha scritto:

partendo dalla Pole

Per me possiamo lottare per la pole ma la McLaren fa doppietta facile in gara, a Melbourne. Temo.

Link al post
Condividi su altri siti