Vai al contenuto
Aerozack

Il GOAT Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025!

Lewis in Ferrari  

52 utenti hanno votato

  1. 1. Come andrà nel 2025?

    • Sarà subito competitivo come Leclerc
    • Avrà bisogno di tempo per ambientarsi
    • Non riuscirà a reggere il confronto
  2. 2. Vincerà un titolo in Ferrari?



Post raccomandati

Adesso, Leno ha scritto:

Intanto ha fatto schizzare un topic di febbraio a 23 pagine.

Immenso Lewis :toto5m:

Ha rivitalizzato un forum morto, nuovo record.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, panoramix ha scritto:

comunque con immensa tristezza sono a far notare che nessuno si sia scusato con il sottoscritto

dopo che vi aveva anticipato tempo fa che LL poteva approdare ( ..ed era quasi fatta già 1 anno fa ) 

a Maranello.

nessuno.

penso che non scriverò piu nulla , ne sullo sviluppo, ne altre notizie che mi arrivano sempre dai piani altissimi

 

AD MAIORA

 

Io ammetto che mi ricordavo qualcosa, infatti ieri sono andato a rileggere alcuni tuoi post addirittura del 2019 dove paventavi la cosa. Chapeau

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

 

Gli pseudoferraristi sono i parassiti che hanno deciso di portarsi la serpe in casa.

 

I veri Ferraristi non tiferanno mai per Hamilton

 

 

Un vero ferrarista vuole la rossa davanti a tutti e basta. Enzo Ferrari era felice della doppietta di Imola, non vedeva motivi per le arrabbiature di Villeneuve.

 

Avrei perdonato pure quello speronatore seriale di Senna se fosse arrivato in rosso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minutes ago, espritz said:

Lewis è la Chiara Ferragni della F1 😂

:asd: in effetti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Leno ha scritto:

Guarda che hanno preso un 7 volte campione del mondo che ha in carniere quasi tutti i record della F1 non Chiara Ferragni.

A quanto pare è stato preso Pascal Fabre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leno ha scritto:

Intanto ha fatto schizzare un topic di febbraio a 23 pagine.

Immenso Lewis :toto5m:

Topic di Febbraio

 

Belin

 

Siamo al 2 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti i piloti della McLaren del 2007 sono stati in Ferrari, dopo le vicende della Spy Story.

Alonso 2010-2014

Hamilton 2025-

De La Rosa  come tester tra il 2013 e il 2014.

Ciao, @ForzaFerrari88.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Oramai sarà FF Forum Fighette. Tutti d’accordo senza più flame. Cambiamo nome al forum.

al contrario

 

il "problema" (lo metto tra virgolette che perché comunque stiamo parlando di fatti che non cambiano le nostre vite) è che per una manciata di persone che si troveranno "accomunate" da questo passaggio, ce ne sarà un sacco che invece si ritroveranno contro, compresi tanti tanti ferraristi che in cuor loro, anche se non lo ammetteranno mai, storceranno un po' il naso  qualora Hamilton dovesse stare davanti a Leclerc

 

poi vabè, sul forum siamo benomale persone civili quindi la cosa sarà gestibile, ma per esempio su twitter ci sarà una guerra fratricida assurda tra quelle che sono le due tifoserie più tossiche della F1

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La lobby fashion-vegana :lewlove:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti io non ci vedo nulla di male o di strano che molti non siano contenti dell'attivo in rosso di hamilton, parliamo di un personaggio sicuramente controverso che è stato l'avversario storico della ferrari per 15 anni, qua sembra che la gente debba sempre fare i salti di gioia a priori. ci sarà tanta gente insoddisfatta proprio come fu per alonso, altro bel personaggetto.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

al contrario

 

il "problema" (lo metto tra virgolette che perché comunque stiamo parlando di fatti che non cambiano le nostre vite) è che per una manciata di persone che si troveranno "accomunate" da questo passaggio, ce ne sarà un sacco che invece si ritroveranno contro, compresi tanti tanti ferraristi che in cuor loro, anche se non lo ammetteranno mai, storceranno un po' il naso  qualora Hamilton dovesse stare davanti a Leclerc

 

poi vabè, sul forum siamo benomale persone civili quindi la cosa sarà gestibile, ma per esempio su twitter ci sarà una guerra fratricida assurda tra quelle che sono le due tifoserie più tossiche della F1

La mia era una voluta esagerazione, so benissimo che ci saranno dei contrasti, sarebbe strano il contrario. Su Twitter invece ci sarà da divertirsi…

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Dai almeno ci sarà qualcosa di cui parlare mentre RB vincerà tutte le gare nel 2025. :asd:

Poi non ci saranno più scuse. Se neanche Hamilton vincerà non si potrà più parlare dei piloti, cosa su cui si segano tanti tifosi

 

Poi l'arrivo di Lewis ha avuto la conseguenza del licenziamento di Sainz, il peggior pilota della storia Ferrari. C'è solo da essere felici.

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

infatti io non ci vedo nulla di male o di strano che molti non siano contenti dell'attivo in rosso di hamilton, parliamo di un personaggio sicuramente controverso che è stato l'avversario storico della ferrari per 15 anni, qua sembra che la gente debba sempre fare i salti di gioia a priori. ci sarà tanta gente insoddisfatta proprio come fu per alonso, altro bel personaggetto.

Tutto quello che dici è vero. Poi, per come la vedo io, la Ferrari viene prima di tutto e la tiferò sempre (chiunque ci corra). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che probabilmente ci sarà un altro anno di noia. Potevano anticipare al 2024

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ferrarista ha scritto:

Comunque niente, non riesco proprio a farmene una ragione. L'anno prossimo si tifa solo la Ferrari n. 16, mi dispiace.

Me lo vedo già che fa un 2024 e dice che il team non è all'altezza e se ne va in Merces:ferdevil:

Ricordatevi di queste copertine

autospinto-15.jpg

 

wpid-autospinto-12-sc-jpg1.jpeg

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Leno ha scritto:

 

Penso che alla Ferrari stessa abbiano dei grossi dubbi sulla tenuta psicologica di Leclerc in caso di un duello ravvicinato con Max, con Hamilton vanno sull'usato sicuro per quanto costoso (ho l'impressione che vista la mole di merchandaising che smuoverà si pagherà comunque abbastanza da solo, un po' come CR7), Lewis del resto mi sembra allo stato attuale l'unico pilota che l'olandese sembra leggermente - e sottolineo il leggermente- soffrire.

 

See, vabe. Io capisco che un pilota ti possa piacere quanto ti pare, ma cambiare la realtà per idolatrare l'altro anche no.
Leclerc non ha nessun problema di tenuta con Verstappen e quando la macchina glielo ha permesso, vedi prime gare del 2022, non ha avuto alcun problema a battagliare con Verstappen ad armi pari, mettendolo ampiamente in difficoltà, così come ha fatto con lo stesso Hamilton, anche se con macchine diverse.

Ancora non avete ben chiaro che la macchina conta più del pilota.

E che vi devo dire... pensate ciò che volete, ma attenzione che correte il rischio di svegliarvi male nel 2025.


Ah. Un'altra considerazione: al contrario di cosa sto leggendo da vari utenti che stravedono solo per Hamilton dimenticandosi che Leclerc esiste nel mondo reale e corre ancora per la Ferrari, permettetemi di informarvi che l'operazione è si rischiosa per la Ferrari, si rischia di innervosire Leclerc e di rovinare un sano progetto a lungo termine su di lui, ma tenete conto che forse è ancora più rischiosa per lo stesso Hamilton poichè ha fatto una scelta che stento a comprendere sul piano agonistico: va in Ferrari per cosa? per puntare all'ottavo titolo?

Li' si ritrova come compagno di squadra un pilota che vuole il titolo più di lui, veloce come la morte che di certo non avrà timori reverenziali a stargli davanti come già ha fatto con Vettel, senza alcuna garanzia di avere la squadra tutta incentrata su di lui come avrebbe potuto avere in Mercedes. 

Onestamente se l'obiettivo era quello di agevolarsi la conquista dell'ottavo titolo, direi che se l'è non poco complicata.

A me pare più che altro sia stato guidato semplicemente dall'irresistibile tentazione di chiudere con la Formula 1 da pilota Ferrari.


Poi, tutti voi che considerate Hamilton in grado di aprire le acque come Mosè (e non vedo perchè allora non abbia vinto nel 2022 e nel 2023 se lui può tutto a prescindere dal mezzo sotto il c*lo) continuate pure a pensare che Leclerc, al suo passare, si faccia da parte come faceva Bottas, se preferite. Solo che poi vi svegliate.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

12804719_603073276535354_600261711930643

  • Lewisito 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Allora che sia una mera operazione di marketing, non si può dire o comunque non è il solo scopo. Hamilton quest'anno ha fatto terzo nel mondiale strapazzando Russell, che a detta di tanti è un fenomeno., quest'anno invece ha preso un distacco di 59 punti dal compagno. 

Tutto è tranne che un pilota finito. 

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un saluto ovviamente a Max e Red Bull che vinceranno anche quest'anno 20+ gare ma nessuno se li filerà per l'arrivo del 44 in Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto in rete, pare che Hamilton abbia comunicato solo 24 ore prima della giornata di ieri  l'intenzione di andare in Ferrari.

Diversi gli scenari:

1) Ha avuto qualche contrasto con Toto o il resto della squadra,  sinceramente non pare plausibile come opzione.

2)Ha capito che Mercedes ha sfornato l'ennesimo tombino e i suoi agganci in Ferrari gli hanno dato qualche garanzia tecnica in più per almeno poter lottare con RB.

3) Vuole l'ultimo ballo in rosso e quindi è andaro all-in su questa scelta, che è rischiosa a partire dal suo futuro compagno di squadra che dite quello che volete non è un Bottas qualsiasi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×