Vai al contenuto
Aerozack

Il GOAT Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025!

Lewis in Ferrari  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Come andrà nel 2025?

    • Sarà subito competitivo come Leclerc
    • Avrà bisogno di tempo per ambientarsi
    • Non riuscirà a reggere il confronto
  2. 2. Vincerà un titolo in Ferrari?



Post raccomandati

1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

Già, come i Ferraristi che tifano contro un proprio pilota reo di ...? 

ah devi dircelo tu cosa ti ha fatto leclerc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mircocatta ha scritto:

ah devi dircelo tu cosa ti ha fatto leclerc

Leggi il suo nome e datti una risposta asd 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran notizia per la ferrari. Hamilton e la ferrari lo trovo un binomio interessante. Credo che Hamilton possa dare ancora alla f1 e la sfida con leclerc sarà molto interessante 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Pensavo oggi pomeriggio..

 

Hamilton passò in Mercedes nel 2013, un anno prima del motore ibrido su cui Mercedes aveva enormi vantaggi.. farà uguale in Ferrari,  con un anno di apprendimento  prima del passaggio alle nuove pu.

 

Dovrebbe farci pensare che effettivamente le voci sul "motorone 2026" Ferrari siano più fondate del previsto?

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di la di eventuali simpatie o meno, il 1° Febbraio 2024 sarà una data storica per la Formula 1, per uno dei trasferimenti più controversi di sempre.


Onestamente mi auguro che questo trasferimento possa sbloccare il passaggio di alcuni tecnici validi dall'UK verso Maranello, visto che in casa nostra non c'è granchè.

 

Certo che l'annuncio è stato fatto prestissimo. Hamilton una stagione da separato in casa la reggerà senza problemi, Sainz non credo proprio. E se forse qualcuno che non doveva parlare ha spifferato la notizia costringendo tutte le parti a dare l'annuncio molto prima del previsto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi è successo davvero? Non era un sogno? Siamo sicuri? Ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

 

A sto punto era meglio arrivasse subito...ce lo levavamo prima dalle palle

 

11 ore fa, lucaf2000 ha scritto:

Madonna sto godendo come un maiale 

 

Metti la foto Ferrari come immagine profilo 

 

10 ore fa, Nemesis ha scritto:

TIENIMI LA MANO @Illy TIENIMI LA MANO

 

@Illy tienigli anche qualcos'altro 

 

10 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Io tiferò solo Leg perchè è il mio fidanzato, te sentiti libero

 

(Non è vero, se dovesse andare bene sarò il primo a salire sul carro del vincitore)

 

Io spero che sainz vinca questo mondiale così poi vediamo 

 

9 ore fa, chatruc ha scritto:

 

I pseudoferraristi che tifano solo Leclerc.

 

 

Gli pseudoferraristi sono i parassiti che hanno deciso di portarsi la serpe in casa.

 

I veri Ferraristi non tiferanno mai per Hamilton 

 

9 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Lo penso anche io, forse @ForzaFerrari88 si pente di aver esultato oggi come oggi 

 

Mai. 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo la cosa nel suo complesso. 

7 volte campione, 40 anni, uomo di moda e immagine. Il massimo per la nuova linea di business nella moda della ferrari. Lo c sport ci entra il giusto un questa manovra. Forse il 50%.

Lo sanno anche i sassi, che con la macchina giusta,  leclerc e sainz bastavano e avanzavano, e con un cancello stile 2023, anche hamilton si fa na pippa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Guarda che hanno preso un 7 volte campione del mondo che ha in carniere quasi tutti i record della F1 non Chiara Ferragni.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che le docce fredde sono in agguato, per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
9 hours ago, mircocatta said:

ah devi dircelo tu cosa ti ha fatto leclerc

Che mi ha fatto Leclerc? Buona domanda, in effetti - da tifoso della rossa - ho inondato il suo topic dicendo che gli tifo contro e che sono indignato che sia stato rinnovato. 

Piuttosto non capisco perché non possiamo essere felici che un 7 volte campione del mondo talento prodigio (e chi lo nega per me è semplicemente perché non si è ancora ripreso dal trapianto di fegato subito nel 2008) si unirà alla Ferrari. Preferirei avere due maschi alpha in Ferrari che un Sainz e un Leclerc che si guarda intorno, col rischio di rimanere con una coppia di piloti alla Berger Alesi e vedere il posto in Ferrari non ambito. Hamilton, volenti o nolenti, rialza la reputazione del marchio in F1 solo perché si chiama Hamilton (e anche perché nei scorsi 16 anni ha dimostrato di avere un certo piede destro).

Poi oh, se finirà con schiantarsi con Leclerc ogni due gare o farà cagare aumentando la frequenza delle gare da bollito mostrate negli ultimi anni, ce ne faremo una ragione. 

Per ora si ravviva un po' l'ambiente in squadra e in F1 in generale e una notizia del genere può dare una certa linfa a tutti i dipendenti Ferrari 

59 minutes ago, ForzaFerrari88 said:

I veri Ferraristi non tiferanno mai per Hamilton 

ne riparleremo quando nel 2026 Luigi riporterà, dopo 18 anni, la rossa in cima al mondo :lewdance1:

 

ma per curiosità quale sarebbe la ragione per cui sostieni ciò?  

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ForzaFerrari88 @Rio Nero @Ruberekus

 

Dal 2025 tiferemo tutti la stessa squadra in questo forum, le liti cesseranno, il flame pure

 

 tutti insieme Forza Hamilton riportaci il mondiale!

 

 

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Che mi ha fatto Leclerc? Buona domanda, in effetti - da tifoso della rossa - ho inondato il suo topic dicendo che gli tifo contro e che sono indignato che sia stato rinnovato. 

Piuttosto non capisco perché non possiamo essere felici che un 7 volte campione del mondo talento prodigio (e chi lo nega per me è semplicemente perché non si è ancora ripreso dal trapianto di fegato subito nel 2008) si unirà alla Ferrari. Preferirei avere due maschi alpha in Ferrari che un Sainz e un Leclerc che si guarda intorno, col rischio di rimanere con una coppia di piloti alla Berger Alesi e vedere il posto in Ferrari non ambito. Hamilton, volenti o nolenti, rialza la reputazione del marchio in F1 solo perché si chiama Hamilton (e anche perché nei scorsi 16 anni ha dimostrato di avere un certo piede destro).

Poi oh, se finirà con schiantarsi con Leclerc ogni due gare o farà cagare aumentando la frequenza delle gare da bollito mostrate negli ultimi anni, ce ne faremo una ragione. 

Per ora si ravviva un po' l'ambiente in squadra e in F1 in generale e una notizia del genere può dare una certa linfa a tutti i dipendenti Ferrari 


Per chi tifa Ferrari e non il singolo pilota come @Leno sicuramente converrà sul fatto che Hamilton rappresenti una proposta di competitività a breve termine, sicuramente non un’opzione per aprire il prossimo ciclo vincente.

Per il piano a lungo termine, il cavallo su cui puntare, quello alla Verstappen, per intenderci, era l’altro pilota del cavallino che ha rinnovato 8 giorni fa. Spero che in Ferrari non si dimentichino che un po’ hanno destabilizzato questo concetto per perseguire il marketing e l’immagine. Spero che vada bene comunque.  

Modificato da Kimired
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leno ha scritto:

Guarda che hanno preso un 7 volte campione del mondo che ha in carniere quasi tutti i record della F1 non Chiara Ferragni.

Lewis è la Chiara Ferragni della F1 😂

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi ora che ci penso.....

 

.....Hamilton si lamenterà via radio delle strategie non ottimali? E il suo ingegnere come risponderà? 

"These tyres are wrong man"

"Ok lewis we are checking"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

La cosa che fa ridere è che vi state segando sul pilota quando Ferrari non fa un’auto da titolo dal 2008. 
Io sono molto contento dell’arrivo di Lewis perché così finalmente finiranno le scuse per tutti, anche per i tifosi.

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Kimired ha scritto:


Per chi tifa Ferrari e non il singolo pilota come @Leno sicuramente converrà sul fatto che Hamilton rappresenti una proposta di competitività a breve termine, sicuramente non un’opzione per aprire il prossimo ciclo vincente.

Per il piano a lungo termine, il cavallo su cui puntare, quello alla Verstappen, per intenderci, era l’altro pilota del cavallino che ha rinnovato 8 giorni fa. Spero che in Ferrari non si dimentichino che un po’ hanno destabilizzato questo concetto per perseguire il marketing e l’immagine. Spero che vada bene comunque.  

 

Penso che alla Ferrari stessa abbiano dei grossi dubbi sulla tenuta psicologica di Leclerc in caso di un duello ravvicinato con Max, con Hamilton vanno sull'usato sicuro per quanto costoso (ho l'impressione che vista la mole di merchandaising che smuoverà si pagherà comunque abbastanza da solo, un po' come CR7), Lewis del resto mi sembra allo stato attuale l'unico pilota che l'olandese sembra leggermente - e sottolineo il leggermente- soffrire.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque con immensa tristezza sono a far notare che nessuno si sia scusato con il sottoscritto

dopo che vi aveva anticipato tempo fa che LL poteva approdare ( ..ed era quasi fatta già 1 anno fa ) 

a Maranello.

nessuno.

penso che non scriverò piu nulla , ne sullo sviluppo, ne altre notizie che mi arrivano sempre dai piani altissimi

 

AD MAIORA

  • Like 1
  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, panoramix ha scritto:

comunque con immensa tristezza sono a far notare che nessuno si sia scusato con il sottoscritto

Ti ho dato un cuoricino per farmi perdonare.

20 minuti fa, Nemesis ha scritto:

@ForzaFerrari88 @Rio Nero @Ruberekus

 

Dal 2025 tiferemo tutti la stessa squadra in questo forum, le liti cesseranno, il flame pure

 

 tutti insieme Forza Hamilton riportaci il mondiale!

 

 

Oramai sarà FF Forum Fighette. Tutti d’accordo senza più flame. Cambiamo nome al forum.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto ha fatto schizzare un topic di febbraio a 23 pagine.

Immenso Lewis :toto5m:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×