Beyond 6854 Inviato 1 Febbraio 2 minuti fa, Leno ha scritto: La Leggenda direi quella con l'ottavo di lew nel 2025 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 1 Febbraio 4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: MULTIYEAR CONTRACT @Ferrarista @ForzaFerrari88 @Bombarolo di Torino Benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 1 Febbraio Che giornata meravigliosa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 1 Febbraio Identica giornata a Ronaldinho al MIlan. Me la ricordo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 1 Febbraio aggiunto necessario sondaggione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 1 Febbraio Se la macchina farà schifo ci sarà da ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio 12 minuti fa, Leno ha scritto: Io, Beyo e Rube che tifiamo lo stesso pilota....oh mamma mia io sempre stato un lewgenderiano di ferro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 1 Febbraio Stupito è dir poco.. Io ho sempre elogiato apertamente Lewis quindi non posso che essere contento. Oggettivamente qualche dubbio su Leclerc e di come vivrà questa situazione mi viene. Soprattutto perchè ha prolungato il contratto senza una scadenza (mi pare d'aver capito) Hamilton non viene a fare lo scudiero di Leclerc, mi pare ovvio. Perdere Leclerc per incompatibilità con Lewis sarebbe di una stupidità fuori dal creato. A meno che non sia Leclerc ad aver già comunicato di volersene andare tra un paio di stagioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 1 Febbraio Farà una brutta fine alla Ferrari . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 1 Febbraio 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: io sempre stato un lewgenderiano di ferro Il primo convertito...sono commosso, è troppo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 815 Inviato 1 Febbraio Comunque se uno come Lewis decide di lasciare la Mercedes per andare alla Ferrari in vista del prossimo cambio regolamentare è perché qualcosa in più di noi sa. E' un bell'attestato di stima per l'intera Scuderia. O Mercedes sta piano piano abbandonando il progetto F1, ossia che non vogliono più vincere a tutti i costi, o ha avuto rassicurazioni credibili sulle possibilità di vittoria della Ferrari dal 2026. Anche Red Bull col cambio di motori sarà tutta da scoprire. A 39 anni fare un cambio del genere significa guardare esclusivamente al breve termine e a chi garantisce più possibilità di vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 1 Febbraio 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Io tiferò contro a prescindere. Dirigenza indegna. Hamilton non merita il sedile Ferrari. Enzo Ferrari non merita che Hamilton sieda su una sua vettura. Noi tifosi non meritiamo di vedere vestito con i nostri colori colui che ci ha letteralmente rubato 2 mondiale e ha partecipato alla Spy story. Non è concepibile che sia dia ad Hamilton la possibilità di superare Schumacher proprio con una Ferrari. Questa decisione è un calcio nelle palle a tutti noi. Madonna sto godendo come un maiale 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 1 Febbraio 1 minuto fa, L.Costigan ha scritto: Stupito è dir poco.. Io ho sempre elogiato apertamente Lewis quindi non posso che essere contento. Oggettivamente qualche dubbio su Leclerc e di come vivrà questa situazione mi viene. Soprattutto perchè ha prolungato il contratto senza una scadenza (mi pare d'aver capito) Hamilton non viene a fare lo scudiero di Leclerc, mi pare ovvio. Perdere Leclerc per incompatibilità con Lewis sarebbe di una stupidità fuori dal creato. A meno che non sia Leclerc ad aver già comunicato di volersene andare tra un paio di stagioni. la mia idea che è poi quella di Turrini è che quel “contratto a vita” nasconda in realtà la clausola “me ne esco quando voglio” l’annuncio ci sta ed è sicuramente affascinante, le tempistiche con un 2024 ancora da scoprire lasciano un po’ perplessi. se Mercedes e Ferrari dovessero essere abbastanza competitive da giocarsi podi e vittorie prevedo un quartetto abbastanza acidognolo. poi ora i casi sono due: o Mercedes chiude il suo programma in formula 1, oppure annunciano verstappen o Norris Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 1 Febbraio Questo thread me lo salvo perché sarà veramente divertente rileggerlo tra qualche annetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3470 Inviato 1 Febbraio 5 minuti fa, L.Costigan ha scritto: Stupito è dir poco.. Io ho sempre elogiato apertamente Lewis quindi non posso che essere contento. Oggettivamente qualche dubbio su Leclerc e di come vivrà questa situazione mi viene. Soprattutto perchè ha prolungato il contratto senza una scadenza (mi pare d'aver capito) Hamilton non viene a fare lo scudiero di Leclerc, mi pare ovvio. Perdere Leclerc per incompatibilità con Lewis sarebbe di una stupidità fuori dal creato. A meno che non sia Leclerc ad aver già comunicato di volersene andare tra un paio di stagioni. OT Quando puoi sentiamoci, dobbiamo andare da Nicola a festeggiare Fine OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 1 Febbraio 2 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Madonna sto godendo come un maiale Come un porco. Customizzato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 1 Febbraio TIENIMI LA MANO @Illy TIENIMI LA MANO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 1 Febbraio 23 minuti fa, Leno ha scritto: Io, Beyo e Rube che tifiamo lo stesso pilota....oh mamma mia Tifare lo stesso pilota del saggio Leno, un onore. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 328 Inviato 1 Febbraio Ora è tutto nelle mani di Cardile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 1 Febbraio Adesso, crisolbe ha scritto: Ora è tutto nelle mani di Cardile Siamo a posto allora @Ruberekus 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti