Stout 695 Inviato 24 Novembre, 2023 (modificato) 5 hours ago, Kimired said: Infatti io non capisco come faccia a dire una cosa del genere a meno che lui non sappia cose che a noi sfuggono vabbe si baseranno su quello che s'e' visto e la butteranno li, magari so speranzosi Modificato 24 Novembre, 2023 da Stout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Novembre, 2023 Comunque è il ban delle termocoperte ad essere stato cancellato. A me l'idea di avere Hard - Medium - Soft per qualche qualifica non mi dispiaceva. Il problema era la riduzione dei set disponibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 24 Novembre, 2023 (modificato) Comunque quel genio di Steiner ha "confermato" che Ferrari avrà una nuova sospensione l'anno prossimo (saranno fecilissimi in Ferrari). A questo punto presumo sarà quella posteriore visto quanto detto da Cardile. Modificato 24 Novembre, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Novembre, 2023 se è come quella nuova anteriore di quest'anno auguri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 24 Novembre, 2023 10 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Comunque è il ban delle termocoperte ad essere stato cancellato. A me l'idea di avere Hard - Medium - Soft per qualche qualifica non mi dispiaceva. Il problema era la riduzione dei set disponibili. Concordo, anche a me non dispiace. Ma in realtà a me non dispiace neanche la sprint, credo sia giusto fare la sprint shootout il venerdì dopo le pl1, e poi la sprint il sabato mattina che precede le qualifiche vere e proprie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 24 Novembre, 2023 (modificato) 27 minutes ago, Bombarolo di Torino said: Comunque quel genio di Steiner ha "confermato" che Ferrari avrà una nuova sospensione l'anno prossimo (saranno fecilissimi in Ferrari). A questo punto presumo sarà quella posteriore visto quanto detto da Cardile. vabbe che Ferrari avesse problemi di sospensioni quest'anno, che una nuova al posteriore fosse attesa, lo sapevano pure le pietre eh, non serviva di Certo quel buontempone du Steiner a dircelo i dubbi restano su tutto il resto che non andava, a partire dal Telaio Modificato 24 Novembre, 2023 da Stout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 24 Novembre, 2023 Altri danni... Vasseur sarà felice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 24 Novembre, 2023 Già si vedeva in FP1 che non stava in pista in quel curvone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 24 Novembre, 2023 aria turbolenta dalla macchina che aveva davanti piu bump e badaboom cosi hanno detto Anthony e Ted Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Novembre, 2023 macchina troppo bassa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2952 Inviato 24 Novembre, 2023 3 ore fa, Kimired ha scritto: Poi dice che la Ferrari volutamente avrebbe rinunciato la padre della SF-23, credo parli di Sanchez, ma sappiamo che pare sia stato lui a voler tornare in Mclaren.. Io ho sempre saputo che è stato cacciato, altro che volontà sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Novembre, 2023 (modificato) 21 minuti fa, rimatt ha scritto: Io ho sempre saputo che è stato cacciato, altro che volontà sua. aveva già un contratto con McLaren, lo ha firmato subito dopo? Lui stesso ha confermato che pensava già di andar via da prima, la Ferrari ha confermato la cosa come sua decisione e lui ha subito annunciato il ritorno in McLaren. A me pare ci siano pochi dubbi. Poi se abbiano orchestrato tutti un teatrino, McLaren compresa, non so. Modificato 24 Novembre, 2023 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 24 Novembre, 2023 Si potrà lottare per il podio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 24 Novembre, 2023 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: Si potrà lottare per il podio? McL e AMR sembrano molto forti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 24 Novembre, 2023 6 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Si potrà lottare per il podio? Dipenderà da alcuni fattori: Piastri perchè la McL è veloce Quanto migliorerà Mercedes tra oggi e domani Perez Leclerc l'ho visto subito in palla nonostante non abbia corso in FP1. Macchina con lui è sembrata ok. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Novembre, 2023 Pole Leclerc -> vittoria Verstappen parte ... ? Migliore ultimo settore o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 24 Novembre, 2023 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Pole Leclerc -> vittoria Verstappen parte ... ? Migliore ultimo settore o sbaglio? Max ha fatto il best nell'ultimo settore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Novembre, 2023 Giro fatto al termine della sessione, prima si stava lamentando molto del bouncing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 24 Novembre, 2023 Perdiamo nel terzo settore anche in modalità qualifica, ho i brividi a pensare alla gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 24 Novembre, 2023 1 minuto fa, erosbart ha scritto: Perdiamo nel terzo settore anche in modalità qualifica, ho i brividi a pensare alla gara Ovviamente rispetto a RB faremo ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti