duken 236 Inviato 21 Marzo, 2023 4 minuti fa, ggr ha scritto: dicono che la macchina in galleria del vento, da gli stessi responsi che in pista. Ammesso che sia vero, e dobbiamo sperarlo altrimenti come fai a lavorarci, allora già la galleria gli aveva detto che era un cancello. Quindi le cose sono due. O la galleria scherzava, e ha contato un po di musse a febbraio, oppire il buon vigna, sta bene dove il suo cognome indica. A potare il barolo nelle langhe. Dicono tutto ed il contrario di tutto è impossibile fidarsi di tutti loro: "la macchina è più veloce di un secondo" e abbiamo visto che non è così, le velocità saranno assurde ed invece sembrano solamente in linea con gli altri ecc. Ora ci vengono a raccontare che in galleria del vento e simulazione vedono le stesse prestazioni viste in pista, ma allora prima che cazzarola vedevano per essere così ottimisti. Per questo dico che non mi fido di quello che dicono, sono tutte dichiarazioni di facciata per quello che mi riguarda. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Marzo, 2023 23 minuti fa, EffettoSuolo ha scritto: L'ho letta molte volte sta cosa ma non capisco dove stava il trucco. fondo flessibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 21 Marzo, 2023 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: fondo flessibile Sembrano inscindibili. In ferrari quando si parla di fondo, c'è sempre un flessibile. 😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 21 Marzo, 2023 Presto manco più il pilota forte avremo, due mediocri in una squadra mediocre. Fine da Alpine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Marzo, 2023 riguardo le dichiarazioni di Sainz, non mi stupisce che lui voglia fare la parte dell'aziendalista, mentre Leclerc mantiene un profilo molto più basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 22 Marzo, 2023 11 ore fa, Ruberekus ha scritto: fondo flessibile Quindi negli unici due anni in cui si è vinta qualche gara (2019 e 2022) era solo per via di un motore e un fondo illegali. Bene. Oltretutto bei polli visto che dai camera-car si vede come fletta tutto su queste vetture, dall'anteriore alla beam wing, ma solo loro vengono beccati. Mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 22 Marzo, 2023 51 minuti fa, EffettoSuolo ha scritto: Quindi negli unici due anni in cui si è vinta qualche gara (2019 e 2022) era solo per via di un motore e un fondo illegali. Bene. Oltretutto bei polli visto che dai camera-car si vede come fletta tutto su queste vetture, dall'anteriore alla beam wing, ma solo loro vengono beccati. Mah. non vorrei dire una cazzata ma il fondo non era illegale affatto, semplicemente aveva un tipo di flessione (verso l'alto) non previsto dai controlli FIA (che applicano un peso per misurare la flessione verso il basso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 22 Marzo, 2023 13 ore fa, EZfl ha scritto: si ma cosi facendo,non sarebbe andato a putt...ne anche il 2024? buongiorno ragazzo. credo che il 2024 non sarà ciò nonostante, un anno che ricorderemo nel bene. in F1 non si improvvisa. qui le chiacchiere stanno a zero. ho sfornano una PU con 80 CV in piu oppure se ne riparla fra qualche anno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 22 Marzo, 2023 1 minuto fa, panoramix ha scritto: buongiorno ragazzo. credo che il 2024 non sarà ciò nonostante, un anno che ricorderemo nel bene. in F1 non si improvvisa. qui le chiacchiere stanno a zero. ho sfornano una PU con 80 CV in piu oppure se ne riparla fra qualche anno Andremo a mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 22 Marzo, 2023 15 ore fa, cisco27 ha scritto: Secondo Carlito Capito mi hai questa volta non devono capire lo hanno già fatto e metteranno a posto tutto !!! Spero che abbia ragione ma non erano contenti della galleria e dei test >? ..ceh vadano a piantare delle patate dai laaaaaaaaaaaaaaaaaa a bastonate andrebbero presi 6 minuti fa, PheelD ha scritto: Andremo a mare organizza un pranzo che passo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 22 Marzo, 2023 32 minuti fa, panoramix ha scritto: ma non erano contenti della galleria e dei test >? ..ceh vadano a piantare delle patate dai laaaaaaaaaaaaaaaaaa a bastonate andrebbero presi organizza un pranzo che passo Chiamiamo anche Vasseur? Credo si autolicenzi a breve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 22 Marzo, 2023 1 ora fa, mircocatta ha scritto: non vorrei dire una cazzata ma il fondo non era illegale affatto, semplicemente aveva un tipo di flessione (verso l'alto) non previsto dai controlli FIA (che applicano un peso per misurare la flessione verso il basso) Io pensavo che flettesse verso il basso per sigillare il fondo lateralmente ed ottenere un effetto minigonna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 22 Marzo, 2023 https://twitter.com/FanaticsFerrari/status/1594755969334001665?s=20 @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Marzo, 2023 se non fosse che c'è da piangere ci sarebbe da ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 22 Marzo, 2023 Troppe persone che parlano in Ferrari, a che titolo non si sa ma in ogni caso davvero troppe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 22 Marzo, 2023 Capite cosa intendo per clan sainz? Perché parla quest'uomo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 22 Marzo, 2023 Comunque a Leg gli era bastato un run durante i test per capire che era un tombino... Incredibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 22 Marzo, 2023 40 minutes ago, ggr said: Capite cosa intendo per clan sainz? Perché parla quest'uomo? per lo stesso motivo per cui fanno interviste a Jos e ne pubblicano le risposte 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 22 Marzo, 2023 (modificato) Mi sono appena ricordato che Carlos El Topo Que Gira si era lamentano del porpoising ed era favore all'intervento della FIA. Unico a non lamentarsi ? Legrerg. Il demone aveva già capito che avrebbero distrutto la macchina ma figuriamoci se questo interessava al Topo Que Gira. Per chi non avesse capito la citazione Spoiler Modificato 22 Marzo, 2023 da Bombarolo di Torino 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 22 Marzo, 2023 19 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Comunque a Leg gli era bastato un run durante i test per capire che era un tombino... Incredibile. Ma sai che a me nell'intervista post shakedown a Fiorano era già sembrato un po' perplesso, ebbi subito questa impressione ma poi non gli diedi peso. Mi ricordo che gli chiesero subito "allora che sensazioni hai avuto?" E lui, con una faccia che mi era sembrata tradire qualche piccolo dubbio, disse: "ma sì, frena quando freni, gira quando giri, tutto ok" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti