Jump to content

EffettoSuolo

Premium
  • Content Count

    2,877
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

EffettoSuolo last won the day on November 1 2016

EffettoSuolo had the most liked content!

Community Reputation

333 Laureato

About EffettoSuolo

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 03/02/1978

Preferiti

  • Team Preferito
    Lotus
  • Circuito preferito
    Brands Hatch

Recent Profile Visitors

1,352 profile views
  1. Mi va bene anche il monopolio ma che trovino il modo di fornire gomme stabili e prestazionali.
  2. La Pirelli dovrebbe portare ovunque le gomme più morbide. Hai blistering? Guidi come uno che ha blistering. Hai graining? Ti arrangi. Hai tua nonna in carriola? Guidi e muto. Che palle dover decifrare ogni volta temperature e mescole, che palle i piloti che gestiscono le gomme. Hanno delle vetture pazzesche, veloci come ladri inseguiti dalla polizia e rovinano tutto con gomme da schifo. Basta, basta davvero.
  3. Una serie di avvenimenti in successione tutti a suo favore. Chiamala come ti pare. Ripeto, mica ho detto che è solo fortunato, ho specificato che è un gran pilota ed è pure fortunato.
  4. Dai su Hamilton è un gran pilota ma non lo sminuisci se ammetti che oggi è stato un gran pilota fortunato. Errore, doppiato, SC e procedura che lo aiuta a sdoppiarsi e a salire sul podio.
  5. Bella gara davvero. Hamilton gran fortuna ma gran manico cmq, guidare quella bestia non dev'essere facile. Verstappen ha passeggiato ma non ha sbagliato. Ferrari benino ma c'è tanto da fare col motore, davvero tanto.
  6. E con l'ala scarica che avevano direi che il motore ha ancora un po' da recuperare. Secondo e terzo settore ottimi, segno che la vettura non è affatto malvagia.
  7. A Norris hanno cancellato il tempo per 30 cm alla Piratella quando c'è gente in pole che è arrivata a San Marino...hahahahaha ridicolitudine!
  8. Eliminassero le.prime due varianti, a cannone fino alla Tosa e Imola sarebbe perfetta.
  9. Pazzesco il modo in cui affrontano le Acque Minerali. Spin-oda e Crashepin ci faranno divertire quest'anno.
  10. Fegati scoppiati alla prima gara e ne mancano 22. Prevedo terapie intensive intasate da qui alla fine dell'anno.
  11. Schumacher nel 96 piegava la testa in rettilineo per aumentare l'aria verso la presa d'aria del motore. Che anno favoloso, semiassi che partivano nel giro di schieramento, musi segati con l'accetta, caschi speciali e vittorie a puro culo.
×