Vai al contenuto
Ferrarista

L'imbattibile Red Bull RB19

Come si piazzerà tra i costruttori?  

28 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà tra i costruttori?

• Vincerà il mondiale
    • Seconda forza
    • Terza forza
    • Peggio di terza forza
      0

Post raccomandati

58 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Ma infatti queste vetture sono strane.

Con l'AM ancora nessuno ha capito cosa sia successo, ma sembra diventata proprio una vettura diversa, più scorbutica e difficile da guidare, mentre a inizio stagione era un guanto per Nando. Essere superati come prestazione complessiva nel corso della stagione, magari tu non progredisci, hai ancora la macchina piacevole e bilanciata di inizio stagione, ma sei semplicemente un po' più lento degli altri, ma qui c'è stata una trasformazione del comportamento.

E tutto questo, da quanto è trapelato, peraltro molto dopo, sarebbe legato alla flessione dell'ala anteriore?

Stroll era nettamente fuori in Q1 anche senza errori  eh..tutto molto strano..

Perché a Zandvoort era molto competitiva? Non è facile dare risposte univoche, secondo me...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Perché a Zandvoort era molto competitiva? Non è facile dare risposte univoche, secondo me...

Condizioni particolari... 

Link al post
Condividi su altri siti

O forse più banalmente non vogliono farsi azzoppare per i prossimi anni e quindi fanno finta di fare schifo da qui a fine anno :rolleyes:

Modificato da Nemesis

Link al post
Condividi su altri siti

Questi regolamenti tecnici hanno aumentato parecchio le zone grigie, da qui la necessità di direttive a stagione in corso. È sempre difficile stabilire un confine fra legalità/illegalità in questi casi. Newey è un maestro, un genio in questi casi: lo ha scritto nel suo libro, un progettista è bravo proprio nell'interpretazione delle zone grigie. In fondo le sue vetture sono state sempre chiacchierate che io ricordi, ma mai squalificate o azzoppate come altre, se mi sbaglio correggetemi. 

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai han vinto, anche se matematicamente sarebbe possibile un sorpasso, c'è rischio che i teams inseguitori si rubino i punti.

Anche in caso di debacle delle lattine anche in Giappone (dubito molto succeda) Mercedes, AM e McLaren non staranno a guardare Ferrari vincere di nuovo

Anche perché dubito che Ferrari vada meglio delle altre tre in Giappone (escludendo sempre RBR)

Poi sarei felice di essere smentito

:lecapp2:

Link al post
Condividi su altri siti

Devono guadagnare un punto su Mercedes e non perderne 24+ da Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Devono guadagnare un punto su Mercedes e non perderne 24+ da Ferrari.

Anche facendo cag*r* a Singapore qualche punto lo han preso. Opzione non impossibile prendere 25 in tutti i prossimi GP

Poi IMHO è un ipotesi molto improbabile. Già sabato sapremo se torna tutto come prima

:per7m:

Link al post
Condividi su altri siti

Si, peccato anche che Sainz sia ormai di poco matematicamente fuori dalla lotta mondiale, altrimenti se lo sarebbe portato a casa :sai1m:

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, erosbart ha scritto:

Si, peccato anche che Sainz sia ormai di poco matematicamente fuori dalla lotta mondiale, altrimenti se lo sarebbe portato a casa :sai1m:

:vet4m:

Tutta colpa del team che ha puntato tutto sul pilota più lento :sisi:

:lecwow:

Link al post
Condividi su altri siti

6 decimi rifilati a sainz nella pl1....

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini ha detto che il long run di Verstappen è stato inferiore a quello Ferrari :shock:

Link al post
Condividi su altri siti

sì le RB erano più cariche di benzina

Link al post
Condividi su altri siti

Posso dire che non mi hanno convinto appieno? Perez è inguaiato e anche Verstappen che fa il long run con le proto è quanto meno insolito. Senza contare che ha accusato un bel po' di degrado anche lui.

Non lo so Rick, rimandati a domani :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle interviste Verstappen ha detto di essersi trovato subito a suo agio fin dal primo giro, sia come giro secco sia come passo.

Link al post
Condividi su altri siti

Max qui vuole far rimangiare un po' di insinuazioni a qualcuno.

Lewis ha detto che se non danno 30 secondi a tutti qualcosa c'era...sono sicuro che domenica vorrà darne 45.

Si è visto dal primo giro del weekend, è super aggressivo Max.

Perez invece veramente inquietante, lui sembra quasi rimasto a Singapore, mi pare che anche la simulazione gara non fosse granché. Sicuramente verrà fuori poi, ma non credo sarà uno scherzo la doppietta per RB.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, LuigiQ ha scritto:

Max qui vuole far rimangiare un po' di insinuazioni a qualcuno.

Lewis ha detto che se non danno 30 secondi a tutti qualcosa c'era...sono sicuro che domenica vorrà darne 45.

Si è visto dal primo giro del weekend, è super aggressivo Max.

Perez invece veramente inquietante, lui sembra quasi rimasto a Singapore, mi pare che anche la simulazione gara non fosse granché. Sicuramente verrà fuori poi, ma non credo sarà uno scherzo la doppietta per RB.

A me ha dato proprio questa sensazione, come se fossero obbligati a dimostrare di essere dominanti come prima. Verstappen che usa 2 treni di soft per provare la qualifica, poi il long run con le proto. Non saprei, mi è sembrata una giornata alla disperata ricerca della prestazione.

Mi auguro di avere ragione, ma tanto sappiamo che domani Max darà mezzo secondo a tutti e fine della storia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ha già detto che le cose sono tornate come al solito.

Comunque il long run con le proto non è un granché di sorpresa, le proto sono simili alle C2 attuali, leggermente più vicine alle C3, quindi più morbide. Niente di che, insomma.

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, erosbart ha scritto:

Mi auguro di avere ragione, ma tanto sappiamo che domani Max darà mezzo secondo a tutti e fine della storia :asd:

Oggi Max si può sfogare finché vuole, ma domani ci penserà smooth operator a rimetterlo in riga. :sai1m:

Modificato da rimatt
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rimatt ha scritto:

Oggi Max si può sfogare finché vuole, ma domani ci penserà smooth operator a rimetterlo in riga. :sai1m:

Oggi ha chiaramente lasciato il contentino allo scudiero per instillare illusioni, ormai è next level anche a livello psicologico :sisi:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, erosbart ha scritto:

A me ha dato proprio questa sensazione, come se fossero obbligati a dimostrare di essere dominanti come prima. Verstappen che usa 2 treni di soft per provare la qualifica, poi il long run con le proto. Non saprei, mi è sembrata una giornata alla disperata ricerca della prestazione.

Disperata ma riuscita alla fine eh..cioè secondo me Max ha avuto le risposte che voleva.

Link al post
Condividi su altri siti