Vai al contenuto
Ferrarista

L'imbattibile Red Bull RB19

Come si piazzerà tra i costruttori?  

28 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà tra i costruttori?

    • Vincerà il mondiale
    • Seconda forza
    • Terza forza
    • Peggio di terza forza
      0


Post raccomandati

2 minutes ago, SuperScatto said:

 

Certo che passare da 20.5 a 24 nel giro dopo, vuol dire che non hai premuto a fondo il gas..3.5s dal giro veloce fanno impressione

 

 

Per fare quei tempi, così come suppongo abbia fatto per il 21.1, svuotano la batteria. Non potrebbero fare due giri consecutivi a quel livello. Dopo aver svuotato la batteria, la ricaricano il giro successivo con conseguente tempo sul giro alto.

È un po' come faceva il gangsta che faceva GPV con le hard morte a fine gara. Non è solo velocità della macchina e del pilota, ma credo che ci sia un secondo di lap time che viene dallo svuotare la batteria in un colpo solo. La tornata successiva però paghi con gli interessi, ragion per cui solo chi è in testa da solo o chi non è in lotta con nessuno può permettersi di fare queste cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Per fare quei tempi, così come suppongo abbia fatto per il 21.1, svuotano la batteria. Non potrebbero fare due giri consecutivi a quel livello. Dopo aver svuotato la batteria, la ricaricano il giro successivo con conseguente tempo sul giro alto.

È un po' come faceva il gangsta che faceva GPV con le hard morte a fine gara. Non è solo velocità della macchina e del pilota, ma credo che ci sia un secondo di lap time che viene dallo svuotare la batteria in un colpo solo. La tornata successiva però paghi con gli interessi, ragion per cui solo chi è in testa da solo o chi non è in lotta con nessuno può permettersi di fare queste cose

 

Si sicuramente, ma non ho ricordi di un salto così grande tra giro di gara normale e giro più veloce, quello mi ha stupito.

 

Poi magari mi sbaglio, sto andando a memoria 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

può anche essere che magari il giro dopo lo abbia preso esageratamente in cautela o abbia fatto un errore, del resto il giro successivo abbassa di oltre un secondo e si mantiene su quel passo

 

se si guarda poi il penultimo giro che è un 21.1, il giro successivo (cioè l'ultimo giro) alza di 1s, non oltre 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In gara credo abbia un vantaggio superiore alla W11.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa macchina è soggetta agli eventi come tutte le altre...

A volte ha 1 secondo di vantaggio... a volte mezzo... a volte 7 decimi... dipende anche lei dalle piste e dalle gomme. È terrena....😀

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Astronave, unita al suo pilota di punta semplicemente è una roba allucinante.

 

L'idea che dopo 1 mese di pausa ci siano ancora 10 gare, con probabili 10 vittorie, mi fa venir voglia di guardare una gara di bocce.

 

Complimenti a loro, ma l'ennesima stagione dominata è uno strazio per questo sport. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Record assoluto di vittorie da inizio stagione: 12, sorpassata la McLaren 1988

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull's margin over the next-best car:

 

Bahrain: 38.6s
Saudi: 20.7s
Australia: 0.1s (SC finish)
Azerbaijan: 21.2s
Miami: 26.3s
Monaco: 27.9s
Spain: 24.0s
Canada: 9.5s
Austria: 5.1s (24s before stop for FL attempt)
Britain: 3.7s (late SC)
Hungary: 33.7s
Belgium: 32.2s

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si la media è quella, dai 25 ai 30 sec.

 

Hanno un vantaggio di mezzo secondo al giro, andando in ciabatte per l'80% della gara. Se spingessero sempre probabilmente avrebbero anche 8-9 decimi di margine al giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sono uniti vari fattori per questo dominio, pochezza degli avversari, affossamento della seconda guida, macchina paragonabile a mercedes 2014 o f2004

 

Polverizzeranno ogni record vincendole tutte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal mio punto do vista,  è un dominio più grande di quello mercedes, eppure, almeno da parte mia, non mi da fastidio. Hanno fatto una grande macchina, probabilmente trovando qualcosa che gli altri ancora ignorano.  Bravi loro.

Il dominio mercedes, è stato troppo fastidioso per la sfacciata arroganza che avevano, e la combutta con la fia. Regolamento scritto su misura, Test vietati, soluzioni illegali, ma dall!anno successivo, gomme su richiesta,  buchi mei cerchi, indagini fia a senso unico, decisioni fia a senso unico, c'è stato davvero un marcio indecente. Speriamo non succeda anche in futuro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ggr ha scritto:

Dal mio punto do vista,  è un dominio più grande di quello mercedes, eppure, almeno da parte mia, non mi da fastidio. Hanno fatto una grande macchina, probabilmente trovando qualcosa che gli altri ancora ignorano.  Bravi loro.

Il dominio mercedes, è stato troppo fastidioso per la sfacciata arroganza che avevano, e la combutta con la fia. Regolamento scritto su misura, Test vietati, soluzioni illegali, ma dall!anno successivo, gomme su richiesta,  buchi mei cerchi, indagini fia a senso unico, decisioni fia a senso unico, c'è stato davvero un marcio indecente. Speriamo non succeda anche in futuro. 

 

Fino a prova contraria la loro vettura è assolutamente regolare, non si sono scritti il regolamento e non lo hanno manipolato.

 

Non solo...non volevano la direttiva imposta dai crucchi che alla fine della fiera ha avvantaggiato proprio loro ammazzando la Ferrari (change your fucking car Toto).

 

A loro non si possono che fare i complimenti...sciapò o shapò come si scrive 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente risulterà la rb più forte di sempre insieme a quelle del 2011 e 2013, l'assenza di problemi tecnici ad oggi la rende superiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

sicuramente risulterà la rb più forte di sempre insieme a quelle del 2011 e 2013, l'assenza di problemi tecnici ad oggi la rende superiore

 

Hanno buone possibilità di vincerle tutte. In quel caso sarà la macchina migliore della storia 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ferrari non riesce a vincere, sono contento di questo dominio meritato della Red Bull. 

 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è possibile ma lo ritengo improbabile, troppe gare ancora e pensare che max non abbia mai problemi mi sembra irrealistico. perez abbiamo visto che è battibile se non gli va tutto perfetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La RB piace perché di più dietro c'è quel geniaccio di Newey, che è un nome caro a chi ama l'automobilismo (così la vedo).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la "macchia" (per me dovuta più a imprecisioni nelle voci a bilancio e comunque minima con i crediti non inclusi) del budget cap 2021.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, rimatt ha scritto:

La RB piace perché di più dietro c'è quel geniaccio di Newey, che è un nome caro a chi ama l'automobilismo (così la vedo).

Personalmente è per quello :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La questione badget cap e l'ultimo gp 2021, sono un due macchie, ma nulla a che vedere con quello che abbiamo dovuto subire con mercedes.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×