Ruberekus 12261 Inviato 31 Maggio, 2023 15 minuti fa, Pigeon ha scritto: Rube è la stessa cosa che ho pensato io. Ma non è che questo dura solo quest'anno? non credo, alternative non ce ne sono e lui stesso è stata la seconda/terza/quarta scelta di Elkann comunque è presto per giudicarlo nel concreto, se non appunto sul lato comunicativo (che per quanto mi riguarda è deficitario) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 31 Maggio, 2023 Qui passano i TP e la comunicazione sembra sempre la stessa. Mi viene da pensare che la linea comunicativa venga dettata da più in alto, e i Binotto o Vasseur di turno si debbano semplicemente adeguare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2023 avranno preparato nei minimi dettagli anche questo GP ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 3 Giugno, 2023 Solo per il caposquadra 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2023 cinque giorni fa "porteremo aggiornamenti a ogni gara" oggi "non porteremo aggiornamenti ogni settimana" ma ce la fa questo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Giugno, 2023 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: cinque giorni fa "porteremo aggiornamenti a ogni gara" oggi "non porteremo aggiornamenti ogni settimana" ma ce la fa questo ? serve a confondere i professoroni come voi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 3 Giugno, 2023 Sta prendendo il posto di Binotto nel mio cuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 3 Giugno, 2023 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: cinque giorni fa "porteremo aggiornamenti a ogni gara" oggi "non porteremo aggiornamenti ogni settimana" ma ce la fa questo ? Beh, non ci sono gare tutte le settimane, quindi è corretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 4 Giugno, 2023 “Oggi siamo finiti davanti all’Aston Martin, cosa che non era successa a Miami, e pensiamo di aver fatto un passo avanti in termini di prestazione." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 4 Giugno, 2023 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: “Oggi siamo finiti davanti all’Aston Martin, cosa che non era successa a Miami, e pensiamo di aver fatto un passo avanti in termini di prestazione." Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 4 Giugno, 2023 Weekend positivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 4 Giugno, 2023 (modificato) Caro parroco si campagna. Come puoi cspire, la pazienza qui dentro è poca. Anche se non e' per colpa tua. Da 100 crediti, siamo già scesi a 90. Se continui con certe dichiarazioni, la meritata binottizzazione è dietro l!angolo. Le scuse iniziano a essere a zero anche per te. Vedi di farci capire che un lavoro lo fai, perché sino ad ora, abbiamo dei dubbi. Modificato 4 Giugno, 2023 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Giugno, 2023 Binotteur 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 4 Giugno, 2023 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Binotteur Copyright Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 4 Giugno, 2023 Vassotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 4 Giugno, 2023 Marko ha confermato quello che già sapevamo. Vasseur è un ripiego. Sarà megli di binotto alla lunga, ma pur sempre un ripiego. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Giugno, 2023 9 minuti fa, ggr ha scritto: Marko ha confermato quello che già sapevamo. Vasseur è un ripiego. Sarà megli di binotto alla lunga, ma pur sempre un ripiego. sempre sostenuto anch'io ma qui si facevano i caroselli e i meme di twitter che fosse tutto già deciso da tempo, che Leclerc e il suo precedente TP si erano presi la Ferrari, champagne, si vola, ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 4 Giugno, 2023 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: “Oggi siamo finiti davanti all’Aston Martin, cosa che non era successa a Miami, e pensiamo di aver fatto un passo avanti in termini di prestazione." Sembra Max Allegri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 4 Giugno, 2023 Vasseur ha detto che il risultato non lo soddisfa per nulla. Se poi estrapolate pezzi a caso... che vi devo dire. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 4 Giugno, 2023 53 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Vasseur ha detto che il risultato non lo soddisfa per nulla. Se poi estrapolate pezzi a caso... che vi devo dire. E ci mancherebbe altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti