Vai al contenuto
MartinM

E' tornato Mattia BinAudi!

Post raccomandati

Finché è un’ipotesi fatta da Ralf Schumacher rimane un’opinione personale, purtroppo, valida non di più di una nostra speranza.

46 minuti fa, Fili92 ha scritto:

Ma chi mister "la macchina andava male" quando è stata la più veloce con Leclerc? Quello ti dice che la Ferrari è colorata di verde piuttosto che fare un passo indietro.

Basta vedere con che saccenza vengano fatte le interviste.

Wolff (che odio sportivamente, ma amo per come gestisce un team) gli da 35932759310 giri di distacco.

Horner idem.


Ti giuro che la rabbia sportiva è notevole, con una macchina e un pilota del genere. Dopo 15 anni di magra, veder dilapidare così questa occasione..  capisco perdere lottando, ma regalare il mondiale così è imperdonabile.
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non posso credere che Binotto - che ha sempre puntato tutto su Leclerc e conosce bene il valore del monegasco, dopo anni di attesa per il fantomatico 2022, ora che finalmente ci siamo e abbiamo la miglior accoppiata macchina-pilota - impazzisca all'improvviso e inizi a vanificare tutto andando proprio contro Leclerc.

Non è possibile, Binotto non può essere chiaramente così stupido.

Più probabile che Binotto stesso sia il parafulmine e il capro espiatorio designato di questa situazione.

In ogni caso, che il suo posto sia ormai a rischio non ci sono dubbi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kimired ha scritto:

Finché è un’ipotesi fatta da Ralf Schumacher rimane un’opinione personale, purtroppo, valida non di più di una nostra speranza.


Ti giuro che la rabbia sportiva è notevole, con una macchina e un pilota del genere. Dopo 15 anni di magra, veder dilapidare così questa occasione..  capisco perdere lottando, ma regalare il mondiale così è imperdonabile.
 

Io sono tifosissimo di calcio, del tipo che ti fa svegliare bene al lunedì se vinci il derby nel weekend o che ti fa sembrare tutto più pesante quella settimana se lo perdi.

Con la F1 ero riuscito a creare una sorta di cuscinetto dopo il disastro del 2010. Ma quest'anno viste le potenzialità della macchina, conoscendo Leclerc, pregustavo una stagione di lotta con Max per portare a casa questo maledetto mondiale che ormai manca da 15 anni.

Eppure no, sta andando tutto in rovina (o meglio, è già andato tutto a quel paese).

Passino le rotture, passi anche Monaco, strategia suicida, ma condizionata dalla pioggia.

Silverstone è stato il campanello d'allarme, ma ieri si è toccato il fondo.

Stamattina sto ancora ribollendo di rabbia come non mi succedeva da 10 anni almeno per la F1.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GroundEffect ha scritto:

Ma io non posso credere che Binotto - che ha sempre puntato tutto su Leclerc e conosce bene il valore del monegasco, dopo anni di attesa per il fantomatico 2022, ora che finalmente ci siamo e abbiamo la miglior accoppiata macchina-pilota - impazzisca all'improvviso e inizi a vanificare tutto andando proprio contro Leclerc.

Non è possibile, Binotto non può essere chiaramente così stupido.

Più probabile che Binotto stesso sia il parafulmine e il capro espiatorio designato di questa situazione.

In ogni caso, che il suo posto sia ormai a rischio non ci sono dubbi.


Ma le hai sentite le interviste? Per lui il muretto è fatto di fenomeni, non c’è nulla da cambiare.

Da 10 anni non c’è nulla da cambiare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GroundEffect ha scritto:

Ma io non posso credere che Binotto - che ha sempre puntato tutto su Leclerc e conosce bene il valore del monegasco, dopo anni di attesa per il fantomatico 2022, ora che finalmente ci siamo e abbiamo la miglior accoppiata macchina-pilota - impazzisca all'improvviso e inizi a vanificare tutto andando proprio contro Leclerc.

Non è possibile, Binotto non può essere chiaramente così stupido.

Più probabile che Binotto stesso sia il parafulmine e il capro espiatorio designato di questa situazione.

In ogni caso, che il suo posto sia ormai a rischio non ci sono dubbi.

Sentendo quello che dice e come lo dice e vedendo con che faccia lo dice, altro che stupido.

È proprio convinto di avere la scienza della F1 in tasca e di sapere tutto lui. Mai una volta che ammette un errore.

Nel 2019 mancava il telaio/aerodinamica, poi nel 2020 e 2021 mancavano i cavalli. Adesso c'è tutto, mancano le strategie. Ah no, è la macchina che girava male (smentito dal pilota).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fili92 ha scritto:

Io sono tifosissimo di calcio, del tipo che ti fa svegliare bene al lunedì se vinci il derby nel weekend o che ti fa sembrare tutto più pesante quella settimana se lo perdi.

Con la F1 ero riuscito a creare una sorta di cuscinetto dopo il disastro del 2010. Ma quest'anno viste le potenzialità della macchina, conoscendo Leclerc, pregustavo una stagione di lotta con Max per portare a casa questo maledetto mondiale che ormai manca da 15 anni.

Eppure no, sta andando tutto in rovina (o meglio, è già andato tutto a quel paese).

Passino le rotture, passi anche Monaco, strategia suicida, ma condizionata dalla pioggia.

Silverstone è stato il campanello d'allarme, ma ieri si è toccato il fondo.

Stamattina sto ancora ribollendo di rabbia come non mi succedeva da 10 anni almeno per la F1.

 

Uguale, ma mi dan fastidio anche le amichevoli estive non vinte :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, KimiSanton ha scritto:

 

Uguale, ma mi dan fastidio anche le amichevoli estive non vinte :asd:

Mi da fastidio qualsiasi partita non vinta :asd:

 

Però qui è 3 gare che sembra di vedere la finale del Milan col Liverpool a Istanbul.

Anzi peggio, perchè in Ferrari ci stiamo facendo autogol.

 

OT: menomale che non sono l'unico ad avere il lunedì condizionabile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Bisogna che la Mercedes arrivi davanti. Se finissimo nella stessa posizione dell'anno scorso sarebbe la più grande caporetto della storia della F1.

 

Concordo. Io SPERO che Mercedes arrivi davanti (tanto, secondi o terzi, cosa ci cambia?) così ameno si può sperare davvero che qualcuno cominci a vergognarsi e qualcun'altro a rovesciare qualche scrivania

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, KimiSanton ha scritto:

Si può perdere contro questo Verstappen e questa Red Bull, ma il come è importante. Specialmente quando i tuoi competitor sono arrivati al punto di prenderti per i fondelli nel retro podio... La domanda di Hamilton è eloquente nel tono, le risposte di Verstappen e Russell pure...

 

ma sta sicuro che se la ridono anche l'ultimo addetto alle termocoperte della williams  o quello che mette le  le sedie in aston martin,sono diventati gli zimbelli del paddock

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non butterei il bambino con l'acqua sporca. Lo rimetterei a capo dell'ufficio tecnico.  Li i risultati ci sono stati. Intanto non può più minacciare di andare alla concorrenza, perché non lo vorrebbe nessuno.

Lo rimetti nel ramo tecnico, e farà benissimo,  metti in tp vero al suo posto, e un ingegnere  padre della macchina, sempre in pista alla newey

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dovesse essere cambiato non lo farebbero di certo a metà stagione. Non ha senso. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è davvero possibile che non si faccia nulla per buttare fuori Binotto e Rueda. A questo punto è una questione di immagine da difendere. Su tutti i social è un effluvio di offese e prese in giro. 

Le dichiarazioni del dopo gare poi, anche quelle a distanza di un giorno sul muretto, lo collocano davvero nell'iper uranio. Non è più accettabile una cosa del genere. Qualcuno deve necessariamente fare qualcosa

3 minuti fa, _Fred_ ha scritto:

Se dovesse essere cambiato non lo farebbero di certo a metà stagione. Non ha senso. 

 

e perché no? cosa c'è da salvare oramai? Dei due campionati nulla, resta solo la faccia; quella si salva buttando fuori Binotto e Rueda

Modificato da Mishima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mishima ha scritto:

Non è davvero possibile che non si faccia nulla per buttare fuori Binotto e Rueda. A questo punto è una questione di immagine da difendere. Su tutti i social è un effluvio di offese e prese in giro. 

Le dichiarazioni del dopo gare poi, anche quelle a distanza di un giorno sul muretto, lo collocano davvero nell'iper uranio. Non è più accettabile una cosa del genere. Qualcuno deve necessariamente fare qualcosa

 

e perché no? cosa c'è da salvare oramai? Dei due campionati nulla, resta solo la faccia; quella si salva buttando fuori Binotto e Rueda

È una cosa che ho imparato quando stai in aziende in cui il capo (la presidenza intendo), ha pochissime nozioni di quello che stanno facendo i suoi sottoposti (in questo caso Binotto). Letteralmente Elkan e la sua banda non saprebbero da che parte cominciare a rifondare il gruppo. Non hanno la conoscenza e il coraggio per farlo. Preferiscono vivacchiare e sperare nel colpo di fortuna. Quindi questo ti fa capire quante speranze ci siano poi di vederlo cacciato a stagione finita... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mettete Lapo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggevo che secondo Ralf Schumacher Binotto potrebbe non fare il bagno di mezzanotte a ferragosto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'opinione di Ralf Schumacher vale quanto la nostra 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Charlitas ha scritto:

Leggevo che secondo Ralf Schumacher Binotto potrebbe non fare il bagno di mezzanotte a ferragosto

 

Speriamo vada a fare tanti bagni al mare anche dopo agosto, gli auguro gli diano tutto il tempo che vuole, magari anche una copia di F1 Manager 22 in omaggio, così può fare tutti i giochi di potere che vuole senza più causar danni alla nostra (già precaria) sanità mentale :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Fred_ ha scritto:

È una cosa che ho imparato quando stai in aziende in cui il capo (la presidenza intendo), ha pochissime nozioni di quello che stanno facendo i suoi sottoposti (in questo caso Binotto). Letteralmente Elkan e la sua banda non saprebbero da che parte cominciare a rifondare il gruppo. Non hanno la conoscenza e il coraggio per farlo. Preferiscono vivacchiare e sperare nel colpo di fortuna. Quindi questo ti fa capire quante speranze ci siano poi di vederlo cacciato a stagione finita... 

 

Neanche Marchionne sapeva che ca**o fare e all'inizio faceva così. Ma poi, spinto anche dall'orgoglio, ha preso in mano la cosa e i risultati si sono visti. 

Non è una colpa non sapere nulla, ma se ci tieni inizi a sbatterti e a capire come fare. 

Da quando è morto Sergio, della presidenza non si è saputo più nulla. L'unica apparizione di Elkann, che io ricordo, è di quella famosa frase "é vero, gli altri hanno vinto, ma noi abbiamo fatto il giro più veloce" 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerato che sono dentro da metà 2018, in quattro anni qualche aggancio dovranno pur averlo.

Se non lo cacciano durante questo mese di pausa non lo cacciano più.

Mi da anche fastidio a sentire le sue interviste, ed ero pure uno di quelli che lo difendeva.

 

Pensavo, dopo Silverstone, che ci sarebbe stato uno scossone interno perchè, magari non lo ha ammesso davanti le telecamere, però sapeva dentro di se che la strategia è stata totalmente cannata. Invece dopo la gara di ieri mi sono convinto che lui pensa di aver fatto la cosa giusta.

Non gli ho mai sentito chiedere scusa ai tifosi, MAI una volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×