ggr   3491 Inviato 1 Agosto, 2022 Non abbiate paura voi che vi ricredete. Vi accogliamo con gioia nel nostro club, nato sin dal suo insediamento. 😀😀 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired   1662 Inviato 1 Agosto, 2022 19 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: é vero, gli altri hanno vinto, ma noi abbiamo fatto il giro più veloce"  Cosa pretendete da un presidente che fa un commento simile? È raccapricciante. Credo non sappia che le gomme hanno mescole diverse. Po**a pu****a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr   3491 Inviato 1 Agosto, 2022 https://www.formulapassion.it/opinioni/alberto-antonini/ci-mancava-auto-critica-ferrari-binotto-leclerc-strategia-ungheria-628377.html Piano piano le cose vengono fuori. Non serviva antonini per dirci che binotto non sopporta leclerc. Ce lo ha fatto capire in 1.000 modi. A sto punto il presidente dovrebbe scegliere. O l'incopentente binotto, o leclerc. Mi pare chiaro che i 2 assieme non possono più stare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla   849 Inviato 1 Agosto, 2022 il bello è che è stato proprio lui a prenderlo nel 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr   3491 Inviato 1 Agosto, 2022 No no.... era già deciso ai tempi di marchionne. Frutto del vivaio della drive accademy. Lui se lo è trovato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Scramble   26 Inviato 1 Agosto, 2022 4 ore fa, Fili92 ha scritto: Io sono tifosissimo di calcio, del tipo che ti fa svegliare bene al lunedì se vinci il derby nel weekend o che ti fa sembrare tutto più pesante quella settimana se lo perdi. Con la F1 ero riuscito a creare una sorta di cuscinetto dopo il disastro del 2010. Ma quest'anno viste le potenzialità della macchina, conoscendo Leclerc, pregustavo una stagione di lotta con Max per portare a casa questo maledetto mondiale che ormai manca da 15 anni. Eppure no, sta andando tutto in rovina (o meglio, è già andato tutto a quel paese). Passino le rotture, passi anche Monaco, strategia suicida, ma condizionata dalla pioggia. Silverstone è stato il campanello d'allarme, ma ieri si è toccato il fondo. Stamattina sto ancora ribollendo di rabbia come non mi succedeva da 10 anni almeno per la F1. Ho il timore che il fondo non si sia ancora toccato, ed ho paura, visto che c’è ancora Monza da disputare. Quale migliore occasione per una figuraccia epica in casa (dopo Imola) ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired   1662 Inviato 1 Agosto, 2022 Che scelta difficile, occorre scegliere tra il pilota in prospettiva più forte in griglia che ne esce uno ogni 20 anni e un arrivista arrogante che ha minacciato di andar dalla concorrenza se non fosse stato promosso a TP. Mi raccomando John, guarda gli indici di borsa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto   1021 Inviato 1 Agosto, 2022 9 minuti fa, sterla ha scritto: il bello è che è stato proprio lui a prenderlo nel 2019  Silurando anche malamente Vettel, tra l'altro, per fare più spazio a Charles.  Non capisco neanche l'utilità di questo scontro, visto che entrambi hanno bisogno dell'altro per vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr   3491 Inviato 1 Agosto, 2022 (modificato) 4 minuti fa, SuperScatto ha scritto: hanno bisogno dell'altro per vincere. Direi che leclerc ha bosogno di non averlo.... altro che. Comunque è solo questione di tempo. Sta venendo a galla quello che tutti vediamo. Leclerc è quasi un fastidio. Binotto parla 10 minuti delle gare di sainz, due parole su leclerc. Fateci caso. Appena può, anche carlos qua...anche carlos la... qualche minchiata per incensarlo la trova sempre. Cambia proprio espressione quando parla di sainz. Modificato 1 Agosto, 2022 da ggr 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles   3087 Inviato 1 Agosto, 2022 Secondo me è Leclerc a non sopportare più Binotto e quest'ultimo lo ha capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83   286 Inviato 1 Agosto, 2022 secondo me vanno aftti die cambamenti...così non si può andare avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus   12261 Inviato 1 Agosto, 2022 Binotto preferisce la birra al lambrusco. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan   1210 Inviato 1 Agosto, 2022 4 minuti fa, Spa_83 ha scritto: secondo me vanno aftti die cambamenti...così non si può andare avanti  Giusto.  1) Prendere un nuovo TP. E, per diana!, deve essere una figura esterna, non inquinata dall'ambiente Ferrari.  2) A Leclerc si offre un contratto da prima guida.  Tutti quelli che non sono d'accordo possono fare le valigie. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino   2239 Inviato 1 Agosto, 2022 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles   3087 Inviato 1 Agosto, 2022 Prima di Binotto, va rifondato il reparto strategie, altrimenti pure con Gesù Cristo al muretto vedremo gomme slick su pista bagnata o gomme hard sotto la neve 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis   737 Inviato 1 Agosto, 2022 37 minuti fa, ggr ha scritto: https://www.formulapassion.it/opinioni/alberto-antonini/ci-mancava-auto-critica-ferrari-binotto-leclerc-strategia-ungheria-628377.html Piano piano le cose vengono fuori. Non serviva antonini per dirci che binotto non sopporta leclerc. Ce lo ha fatto capire in 1.000 modi. A sto punto il presidente dovrebbe scegliere. O l'incopentente binotto, o leclerc. Mi pare chiaro che i 2 assieme non possono più stare. Binotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_   371 Inviato 1 Agosto, 2022 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:  Neanche Marchionne sapeva che ca**o fare e all'inizio faceva così. Ma poi, spinto anche dall'orgoglio, ha preso in mano la cosa e i risultati si sono visti. Non è una colpa non sapere nulla, ma se ci tieni inizi a sbatterti e a capire come fare. Da quando è morto Sergio, della presidenza non si è saputo più nulla. L'unica apparizione di Elkann, che io ricordo, è di quella famosa frase "é vero, gli altri hanno vinto, ma noi abbiamo fatto il giro più veloce" Marchionne non ha mai avuto le uscite di Elkan. Ed era molto più presente di John. Non credo sia un caso che Vettel sia andato via di testa alla sua morte. Probabilmente in Ges si sentiva molto la sua presenza e questo al tedesco dava tranquillità . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis   160 Inviato 1 Agosto, 2022 43 minuti fa, ggr ha scritto: https://www.formulapassion.it/opinioni/alberto-antonini/ci-mancava-auto-critica-ferrari-binotto-leclerc-strategia-ungheria-628377.html Piano piano le cose vengono fuori. Non serviva antonini per dirci che binotto non sopporta leclerc. Ce lo ha fatto capire in 1.000 modi. A sto punto il presidente dovrebbe scegliere. O l'incopentente binotto, o leclerc. Mi pare chiaro che i 2 assieme non possono più stare.  Urca, Antonini non la tocca pianissimo, anzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr   3491 Inviato 1 Agosto, 2022 Comunque ragazzi. Parliamo di binotto elkan e pupazzi vari. Ma in ferrari, c'è ancora un ferrari di sangue. Possibile che sia un sopramobile? Un po di palle le avrà una volta tanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired   1662 Inviato 1 Agosto, 2022 1 minuto fa, ggr ha scritto: Comunque ragazzi. Parliamo di binotto elkan e pupazzi vari. Ma in ferrari, c'è ancora un ferrari di sangue. Possibile che sia un sopramobile? Un po di palle le avrà una volta tanto? Non ho mai capito perché non si esponga mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti