Giovy_1006 1000 Inviato 6 Novembre, 2021 Abbiamo il Totti e il Del Piero della F1 e non lo sapevamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 6 Novembre, 2021 Ma non solo, lui è nato per comandare. Siamo fortunati ad avere un capo così. Sarebbe interessante sapere se si rivede di più in Napoleone e Giulio Cesare Comunque sono d'accordo con voi, con uno così la Ferrari non può che vincere il mondiale il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2133 Inviato 6 Novembre, 2021 8 minuti fa, L.Costigan ha scritto: Comunque sono d'accordo con voi, con uno così la Ferrari non può che vincere il mondiale il prossimo anno Assolutamente, va detto anche che se la situazione in Ferrari è cosi caotica non è solo colpa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Novembre, 2021 14 ore fa, L.Costigan ha scritto: Binotto e la leadership: “Anche a calcio ero il capitano”“Se mi vedo come un leader? Penso di sì. Sin da quando ero molto giovane, anche quando giocavo a calcio, ero il capitano della squadra. Quello del leader è stato dunque un ruolo che ho sempre rivestito sentendomi a mio agio. Non credo che fossi un gran giocatore e non credo di essere un buon ingegnere, penso però di poter supportare la Ferrari dal punto di vista della leadership. Credo che il paragone più appropriato sia quello del direttore d’orchestra. Non sono io a suonare ogni singolo strumento, ma sono colui il quale dà le opportunità a tutti di esprimere al massimo le loro potenzialità, non come singoli, ma come squadra”. Onde evitare un altro ban, mi astengo dal commentare. Per favore fatelo voi.. Ed è pure umile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Novembre, 2021 On 11/6/2021 at 10:27 AM, L.Costigan said: Se mi vedo come un leader? Penso di sì. Non ha risposto "sì", ma che pensa di sì, questo secondo me dice tante cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 7 Novembre, 2021 2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Non ha risposto "sì", ma che pensa di sì, questo secondo me dice tante cose. Che pensa, o almeno dice di farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 10 Novembre, 2021 Il 19/8/2021 Alle 11:38, ForzaFerrari ha scritto: Forse Senna ad alcuni tifosi della Ferrari stava antipatico visto l'episodio di Suzuka 90. Sinceramente se inizialmente hanno esultato non li biasimo(a caldo ci sta anche se non è molto sportivo), dopo quando si sono accorti della gravità della situazione si sono calmati(come giusto che sia). Chiudo OT per me. Per me è andata esattamente così. Lo detestava. Se la Ferrari si giocherà il mondiale 2022, molti utenti dovranno auto radicarsi. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Novembre, 2021 Qualcuno paghi un parrucchiere a quest'uomo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 15 Novembre, 2021 23 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Qualcuno paghi un parrucchiere a quest'uomo Ieri era veramente inguardabile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 15 Novembre, 2021 On 11/14/2021 at 4:36 PM, Aviatore_Gilles said: Qualcuno paghi un parrucchiere a quest'uomo non capite lui adotta lo stile storico di Omobono Tenni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 18 Novembre, 2021 Binotto si è dichiarato favorevole alla griglia invertita. È l'unico modo per ottenere pole Ferrari. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 18 Novembre, 2021 44 minuti fa, chatruc ha scritto: Binotto si è dichiarato favorevole alla griglia invertita. È l'unico modo per ottenere pole Ferrari. Infatti ne hanno fatte due a questo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 18 Novembre, 2021 (modificato) La gente si lamentava di Arrivabene perchè non aveva esperienza in F1. Questo qua l'esperienza cel'ha eppure appena apre bocca dice delle minchiate. Tutto è cominciato dalla storia della vernice opaca. Io lo dissi subito che quando uno si presenta con una cazzata di magnitudo 9 sulla scala Mercalli non era un buon segno. Difatti abbiamo visto che prodezze ci ha regalato in questi anni. La prossima stagione, non appena sarà chiaro che hanno cannato l'ennesima macchina, voglio proprio vedere cosa si inventerà. Modificato 18 Novembre, 2021 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 19 Novembre, 2021 7 ore fa, L.Costigan ha scritto: La gente si lamentava di Arrivabene perchè non aveva esperienza in F1. Questo qua l'esperienza cel'ha eppure appena apre bocca dice delle minchiate. Tutto è cominciato dalla storia della vernice opaca. Io lo dissi subito che quando uno si presenta con una cazzata di magnitudo 9 sulla scala Mercalli non era un buon segno. Difatti abbiamo visto che prodezze ci ha regalato in questi anni. La prossima stagione, non appena sarà chiaro che hanno cannato l'ennesima macchina, voglio proprio vedere cosa si inventerà. Io mi aspetto che invece sarà portato in trionfo se la macchina, come sembra, sarà da mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Novembre, 2021 ma come sembra da cosa ? 🤣🤣🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 19 Novembre, 2021 7 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma come sembra da cosa ? 🤣🤣🤣 Ha ragione, il borsino parla chiaro. Stagione 22 duro nel culo di tanto 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 19 Novembre, 2021 50 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma come sembra da cosa ? 🤣🤣🤣 Tutti gli indizi e le gufate da forum vanno in quella direzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 19 Novembre, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 19 Novembre, 2021 13 ore fa, L.Costigan ha scritto: La gente si lamentava di Arrivabene perchè non aveva esperienza in F1. Questo qua l'esperienza cel'ha eppure appena apre bocca dice delle minchiate. Tutto è cominciato dalla storia della vernice opaca. Io lo dissi subito che quando uno si presenta con una cazzata di magnitudo 9 sulla scala Mercalli non era un buon segno. Difatti abbiamo visto che prodezze ci ha regalato in questi anni. La prossima stagione, non appena sarà chiaro che hanno cannato l'ennesima macchina, voglio proprio vedere cosa si inventerà. Il problema è che la vernice opaca era il più grosso update aerodinamico fatto sulla SF90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 19 Novembre, 2021 3 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Oltre che leader nato Modesto È anche un grande simpaticone Siamo fortunati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti