Vai al contenuto
MartinM

E' tornato Mattia BinAudi!

Post raccomandati

I nomi sono messi a caso, giusto per dare uno spunto

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è proprio tutta la ciurma a dare quel senso di improfessionalità, Binotto è solo la punta dell'iceberg. Ce ne fosse uno sveglio tra i vari Mekies, Rueda, gli stessi ingegneri di pista dei piloti sono imbarazzanti se confrontati a quelli di Red Bull o Mercedes per dirne due...

Link al post
Condividi su altri siti

Toto Wolff a mani basse.

Binotto sin dalle prime inquadrature mi ha dato l'idea di un semplice topo di laboratorio. E neanche tanto bravo a fare quello.

Purtroppo però è perfettamente in linea con il nostro livello in questo momento storico. Quelli siamo e quello valiamo. 

Sì ok, possiamo azzeccare ancora qualche macchinina buona per qualche pole e gara, fare le presentazioni smargiasse a febbraio, perculare qua e là i tifosi. Ma oltre quello proprio non valiamo, specialmente se ci ostiniamo a tagliare teste per pescare i sostituti dentro lo stesso serbatoio carente da cui sono usciti i predecessori.

Che poi possiamo rigirarcela come vogliamo, ma se ad Elkann a quanto pare va bene così ( "puntiamo al giro veloce" ), mi sa che è inutile per davvero illudersi.

Insomma secondo me anche il triennio 2022-2024 può ritenersi intanto andato a putt*ne, visto che se già dal lato PU abbiamo fatto schifo ( affidabilità 0 non appena si prova a salire di qualche Kw ) a nemmeno un terzo di campionato, ahimè cosa mai può più uscire fuori da qua a 3 anni col solo sviluppo dell'ibrido concesso?

Modificato da sftonix

Link al post
Condividi su altri siti

Ti atteggi che hai indovinato la strategia ma, chi te lo dice che l'hai indovinata se poi ti sei ritirato dopo 10 giri?

Quando contava la strategia avete fatto un disastro. 

Che si stia zitto...fa più figura.

Link al post
Condividi su altri siti

Harry Potter come mio capo, mi renderebbe ancora più depresso di come già sia. Praticamente lavorerei per lo stipendio e basta, senza nessuna passione o scintilla in più. 

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Oggi però l'ho visto accusare davvero il colpo. Occhio che oggi non era lo sbinotto di sempre....aveva quasi il magone...

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ggr ha scritto:

Esatto. Oggi però l'ho visto accusare davvero il colpo. Occhio che oggi non era lo sbinotto di sempre....aveva quasi il magone...

Forse ha iniziato a rendersi conto che il tempo pure per lui sta per scadere. Chissà...

Link al post
Condividi su altri siti

Magari...

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, sftonix ha scritto:

Forse ha iniziato a rendersi conto che il tempo pure per lui sta per scadere. Chissà...

Mah non ne sarei così sicuro

Link al post
Condividi su altri siti

Tra una settimana c'è il Canada e cacciarlo non si può,  ma in caso di non vittoria lo cambierei immediatamente., in verità anche se fossimo i vincitori.

Modificato da Carmine Marzano

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è chi metterci....

Non c'è nessuno in giro, e quelli bravi conoscono come è l'ambiente nelle aziende italiane, si guardano bene dal venirci.

Ci vorrebbe un italiano, ma capace e cazzuto. 

Io vorrei vedere una riunione in mercedes con toto, dopo 3 gare come queste.....da noi è tutto un volemmose bene.... so ragazzi..... devono crescere.... queste cose ci insegnano.... insomma. La fiera dell!aria fritta all'italiana...

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Io più che cacciare Binotto, inizierei a cacciare gli strateghi.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Io più che cacciare Binotto, inizierei a cacciare gli strateghi.

non credo che leclerc abbia 35p di svantaggio per gli strateghi. ricordo che oggi l'avevano azzeccata e la rb aveva sbagliato strategia

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Beyond ha scritto:

non credo che leclerc abbia 35p di svantaggio per gli strateghi. ricordo che oggi l'avevano azzeccata e la rb aveva sbagliato strategia

Chi te lo dice che hanno azzeccato la strategia? Io non ne sono così sicuro.

Verstappen e Perez recuperano circa un secondo al giro in quei giri prima della grigliata di Leclerc.

Secondo me la storia della gara era ancora tutta da scrivere. Non si può dare la sentenza di 'strategia azzeccata'

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Chi te lo dice che hanno azzeccato la strategia? Io non ne sono così sicuro.

Verstappen e Perez recuperano circa un secondo al giro in quei giri prima della grigliata di Leclerc.

Secondo me la storia della gara era ancora tutta da scrivere. Non si può dare la sentenza di 'strategia azzeccata'

la strategia era giusta infatti tutti hanno fatto la stessa cosa, la rb non ha capito in tempo l'utilità del pit anticipato. poi sul risultato finale entrano altri fattori.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

la strategia era giusta infatti tutti hanno fatto la stessa cosa, la rb non ha capito in tempo l'utilità del pit anticipato. poi sul risultato finale entrano altri fattori.

Non sono convinto.

Mancavano troppi giri e le gomme di Leclerc gia stavano perdendo performance rispetto ai due Red Bull. 

Per me la scelta migliore era quella di stare fuori.

Nel caso poi Leclerc fosse rientrato per un nuovo pit stop, dopo un tot giri anche i due Red Bull sarebbero rientrati per mettere le rosse e quindi riprendere Leclerc.

Sono tutti pensieri soggettivi, la verità non la sapremo mai.

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Cacciarlo a metà stagione sarebbe da matti, i conti li faranno a fine stagione.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, in nessuna azienda del livello che dovrebbe essere la ferrari, tre risultati negativi consecutivi, passano inosservati. Te ne passano uno, forse due se hai un po di fortuna,  ma non 3. Qualcosa credo succederà,  non sapremo mai cosa, ma non può non succedere nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

La verità  è che, forse, la spec2 è troppo spinta e quindi inaffidabile. 

Secondo me qualcosa a livello di cavalli (diminuirli) lo faranno.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Rio Nero ha scritto:

La verità  è che, forse, la spec2 è troppo spinta e quindi inaffidabile. 

Secondo me qualcosa a livello di cavalli (diminuirli) lo faranno.

Esatto. E torneremo a farci togliere gli adesivi... anche con l'ala a basso carico...

Link al post
Condividi su altri siti