panoramix 1068 Inviato 31 Maggio, 2022 1 minuto fa, Stout ha scritto: la 1 con accessori 2 eh, ma e' stato il turbo la causa del cedimento o quell'accrocchio dell'MGU-H? turrrbo turrrbo è lui è non è lui? certtttto che è stato lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 31 Maggio, 2022 Just now, panoramix said: turrrbo turrrbo è lui è non è lui? certtttto che è stato lui ah chi ce le fa le turbine? saranno mica crucche? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 31 Maggio, 2022 1 ora fa, erosbart ha scritto: Sisi, macchina veloce, aggiornamenti che funzionano, tutto molto bello. Ma i motori che friggono costantemente già dimenticati? Oddio.."costantemente" é roba da McLaren 2005. Qui abbiamo una PU rotta contro 3 degli avversari, di cui 2 del contendente al titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Maggio, 2022 1 ora fa, Stout ha scritto: ah chi ce le fa le turbine? saranno mica crucche? @panoramix dici la verità, non è che finisce come nel 1980 con le KKK (bel nome di m) e le Garrett? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 31 Maggio, 2022 1 ora fa, Garviel Loken ha scritto: Oddio.."costantemente" é roba da McLaren 2005. Qui abbiamo una PU rotta contro 3 degli avversari, di cui 2 del contendente al titolo. Se includiamo anche i team clienti il numero sale considerevolmente però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 31 Maggio, 2022 16 minutes ago, erosbart said: Se includiamo anche i team clienti il numero sale considerevolmente però neanche tanto, amzi solo parti ibride e non termico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 31 Maggio, 2022 50 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @panoramix dici la verità, non è che finisce come nel 1980 con le KKK (bel nome di m) e le Garrett? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 31 Maggio, 2022 2 ore fa, erosbart ha scritto: Se includiamo anche i team clienti il numero sale considerevolmente però Finché sono i clienti che usi per sperimentare, e non il team principale, a livello di classifica conta 0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Giugno, 2022 bella comparativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 1 Giugno, 2022 Grazie Sainz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 1 Giugno, 2022 Ad oggi mi pare onestamente la vettura con più performance in pista, ma ha perso punti per motivazioni svariate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 1 Giugno, 2022 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: bella comparativa A quando la settimana enigmistica @ClaudioMuse? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 1 Giugno, 2022 Madonna già mi vedo Leclerc volare nella parte della città vecchia a Baku. In arrivo una pista in cui la scia giusta in qualifica può significare 3-4 decimi, dove il muretto deve farti uscire al punto giusto dietro alla vettura giusta, anche per scaldare bene le gomme. So che il nostro muretto ci sorprenderà! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 1 Giugno, 2022 34 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Madonna già mi vedo Leclerc volare nella parte della città vecchia a Baku. In arrivo una pista in cui la scia giusta in qualifica può significare 3-4 decimi, dove il muretto deve farti uscire al punto giusto dietro alla vettura giusta, anche per scaldare bene le gomme. So che il nostro muretto ci sorprenderà! Magari! Sapete cosa mi preoccupa di più di Baku? Non i lunghi rettilinei e la velocità della RB sul dritto, ma il fatto che sia una gara generalmente rocambolesca con varie SC e conseguenti strategie "strane". Visto quanto sono svegli i nostri strateghi... O chissà che veramente ci sorprendano, per una volta, con una strategia geniale in barba alla RB, a Marko e a tutti i suoi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 1 Giugno, 2022 Anche gli orologi rotti, segnano l'ora esatta 2 volte al giorno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Giugno, 2022 4 ore fa, ggr ha scritto: Anche gli orologi rotti, segnano l'ora esatta 2 volte al giorno... un orologio senza lancette no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 1 Giugno, 2022 https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6937811254463885312/ Aspettavo con ansia questo momento. Ora mi godo la spiegazione nei dettagli del maestro caliente Rueda @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 1 Giugno, 2022 Mi da fastidio il semplicemente vederlo, figurati a sentire la sua spiegazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 2 Giugno, 2022 12 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6937811254463885312/ Aspettavo con ansia questo momento. Ora mi godo la spiegazione nei dettagli del maestro caliente Rueda @Ruberekus Non ha detto nulla che già non sapessimo, purtroppo nella loro testa c'era solo l'idea di coprire Perez, hanno evitato l'errore con Carlos, ma non con Charles. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 2 Giugno, 2022 19 ore fa, Corracar ha scritto: Magari! Sapete cosa mi preoccupa di più di Baku? Non i lunghi rettilinei e la velocità della RB sul dritto, ma il fatto che sia una gara generalmente rocambolesca con varie SC e conseguenti strategie "strane". Visto quanto sono svegli i nostri strateghi... O chissà che veramente ci sorprendano, per una volta, con una strategia geniale in barba alla RB, a Marko e a tutti i suoi? Ci sorprenderanno sicuramente. Vedremo se in positivo o negativo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti