Vai al contenuto
ClaudioMuse

La spendacciona Red Bull RB18

Sondaggio  

30 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come finirà in classifica?


  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 17/03/2022 in 08:40

Post raccomandati

Prima di oggi pensavo che fossero leggermente superiori come prestazione assoluta. Adesso devo ricredermi, in più è la macchina meno affidabile del circus. Male male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è che si stanno attaccando troppo al motore per restare li.....?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, spero che continuino così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come in Bahrain, gestione gomme, specialmente delle Medium, molto deficitaria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È evidente ormai che al momento, su piste “normali”, non hanno il passo Ferrari sia in qualifica che in gara. L’affidabilità poi è un fattore chiave, questi guai potrebbero esser dati sia dal progressivo abbandono di Honda, e dal fatto che quando sei costretto ad inseguire, corri maggiori rischi spremendo tutto quel che hai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Disastro affidabilità. 2 ritiri in 3 gare non sono un bel vedere per il campione del mondo.

 

Scelta sbagliata anche sul setup per la gara a mio parere...tra Mercedes e Ferrari il distacco più o meno era lo stesso, sono mancati loro.

 

Molto male...ma anche no :asd:

 

Occhio a darli per sconfitti... siamo appena alla terza gara e la vettura è forte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me c'è qualcosa di strano, ad esempio il fatto che abbiano avuto problemi proprio quando hanno spinto facendo due gv di fila

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È la Red Bull meno Red Bull di sempre.

Quest'anno hanno un auto dalle caratteristiche totalmente diverse da quelle che li ha sempre conttaddistinti. In più, la mancanza del totale supporto Honda sarà una bel problema, ma non l'unico, perché oggi non ne avevano, e in una gara normale il distacco era sopra il mezzo minuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Giovy_1006 ha scritto:

È la Red Bull meno Red Bull di sempre.

Quest'anno hanno un auto dalle caratteristiche totalmente diverse da quelle che li ha sempre conttaddistinti. In più, la mancanza del totale supporto Honda sarà una bel problema, ma non l'unico, perché oggi non ne avevano, e in una gara normale il distacco era sopra il mezzo minuto.

Non hanno supporto Honda ma hanno preso i dipendenti Honda e li hanno cambiati di sede. Non capisco infatti cosa stia succedendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adattamento alle benzine E10. Magari recuperata potenza, ma non affidabilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi davvero lenti rispetto a Ferrari, la Mercedes era più vicina di quanto lo fossero loro alla rossa, inoltre totalmente inaffidabili. Si vede che per avere quelle velocità di punta hanno spinto troppo da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà per questo weekend pare abbiano scelto un setup meno esasperato, infatti non c'era gran differenza anche nel secondo settore. 

 

Manca loro un po' di carico probabilmente, perché la gestione gomme è un problema per loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che perdono un sacco di tempo a fare battutine sui saltellamenti, o a perlare dei piloti altrui che dovrebbero togliersi punti, giusto per fargli un favore...cose che assorbono risorse importanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Beyolestier said:

che ha praticamente messo fine al mondiale di max dopo 3 gare

Mi sembra un po' presto 2con altre 20 gare da disputare.

Basta un ritiro di leclerchino e si riapre tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il bene del mondiale io spero che risolvano i problemi. Io mi voglio godere 23 gare non 23 passeggiate.

In bocca al lupo ai motoristi, del lavoro da fare ce n'è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ClaudioLarbalestier ha scritto:

Mi sembra un po' presto 2con altre 20 gare da disputare.

Basta un ritiro di leclerchino e si riapre tutto.

 

 

Facile dirlo ma intanto max è già nella condizione di non poter più fare passi falsi. Ed ha un'auto meno veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È giusto dire che il mondiale pare incanalato verso Maranello, mentre è sbagliato dire che non può più cambiare via.

Gli zeri di Verstappen sono pesanti proprio perché inusuali in epoca moderna

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, L.Costigan ha scritto:

Per il bene del mondiale io spero che risolvano i problemi. Io mi voglio godere 23 gare non 23 passeggiate.

In bocca al lupo ai motoristi, del lavoro da fare ce n'è.

 

Dopo tutta la m***a degli ultimi 14  anni, direi che mi starebbero bene anche altre 20 passeggiate come quella di oggi :asd:

 

33 minuti fa, mancio97 ha scritto:

È giusto dire che il mondiale pare incanalato verso Maranello, mentre è sbagliato dire che non può più cambiare via.

Gli zeri di Verstappen sono pesanti proprio perché inusuali in epoca moderna

 

 

Troppo presto per dire una cosa del genere. Non si poteva dire con 17 gare totali, figurati ora che ne mancano ancora 20. £ dal tuo nick immagino che sei troppo piccolo per ricordare il 2000.

 

Il 2000 sembrava una stagione trionfale da subito ma poi a un certo punto sembrava tutto sfumato (per fortuna poi andò diversamente).

Siamo in F1 e i valori possono cambiare velocemente... soprattutto con vetture così nuove.

 

Vediamo fra 6-7 gare dove saremo e poi, forse, si potrà iniziare a dare qlc parere più incisivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ForzaFerralestier88 ha scritto:

 

Dopo tutta la m***a degli ultimi 14  anni, direi che mi starebbero bene anche altre 20 passeggiate come quella di oggi :asd:

 

 

Troppo presto per dire una cosa del genere. Non si poteva dire con 17 gare totali, figurati ora che ne mancano ancora 20. £ dal tuo nick immagino che sei troppo piccolo per ricordare il 2000.

 

Il 2000 sembrava una stagione trionfale da subito ma poi a un certo punto sembrava tutto sfumato (per fortuna poi andò diversamente).

Siamo in F1 e i valori possono cambiare velocemente... soprattutto con vetture così nuove.

 

Vediamo fra 6-7 gare dove saremo e poi, forse, si potrà iniziare a dare qlc parere più incisivo.

Per carità anche l'anno scorso fu uguale, dopo l'Austria solo in Mercedes credevano di poterselo giocare fino in fondo.

Non ho mai detto che le cose non possano cambiare

Modificato da mancio97
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare sia un altro problema legato alla perdita di benzina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×