Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Sei vaccinato?

    • 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

    • Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

    • Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1


Post raccomandati

45 minuti fa, rimatt ha scritto:

Io ho mal di gola ma non lo dico a nessuno, del resto è almeno la quarta volta negli ultimi tre mesi che mi succede, e non penso che sia sempre covid (sono quegli appestati dei miei figli i colpevoli).

 

Io ho perso il conto dei mal di gola e raffreddori di questo 2022.

Comunque mio figlio, 2 settimane fa, ha portato a casa un virus che non avevo mai sentito (mia moglie mi ha anche detto il nome, ma l'ho dimenticato), con febbre alta (39.5), raffreddore e lingua bianca. Se faccio il conto di tutto quello che ha preso al nido, il laboratorio di wuham, a confronto, è un posto da dilettanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Io ho perso il conto dei mal di gola e raffreddori di questo 2022.

Comunque mio figlio, 2 settimane fa, ha portato a casa un virus che non avevo mai sentito (mia moglie mi ha anche detto il nome, ma l'ho dimenticato), con febbre alta (39.5), raffreddore e lingua bianca. Se faccio il conto di tutto quello che ha preso al nido, il laboratorio di wuham, a confronto, è un posto da dilettanti :asd:

 

OT paterno: questi mesi per i bambini sono stati un disastro, ci sono virus di ogni tipo in circolazione, miei figli sono alternativamente ammalati SEMPRE da sei mesi. C'è stata giusto qualche settimana sparsa di quiete, qua e là, ma è l'eccezione che conferma la regola. In questi giorni, per dire, ho un figlio con 39 e l'altro con 38,5°. :better:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo: io solitamente prendevo l'influenza diciamo una volta ogni 2 anni, e il raffreddore una volta all'anno, ma nei primi 6 mesi di nido del bimbo mi sono ammalato 5 volte, con raffreddore costante ogni 10 giorni, influenza, influenza intestinale ecc..

Sembra davvero che ti debba rifare gli anticorpi da zero una volta che iniziano il nido.

 

Probabilmente il covid è nato in un asilo di Wuhan, non in un laboratorio.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperScatto ha scritto:

Probabilmente il covid è nato in un asilo di Wuhan, non in un laboratorio.

 

Inizio a pensarlo anch'io :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo due settimane ancora positivo. 

Non ce la faccio più. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Fred_ ha scritto:

Dopo due settimane ancora positivo. 

Non ce la faccio più. 

Idem, oggi è il mio 10° giorno... Ho già chiamato per spostare il tampone di domani che tanto è senza speranza. Speriamo in lunedì...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano non dicevano che questa variante dura poco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Beyond ha scritto:

Strano non dicevano che questa variante dura poco?

Penso che oramai le sparino alla come viene viene. 

3 ore fa, erosbart ha scritto:

Idem, oggi è il mio 10° giorno... Ho già chiamato per spostare il tampone di domani che tanto è senza speranza. Speriamo in lunedì...

Io ho lunedì quello in farmacia, ma sono riuscito a prenotarne uno sabato presso il punto covid dell'ospedale. Almeno mi faccio un giro... :pua:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, pronti per il 2° booster per salvare il natale?

 

Edit: ci siamo quasi, le notizie stanno arrivando nella parte alta delle pagine dei giornali.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cena aziendale al cinese per "festeggiare" il rientro in ufficio... :rotfl:

...capo, per me una zuppa di pipistrello!

:ricshoe:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, White Star ha scritto:

...capo, per me una zuppa di pipistrello!

 

 

Questo canale youtube è bellissimo, uno dei miei preferiti. :kimimumm:

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 Negativo🥳🥳🥳

  • Like 3
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, bisogna esserlo, specialmente se tifi ferrari

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Bravo, bisogna esserlo, specialmente se tifi ferrari

Se bastasse quello, non avrei bisogno di vaccino🤣

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ormai la mia politica è no test. Francamente, con tutti vaccinati o immunizzati, ha davvero poco senso farsi la quarantena. Chiaro, chi ha sintomi è sicuramente più infettivo e magari è anche abbastanza debole da non farcela ad uscire di casa, ma in generale ormai non ha più molto senso chiudersi dentro per una cosa che i vaccini hanno ridotto ad una specie di influenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 7/7/2022 Alle 17:35, White Star ha scritto:

Cena aziendale al cinese per "festeggiare" il rientro in ufficio... :rotfl:

...capo, per me una zuppa di pipistrello!

:ricshoe:

 

Saltata perchè il capo non vuole pagare ha sintomi.

:better:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ferrarista ha scritto:

Comunque ormai la mia politica è no test. Francamente, con tutti vaccinati o immunizzati, ha davvero poco senso farsi la quarantena. Chiaro, chi ha sintomi è sicuramente più infettivo e magari è anche abbastanza debole da non farcela ad uscire di casa, ma in generale ormai non ha più molto senso chiudersi dentro per una cosa che i vaccini hanno ridotto ad una specie di influenza.

Non per fare il moralista, ma così non si va da nessuna parte. Se il mio collega avesse detto che era infetto non mi avrebbe fatto stare forzatamente a casa due settimane. Io non me la sono sentita di stare zitto (a parte qualche linea di febbre il primo giorno non ho avuto altri sintomi) e dopo il tampone casalingo mi sono denunciato. Se avessi infettato qualcuno di più suscettibile? No grazie. Bisogna prendersi le proprie responsabilità. Mi direte che ho il culo parato perché come dipendente ho la mutua e non un impresa che devo mandare avanti. Verissimo. Ma il mio l'ho fatto. Gli altri problemi li deve risolvere la nostra classe politica. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, _Fred_ ha scritto:

Non per fare il moralista, ma così non si va da nessuna parte. Se il mio collega avesse detto che era infetto non mi avrebbe fatto stare forzatamente a casa due settimane. Io non me la sono sentita di stare zitto (a parte qualche linea di febbre il primo giorno non ho avuto altri sintomi) e dopo il tampone casalingo mi sono denunciato. Se avessi infettato qualcuno di più suscettibile? No grazie. Bisogna prendersi le proprie responsabilità. Mi direte che ho il culo parato perché come dipendente ho la mutua e non un impresa che devo mandare avanti. Verissimo. Ma il mio l'ho fatto. Gli altri problemi li deve risolvere la nostra classe politica. 

 

Bisognerebbe togliere l'obbligo di quarantena, semplicemente. Stai bene? Vai al lavoro, esci, fai la tua vita. Stai male? Rimani a casa finché non ti è passata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/7/2022 Alle 08:42, rimatt ha scritto:

 

Bisognerebbe togliere l'obbligo di quarantena, semplicemente. Stai bene? Vai al lavoro, esci, fai la tua vita. Stai male? Rimani a casa finché non ti è passata.

Adesso sì. 

Adesso bisogna iniziare a viverlo come una malattia endemica. L'unica cosa è la forte contagiosità del virus, che senza controllo rischia di mettere a casa migliaia di persone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×