Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

1. 1. Sei vaccinato?

• 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

• Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

• Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1

Post raccomandati

Ho preso il COVID al concerto dei Pearl Jam a Imola.

Negativizzata dopo 8 giorni, è stato bello pesante: febbre alta, orecchie tappate, senza gusti né odori e mi è venuta la bronchite. Ho preso anche antibiotici... Da pochissimo ho fatto un ecocardiogramma per sospetta infezione al cuore da COVID, per fortuna non c'è ma ho avuto dei piccoli danni al miocardio che passeranno col tempo 

PS..sono vaccinata con 3 dosi.

Modificato da espritz

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, espritz ha scritto:

Negativizzata dopo 8 giorni, è stato bello pesante: febbre alta, orecchie tappate, senza gusti né odori e mi è venuta la bronchite. Ho preso anche antibiotici... Da pochissimo ho fatto un ecocardiogramma per sospetta infezione al cuore da COVID, per fortuna non c'è ma ho avuto dei piccoli danni al miocardio che passeranno col tempo 

Che sfiga. :fersad2:

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, espritz ha scritto:

Sono contento che tu stia meglio. 

In merito al tuo problema, hai dato la risposta all'aumentato caso di problemi cardiaci, che a mio modo sono aumentati per via delle infezioni da Covid, non per colpa dei vaccini. 

Gente anche non vaccinata, si è trascinata dietro delle aritmie per diverso tempo, problemi che possono costare caro. 

Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Sono contento che tu stia meglio. 

In merito al tuo problema, hai dato la risposta all'aumentato caso di problemi cardiaci, che a mio modo sono aumentati per via delle infezioni da Covid, non per colpa dei vaccini. 

Gente anche non vaccinata, si è trascinata dietro delle aritmie per diverso tempo, problemi che possono costare caro. 

Si e richiede un controllo tempestivo perché a volte può servire l’antibiotico..  sicuramente non è una passeggiata 

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, espritz ha scritto:

Si e richiede un controllo tempestivo perché a volte può servire l’antibiotico..  sicuramente non è una passeggiata 

Posso chiederti come ti sei accorta? 

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, espritz ha scritto:

Mamma mia!!!! Mi dispiace tantissimo. L'importante è che ti stia riprendendo.

Da dopo il covid, avuto a Pasqua, devo dire che ho avuto diversi strascichi, gli ultimi: gambe e piedi gonfissimi manco fossi all'ultimo mese di gravidanza al punto tale che la dottoressa mi ha consigliato diversi esami da fare a settembre e poi due distacchi degli otoliti che ha portato una forte labirintite che da metà luglio non è ancora passata del tutto. Di solito gli otoliti si spostano a causa di sbalzi di pressione.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Posso chiederti come ti sei accorta? 

Avevo dolori e senso di oppressione al torace, tachicardia, dolore alla mandibola sx, affaticamento improvviso anche a lavoro per cui dovevo immediatamente sedermi.

Per 7 giorni sono andata avanti così, perché ho pensato fosse psicosomatico.. essendo un periodo di stress. La sentinella che mi ha mandato dal medico è stato un momento di confusione dopo qualche secondo di tachicardia.

C'è stato un giorno in cui non riuscivo a finire di fare le pulizie.. mi alzavo e partiva la tachicardia. Il medico ha prescritto riposo il più possibile 

2 ore fa, Charlitas ha scritto:

Mamma mia!!!! Mi dispiace tantissimo. L'importante è che ti stia riprendendo.

Da dopo il covid, avuto a Pasqua, devo dire che ho avuto diversi strascichi, gli ultimi: gambe e piedi gonfissimi manco fossi all'ultimo mese di gravidanza al punto tale che la dottoressa mi ha consigliato diversi esami da fare a settembre e poi due distacchi degli otoliti che ha portato una forte labirintite che da metà luglio non è ancora passata del tutto. Di solito gli otoliti si spostano a causa di sbalzi di pressione.

Si ne ho sentito parlare.. sembra che le nuove varianti colpiscano le vie aeree alte. Io non sono un medico per carità ma in quarantena non sentivo niente 🤣 parlando con il medico al telefono ero così tappata di orecchie da chiedere le stesse cose due tre volte! 

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, espritz ha scritto:

Avevo dolori e senso di oppressione al torace, tachicardia, dolore alla mandibola sx, affaticamento improvviso anche a lavoro per cui dovevo immediatamente sedermi.

Per 7 giorni sono andata avanti così, perché ho pensato fosse psicosomatico.. essendo un periodo di stress. La sentinella che mi ha mandato dal medico è stato un momento di confusione dopo qualche secondo di tachicardia.

C'è stato un giorno in cui non riuscivo a finire di fare le pulizie.. mi alzavo e partiva la tachicardia. Il medico ha prescritto riposo il più possibile 

Si ne ho sentito parlare.. sembra che le nuove varianti colpiscano le vie aeree alte. Io non sono un medico per carità ma in quarantena non sentivo niente 🤣 parlando con il medico al telefono ero così tappata di orecchie da chiedere le stesse cose due tre volte!  

Che poi la cosa assurda che la settimana prima di me, anche mio padre ha avuto lo stesso problema degli otoliti, con COVID fatto a metà giugno

Link al post
Condividi su altri siti

Vi è capitato di fare un tampone rapido che dà T rosso ben definito e C sbiadita? Se sì si deve considerare positivo? Nei vari bugiardini si parla sempre o di entrambi rossi ben definiti o con T sbiadita (tampone positivo), solo C (tampone negativo), o solo T (tampone non valido)

Link al post
Condividi su altri siti

conviene farne un altro

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo io col coronao addosso ho fatto 90km di bici senza che il cuore mi esplodesse?

Le bestemmie sono volate però.

Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Ma solo io col coronao addosso ho fatto 90km di bici senza che il cuore mi esplodesse?

Le bestemmie sono volate però.

Anche Froome, ma non quel Froome.

Link al post
Condividi su altri siti

Leggo or che sta saltando fuori un altro virus, sempre in Cina.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/8/2022 Alle 14:22, Ancient Mariner ha scritto:

Leggo or che sta saltando fuori un altro virus, sempre in Cina.

Quindi abbiamo:

- Langya

- West Nile

- Vaiolo delle scimmie

- Covid, se ne parla poco, ma ancora c'è.

Altro? no, solo per capire quante siringate dovrò farmi nel prossimo inverno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Crisanti candidato alle politiche

:better:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non era colui che era contro la politica, perché si muoveva contro i dettami della scienza?

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ma non era colui che era contro la politica, perché si muoveva contro i dettami della scienza?

candidandosi rovescerà questo brutto aspetto della politica :ferdevil:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

candidandosi rovescerà questo brutto aspetto della politica :ferdevil:

Candidandosi finirà nel calderone con gli altri, magari a tarpare le ali ai suoi colleghi :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/8/2022 Alle 10:02, Ruberekus ha scritto:

Crisanti candidato alle politiche

:better:

mah to, non ci avrebbe scommesso nessuno..

Link al post
Condividi su altri siti

Dunque allora:

Io ho 3 nonni che hanno tra gli 84 e i 90 anni.

Da questa settimana tutti e 3 positivi al covid. Mio nonno paterno addirittura ricoverato per un principio di broncopolmonite. 

Si sono fermati alla terza dose, avrebbero potuto fare la quarta a giugno ma hanno detto di no che tanto la terza era sufficiente.

E via così dai...

Link al post
Condividi su altri siti