Vai al contenuto
joseki

Lando Norris il mago delle partenze

Post raccomandati

Tra tutti gli errori degli ultimi mesi oggi direi quasi incolpevole, fregato da una gialla che è durata cinque secondi massimo. Poteva comunque provare a non abortire il giro, anche se avesse preso penalità non avrebbe fatto granché differenza partire diciassettesimo o ventesimo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ggr ha scritto:

Per me pollo, anche perché non doveva essere li impiccato all'ultimo giro all'ultimo secondo, ma essere già tranquillo prima con un mclaren.

Dando per buona la sfiga, oramai finisci il giro. Aveva sbagliato l'uscita dell'ultima curva, quindi non avrebbe fatto il miglior tempo in quel settore, vanificando la bandiera gialla.

Concordo 

2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Tra tutti gli errori degli ultimi mesi oggi direi quasi incolpevole, fregato da una gialla che è durata cinque secondi massimo. Poteva comunque provare a non abortire il giro, anche se avesse preso penalità non avrebbe fatto granché differenza partire diciassettesimo o ventesimo. 

Si, ma non ti devi ridurre a girare alla fine con la McLaren di adesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che però non è un rallentamento "volontario".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La dinamica è molto complicata perché onestamente non mi è completamente chiaro quando prende gialla, per quanto e se l'errore all'ultima curva può essere imputabile alla gialla.

 

Va rivisto bene tutto frame per frame e per ora su Sky Sport F1 Accadì (abbonamento da €40 al mese) non hanno fatto capire un ca**o.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, joseki ha scritto:

La dinamica è molto complicata perché onestamente non mi è completamente chiaro quando prende gialla, per quanto e se l'errore all'ultima curva può essere imputabile alla gialla.

 

Va rivisto bene tutto frame per frame e per ora su Sky Sport F1 Accadì (abbonamento da €40 al mese) non hanno fatto capire un ca**o.


alla fine l’errore mi sa che è dovuto alla distrazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Ocon va lungo, non esce niente

Transita verstappen, non esce niente

Arriva Lando, bandiera gialla,

Lando rallenta, viene tolta!

 

 

Qua stiamo rasentando i livelli di Abu Dhabi 2021! C'è una regia occulta che ha deciso che Lando non può battere l'olandese. 

 

Sto rivedendo gli stessi spettri dell'era Masi, e mi viene il voltastomaco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante sia indubbiamente più talentoso, non mi sorprenderei di vederlo perdere un mondiale contro Bottas o Perez 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Nonostante sia indubbiamente più talentoso, non mi sorprenderei di vederlo perdere un mondiale contro Bottas o Perez 

Bottas potrebbe vincere un mondiale solo se si corresse 20 volte a Sochi e Perez potrebbe vincere il mondiale solo se si corresse 20 volte a Baku :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se penso a come deve sentirsi ora mi fa quasi tenerezza. Forse con il disastro di oggi ha perso definitivamente il mondiale, incredibile soprattutto perché Max è solo sesto, sarebbe stato quasi certamente settimo se lui fosse arrivato in Q3. 

La pole non la faceva, ma sono abbastanza sicuro che l'avrebbe piazzata nelle prime due file.

 

Vediamo se riesce a resettare, e domani magari è fortunato. Con una SC può anche pensare di battere Max in gara, dove credo proprio sarà un po' più veloce.

 

Non ho capito come è arrivato impiccato all'ultimo giro del Q1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LuigiQ ha scritto:

 

 

Non ho capito come è arrivato impiccato all'ultimo giro del Q1.

 

Evoluzione di pista e primo stint non velocissimo per entrambi i papaya

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Metterà la dure e proverà ad andare lungo, bisogna vedere quanto perde dai primi 7, le altre vetture dovrebbero essere superabili. 

Poi deve sperare che tutto gli giri a favore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che oggi non abbia particolari colpe.

Vero che parte dietro ma il suo avversario non è mica in pole, domani la gara può lasciare sorprese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ggr ha scritto:

Per me pollo, anche perché non doveva essere li impiccato all'ultimo giro all'ultimo secondo, ma essere già tranquillo prima con un mclaren.

Dando per buona la sfiga, oramai finisci il giro. Aveva sbagliato l'uscita dell'ultima curva, quindi non avrebbe fatto il miglior tempo in quel settore, vanificando la bandiera gialla.

Sicuramente non doveva arrivare al 17esimo posto in quella situazione ma se migliorava il giro glielo toglievano, se non migliorava rimaneva 17esimo, cambiava poco.

 

Anche se non ricordo se la penalità sarebbe stata la cancellazione del giro o posizioni di penalità in partenza. Fosse la seconda doveva finire il giro

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Sicuramente non doveva arrivare al 17esimo posto in quella situazione ma se migliorava il giro glielo toglievano, se non migliorava rimaneva 17esimo, cambiava poco.

 

Anche se non ricordo se la penalità sarebbe stata la cancellazione del giro o posizioni di penalità in partenza. Fosse la seconda doveva finire il giro

Sta di fatto che c'è sempre di mezzo lui, o sbaglia il team o è lui a fare errori.

È stato sfortunatissimo solo in Austria, per il resto Verstappen ha pure rotto in Australia e lui era arrivato terzo. 

Non è in grado di lottare per il titolo, non sono neanche sicuro che valga Russell o Sainz. Inizia a prendere paga pure dal compagno. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il primo run è relativo, perché son praticamente usciti nuovamente tutti per girare, quindi sarebbe stato un rischio a prescindere non scendere in pista, a parte Leclerc che però faceva praticamente un altro mestiere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno buttato la chance di giocarsi il mondiale praticamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

Credo che oggi non abbia particolari colpe.

Vero che parte dietro ma il suo avversario non è mica in pole, domani la gara può lasciare sorprese.

 

Verstappen è 6° e domani Perez finisce dietro quindi sulla carta 5°, vista la classifica per lui non recuperare punti è già una botta molto grande per il mondiale, figurati potenzialmente perderne 3-4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, joseki ha scritto:

La dinamica è molto complicata perché onestamente non mi è completamente chiaro quando prende gialla, per quanto e se l'errore all'ultima curva può essere imputabile alla gialla.

 

Va rivisto bene tutto frame per frame e per ora su Sky Sport F1 Accadì (abbonamento da €40 al mese) non hanno fatto capire un ca**o.

Trollate a parte, la gestione delle bandiere gialle è stata pessima.

Ocon rallenta nel T2 mentre passa Verstappen manco mezza bandiera gialla, e parliamo della zona del castello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Trollate a parte, la gestione delle bandiere gialle è stata pessima.

Ocon rallenta nel T2 mentre passa Verstappen manco mezza bandiera gialla, e parliamo della zona del castello.

Esatto. Ma stava facendo il giro verstappen..... vorrai mica credere che sia un caso......?....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×