Jump to content
joseki

Lando Norris il mago delle partenze

Norris vincerà il campionato 2024?  

29 members have voted

1. 1. Norris sarà campione del mondo?

• Sì - di parecchi punti
      0
    • Sì - di misura
    • No - per un soffio
    • No - sarà ben dietro
  2. 2. Come si comporterà nelle ultime gare?

• Dominerà
      0
    • Sarà spesso davanti
    • Avrà risultati altalenanti come per le gare passate
    • Sarà in difficoltà molte volte
      0

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closes on 10/17/2024 at 09:59 PM

Recommended Posts

In realtà la bandiera era apparsa, infatti parlavano già di Ocon, poi bandiera verde fino a quel momento di gialla nel terzo settore.

Ma dove l'ha vista la bandiera gialla? Dal replay si vede in lontananza all'ultima curva, ma l'hanno tolta prima che arrivasse lui, poi ha fatto l'errore, poi ha alzato il piede in rettilineo. Quando passa Ocon c'è una bandiera verde sulla destra, non una gialla.

Io comunque continuo a vedere troppa indulgenza nei suoi confronti. Guardate che è un contendente al titolo.

In Mclaren evidentemente l'atmosfera è bella tranquilla. In Ferrari sarebbe stato fatto a pezzi sin da Barcellona.

Assolutamente vero. Sta patendo tanto la tensione. Gli si legge in faccia.

Il compagno con quella faccia da bambino,  lo sta distruggendo.

Norris in ferrari durerebbe 3 gare....

Edited by ggr

21 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

continuo a vedere troppa indulgenza nei suoi confronti.

è normale che se fosse in ferrari qua leggeremmo critiche a non finire.

• Like 1

Vorrei lavorare in Mclaren.  Mi sembra un ambiente importante dove si sta tranquilli pure in ruoli apicali e senza pressioni assurde in caso di errori pure ripetuti e gravi. Se servisse un revisore dei conti alla Mclaren per il budget cap... quasi quasi...

Lol "lo sta distruggendo" 

Da quando corrono insieme siamo a 27 a 11 per Lando nei posizionamenti a fine gara.  

Ma si, lo sta distruggendo. 

56 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Vorrei lavorare in Mclaren.  Mi sembra un ambiente importante dove si sta tranquilli pure in ruoli apicali e senza pressioni assurde in caso di errori pure ripetuti e gravi. Se servisse un revisore dei conti alla Mclaren per il budget cap... quasi quasi...

Pare sia libero il ruolo di addetto alle fotocopie.

• SuperMax 1

Oggi secondo me la colpa è del team non puoi ridurti a fare il tentativo all'ultimo è un azzardo si sa 

6 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

Oggi secondo me la colpa è del team non puoi ridurti a fare il tentativo all'ultimo è un azzardo si sa 

Esatto. E poi non serviva aspettare che la pista fosse migliore in assoluto. Bastava solo stare dentro e finire un giro per passare tranquillo.

Mah, io sarei partito dalla pitlane con cambio PU. Partire 15° é rischiosissimo, e tanto deve sperare nella SC giusta.

15 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Non posso darti torto. Li vedo molto sereni, tranquilli, quel che arriva arriva senza troppi patemi.

In effetti ha molto più senso smarcare quanti più componenti possibili e partire dal fondo evitando i rischi di centro gruppo.

ottima gara oggi, e' stato sfortunato con le gialle ieri ed ogggi fortunato che saiz e perez pensavano corressero in destruction derby!!

Peccato per ieri, ma ha corso molto bene.

Bella rimonta, guadagna punti su Verstappen ma i GP diventano sempre meno.

1 minuto fa, SebMat ha scritto:

Bella rimonta, guadagna punti su Verstappen ma i GP diventano sempre meno.

Dopo oggi passa dal dover recuperare 7 punti a gara al doverne recuperare 8.5 a gara.

Entrato negli scenari che vanno oltre il "le vinco tutte, dipende solo da me" e mentalmente forse ora è più complicata ancora.

può tornare a casa contento, era difficile sperare di recuperare punti su max, ci è riuscito grazie a quella resistenza a oltranza, aiutato molto dal drs di albon. è ancora tutto nelle sue mani

Adesso, Beyond ha scritto:

può tornare a casa contento, era difficile sperare di recuperare punti su max, ci è riuscito grazie a quella resistenza a oltranza, aiutato molto dal drs di albon. è ancora tutto nelle sue mani

Vorrei il tuo ottimismo nella mia vita. Secondò me è tanto difficile. Poi sognare è gratis

Oggi gara in palla e aggressiva, mi è piaciuto 

Ogni GP parte ormai con una prospettiva di recupero superiore ai 10 punti, McLaren può vincere ogni gara ed ogni gara che passa aumentano le vetture potenzialmente che possono inserirsi tra Norris e Verstappen.

Esatto la questione è che rispetto al passato c'è Ferrari e Mercedes a mettersi in Mezzo