ggr 3491 Inviato 14 Settembre, 2018 Forse è un po presto per dirlo, ma non mi pare esserci la differenza degli altri anni con la mercedes. Sarebbe anche logico, come carattesristiche di macchina, la mercedes si è ferrarizzata, e la ferrari si è mercedizzata rispetto ad un anno fa. Vedremo... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Settembre, 2018 vettelino senza cagate e sc inculanti vince col braccio fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 14 Settembre, 2018 Forse è un po presto per dirlo, ma non mi pare esserci la differenza degli altri anni con la mercedes. Sarebbe anche logico, come carattesristiche di macchina, la mercedes si è ferrarizzata, e la ferrari si è mercedizzata rispetto ad un anno fa. Vedremo... Ggr questo non concorda con quanto visto a monaco però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 14 Settembre, 2018 (modificato) Forse è un po presto per dirlo, ma non mi pare esserci la differenza degli altri anni con la mercedes. Sarebbe anche logico, come carattesristiche di macchina, la mercedes si è ferrarizzata, e la ferrari si è mercedizzata rispetto ad un anno fa. Vedremo... Ggr Penso più la seconda possibilità questo non concorda con quanto visto a monaco però Però Monaco è più estrema di Singapore Modificato 14 Settembre, 2018 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 14 Settembre, 2018 Speriamo che il simulatore lo portino a Singapore nella notte 😉👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2018 Räikkönen monta un nuovo MGUH (il terzo, niente penalità). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 15 Settembre, 2018 https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/arrivabene-non-daremo-mai-team-order-in-partenza-400330.html Alla luce di ciò ti dico una cosa che non ho mai detto : Arrivabene dimettiti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 15 Settembre, 2018 (modificato) Ma come fai a dare team order in partenza? ca**o ma leggete zio. Dice che verrà sempre detto (almeno per quest'anno) di congelare le posizioni senza correre rischi inutili, ed ha fatto capire che ciò fu detto a Monza il sabato dopo le qualifiche. Modificato 15 Settembre, 2018 da VincenzoIceman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 15 Settembre, 2018 Ma come fai a dare team order in partenza? ca**o ma leggete zio. Dice che verrà sempre detto (almeno per quest'anno) di congelare le posizioni senza correre rischi inutili, ed ha fatto capire che ciò fu detto a Monza il sabato dopo le qualifiche. Si può dire se il tuo compagno parte meglio di te e ti affianca non tirargli la staccata e fallo passare dato che si gioca il mondiale!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 15 Settembre, 2018 (modificato) Non gli tira nessuna staccata, non fatevi ingannare dal bloccaggio. Era all'interno cosa doveva fare, piantarsi in mezzo alla pista con 18 macchine dietro che arrivano a 300 all'ora? Modificato 15 Settembre, 2018 da VincenzoIceman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 15 Settembre, 2018 Vincenzo ancora?!! Tu hai le tue idee? bene! Io ho le mie, punto. Siamo su due binari diversi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 15 Settembre, 2018 Sono partiti uguale, anzi, Raikkonen per "proteggersi" gli ha pure dato scia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Settembre, 2018 Ancora una volta complimenti a chi ha fatto questa macchina perchè sembra veramente veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Settembre, 2018 mazzata clamorosa oggi, mezzo secondo dai grigi e dietro pure a rb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 15 Settembre, 2018 Mondiale finito davvero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 15 Settembre, 2018 E volevano anche fare i bulli con le US in Q2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 15 Settembre, 2018 tornano coi piedi per terra e si fanno molto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 15 Settembre, 2018 E volevano anche fare i bulli con le US in Q2 Completamente uccellati dalla concorrenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 15 Settembre, 2018 (modificato) Comunque oggi il muretto indecente. Prima fanno i bulletti con le US, poi si rendono conto della cagata e mandano in pista Seb col traffico. Da ricovero. Modificato 15 Settembre, 2018 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 15 Settembre, 2018 Una squadra allo sbando, prima di fine anno ne vedremo ancora di perle. I conti poi si faranno alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti