Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

Vietata la borsa di ghiaccio sulla camera: la copertura sulla lente non permetterebbe la visione dei settaggi sul volante (e display) delle vetture.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi che staccatona avrebbe tirato Raikkonen? Ha giusto bloccato le gomme, ma le staccate veramente cattive sono ben altre. Parlare di traiettoria migliore in partenza ha pochissimo senso, per me, visto che si è in un'ammucchiata e la traiettoria è solo uno dei mille fattori che si devono tenere in considerazione, quando si arriva alle prime curve con altre 19 macchine che ti sono addosso. Lì Kimi avrebbe dovuto bloccare di brutto per lasciar sfilare Seb, ed è praticamente certo che sarebbe stato passato anche da qualcun altro (con successive accuse di arrendevolezza ecc.). Boh, io davvero non vedo cos'altro avrebbe dovuto fare Raikkonen di diverso da quel che ha fatto, casomai era Vettel che doveva stare un po' più calmo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi che staccatona avrebbe tirato Raikkonen? Ha giusto bloccato le gomme, ma le staccate veramente cattive sono ben altre. Parlare di traiettoria migliore in partenza ha pochissimo senso, per me, visto che si è in un'ammucchiata e la traiettoria è solo uno dei mille fattori che si devono tenere in considerazione, quando si arriva alle prime curve con altre 19 macchine che ti sono addosso. Lì Kimi avrebbe dovuto bloccare di brutto per lasciar sfilare Seb, ed è praticamente certo che sarebbe stato passato anche da qualcun altro (con successive accuse di arrendevolezza ecc.). Boh, io davvero non vedo cos'altro avrebbe dovuto fare Raikkonen di diverso da quel che ha fatto, casomai era Vettel che doveva stare un po' più calmo.

non concordo con nessuna delle affermazioni che hai fatto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vietata la borsa di ghiaccio sulla camera: la copertura sulla lente non permetterebbe la visione dei settaggi sul volante (e display) delle vetture.

metteranno lombrello sul sedile così copre il volante comunque alle telecamere 😂 Modificato da Fili92

Link al post
Condividi su altri siti

Un campione serio dovrebbe dire: ho sbagliato io, mi scuso con tutti, si può ancora vincere ma d'ora in poi dovrò essere perfetto.

Senza scaricare inutili tensioni sulla squadra o sull'incolpevole compagno.

Il problema è che l'ha già detto in Germania questo, non vorrai mica che un GP sì e due no debba dire "scusate colpa mia, sono un povero co****e"?

Link al post
Condividi su altri siti

metteranno lombrello sul sedile così copre il volante comunque alle telecamere 😂
è proprio quello che hanno fatto

DmU7DkCXoAAIbGq.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, io non ci vedo niente di esagerato nella manovra di Raikkonen. Semplicemente Vettel doveva starsene più tranquillo e restare in scia occupando quanto più spazio possibile per proteggersi da Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

non ho letto nessuno scrivere che kimi abbia fatto una staccata esagerata. ma e' indubbio che si e' messo in modalita' "resistenza" cosa che implica che non ci sia stato nessun avviso di mantenere posizione e andare calmi al via.

Link al post
Condividi su altri siti

Come ho risposto nel topic di Vettel, le frasi fi quest'ultimo avvalora il fatto che non c'era nessuno team order neanche a corsa inoltrata.

Vettel corre anche contro il compagno di squadra, fatto GRAVISSIMO.

Arrivabene deve dimettersi!!

Link al post
Condividi su altri siti

E allora il PIDDÍ?

Perdonatemi la battuta, ma io sono arci convinto che se Vettel non avesse fatto l'errore, a quest'ora non staremmo di certo parlando della staccata di Kimi

Link al post
Condividi su altri siti

E allora il PIDDÍ?

Perdonatemi la battuta, ma io sono arci convinto che se Vettel non avesse fatto l'errore, a quest'ora non staremmo di certo parlando della staccata di Kimi

Staremmo parlando della grande vittoria di Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

E allora il PIDDÍ?

Staremmo parlando della grande vittoria di Vettel.

Appunto, quindi l'unico problema è Vettel che ha fatto buttato al cesso la gara

Link al post
Condividi su altri siti

si stava parlando del motivo per cui questo e' potuto succedere, che e' un'altra cosa

Link al post
Condividi su altri siti

Avverto una piccola sensazione di deja vu. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Avverto una piccola sensazione di deja vu. :asd:

L'ho detto e ridetto.

Si deve Dimettere perché non puoi non dare nessun ordine! Avrebbe dovuto dire o di mantenere le posizioni fino al primo giro e poi battagliare tra loro ( se non voleva dare team order) o diceva a Kimi che se Vettel provava a passarlobdi non opporre resistenza ( se voleva avvantaggiare Vettel).

In questa fase del mondiale ed anche in base alla classifica, è palese che la lotta sia ristretta tra Hamilton e Vettel e che gli altri in classifica oramai siano fuori gioco.

La Mercedes infatti effettua i team order, la Ferrari No!

Assurdo!!!

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo sia ancora finita sinceramente.

30 punti sono tanti ma non tantissimi ed ora ci sono due piste che credo si adattino benissimo alla Ferrari (che comunque è forte dappertutto).

Ovviamente siamo con le spalle al muro e servono 3-4 gare senza il minimo errore ma non è certo impossibile.

Soprattutto Singapore è uno dei pochissimi circuiti ancora in calendario dove Hamilton potrebbe non essere neanche facilmente secondo o addirittura terzo..

Poi se buttiamo al vento tutto come nel 2017 addio

Lo dicevamo anche l'anno scorso... Purtroppo l'esperienza ci dice che se le cose possono andare male, lo fanno

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la staccatona di Kimi la traiettoria che ha dovuto costruire Seb era perfetta per uscire forte dalla prima variante e per attaccare facilmente Kimi alla roggia, il contatto con Hamilton ha rovinato tutto.

che contatto?

ma soprattutto quale staccatona.

https://twitter.com/AnaMariaMercad/status/1036983858217005056

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè dai, la staccata in partenza è stata portentosa!

Link al post
Condividi su altri siti

tale e quale a quella di vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

Si si proprio uguale!

Link al post
Condividi su altri siti