maxilrosso 1477 Inviato 16 Settembre, 2018 Incredibile che questo sia stato il secondo Gp peggiore dell'anno come prestazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Settembre, 2018 chissà se la macchina ha fatto un passo indietro (e la Mercedes avanti), oppure se è solo stata una gara anomala di certo la prestazione di questo weekend non promette nulla di buono per il prossimo a Sochi (o a Soči, come piacere scrivere a Bellof). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 819 Inviato 16 Settembre, 2018 Siamo tornati abbondantemente seconda forza, oggi addirittura terza. Finito il sogno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 16 Settembre, 2018 L'idiozia più totale. La prima sosta di Vettel è statoun suicidio totale. Fretta e scelta di gomme completamente fuori di testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 16 Settembre, 2018 Ve lo dicevo di non guardare i risultati degli altri anni. Pista si, pista no... La macchina non è la migliore, l'ultima pista in cui lo è stata, era budapest. Spa erano pari, monza un po dietro, oggi tanto dietro... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Settembre, 2018 Ve lo dicevo di non guardare i risultati degli altri anni. Pista si, pista no... La macchina non è la migliore, l'ultima pista in cui lo è stata, era budapest. Spa erano pari, monza un po dietro, oggi tanto dietro... Ggr quindi a Spa abbiamo vinto per merito di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 819 Inviato 16 Settembre, 2018 In Ungheria chissà. Alla fine anche ieri in FP3 eravamo comodamente davanti. In realtà questa macchina tra gomme speciali e pioggia è stata superiore solamente in 6-7 piste forse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 16 Settembre, 2018 (modificato) Ma quindi qual era l'idea della Ferrari? Fermiamo Vettel in anticipo e gli mettiamo le US perché così... Completate voi la frase Modificato 16 Settembre, 2018 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 16 Settembre, 2018 Speriamo ci sia continuità e competitività anche il prossimo anno. Non vorrei che il dopo Marchionne, diventi un dopo-Ferrari, con confusione e casini gestionali a go go. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 16 Settembre, 2018 Ve lo dicevo di non guardare i risultati degli altri anni. Pista si, pista no... La macchina non è la migliore, l'ultima pista in cui lo è stata, era budapest. Spa erano pari, monza un po dietro, oggi tanto dietro... Ggr quindi a Spa abbiamo vinto per merito di Vettel L'ho anche scritto nei commenti di quella gara, che ha corso come ci si aspetti che corra sempre. Ma siete davvero convinti che cel'abbia con lui?Io non gliene perdono più una, perché ne ha combinate troppe, ma quando fa bene sono il primo a dirlo, cosi come non l'ho criticato ieri, e manco per oggi, anche se resto convinto che la svolta negativa l'ha data lui in germania. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Settembre, 2018 parlando seriamente. Secondo me la macchina era superiore sia a Spa che a Monza, dove non abbiamo vinto per una serie di circostanze tra cui Vettel che spegne il cervello (ma sono arci convinto che lui al posto di Räikkönen l'avrebbe portata a casa) qui difficile spiegare perché fosse così lenta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3891 Inviato 16 Settembre, 2018 Secondo me hanno settato male la monoposto. Non ci possono essere altre soluzioni. A Sochi vedremo se è solo un incidente di percorso o davvero hanno perso il bandolo della matassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 16 Settembre, 2018 Boh, sarà quello che sarà, ma è come pensavo io. La Mercedes è tutto tranne che spacciata. Con un tale equilibrio e con un tale svantaggio da recuperare è praticamente impossibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 339 Inviato 16 Settembre, 2018 Propongo di rinominare il topic: La sorpassatissima Ferrari SF71-H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Settembre, 2018 ma tra l'altro sbaglio o non hanno capito un cazz del team radio di Hamilton "ho ancora tante gomme" ? hanno capito l'esatto contrario, al punto che Vettel gli ha risposto "non ci credo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 16 Settembre, 2018 In Ungheria chissà. Alla fine anche ieri in FP3 eravamo comodamente davanti. In realtà questa macchina tra gomme speciali e pioggia è stata superiore solamente in 6-7 piste forse. In Ungheria non mi pare che in gara la Ferrari non abbia dimostrato prestazioni all'altezza; questa sinceramente mi pare una gara piuttosto anomala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 819 Inviato 16 Settembre, 2018 Se Seb vince tutte le gare da qui alla fine è campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3891 Inviato 16 Settembre, 2018 Se Seb vince tutte le gare da qui alla fine è campione del mondo. Con Hamilton ritirato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 16 Settembre, 2018 Se Seb vince tutte le gare da qui alla fine è campione del mondo. Credici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4693 Inviato 16 Settembre, 2018 ma tra l'altro sbaglio o non hanno capito un cazz del team radio di Hamilton "ho ancora tante gomme" ? hanno capito l'esatto contrario, al punto che Vettel gli ha risposto "non ci credo" Esatto: il team radio diceva proprio "there's a lot left", hanno capito il contrario. Tanto che da quel momento Hamilton comincia a spingere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti