crucco 4264 Inviato 18 Settembre, 2019 29 minuti fa, Pigeon ha scritto: Perso anche perché Alonso corse un pochino meglio di Michael Schumacher Soprattutto in Turchia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 18 Settembre, 2019 (modificato) E anche in Ungheria, quando volle difendere per forza la posizione nei confronti di Heidfeld e finì col buttare un quarto posto a 2 giri dalla fine. Modificato 18 Settembre, 2019 da _Fred_ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 18 Settembre, 2019 Indubbiamente Ungheria e Turchia furono due gare sottotono. FIne OT. Leclerc deve un po' riscattare Baku e Montecarlo, qui a Singapore. Il rischio di finire a muro è dietro l'angolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 18 Settembre, 2019 Lui dice di trovarsi bene e amare i cittadini, secondo me farà molto bene qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 18 Settembre, 2019 (modificato) cazzata di baku in qualifica a parte non ricordo altre cappelle sui cittadini (monaco imho conta il giusto, anzi dopotutto fece una discreta figura anche li con un paio di sorpassi niente male) Modificato 18 Settembre, 2019 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 18 Settembre, 2019 Vi ricordo Baku 2017 in F2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 19 Settembre, 2019 21 ore fa, SebMat ha scritto: Lui dice di trovarsi bene e amare i cittadini, secondo me farà molto bene qui. I guardrail lo stanno aspettando... Monaco, Baku...Non c'è due senza tre? Vedremo... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 19 Settembre, 2019 Beh a Monaco fu un pelo azzoppato dal team Sia a Baku che a Montecarlo nelle prove aveva dimostrato di andare veramente forte, nonostante un'auto non adattissima. A Baku si sognava la pole se ben ricordo. Qui però mi aspetto che abbia la concorrenza di un grande Seb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 19 Settembre, 2019 5 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Beh a Monaco fu un pelo azzoppato dal team Sia a Baku che a Montecarlo nelle prove aveva dimostrato di andare veramente forte, nonostante un'auto non adattissima. A Baku si sognava la pole se ben ricordo. Qui però mi aspetto che abbia la concorrenza di un grande Seb. Credo che il vero concorrente di Leclerc è il guardrail. Vedremo se riuscirà ad evitarlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 21 Settembre, 2019 ha pure la clutchness dei campionissimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Settembre, 2019 giro che mi ha ricordato Schumacher a Spielberg 2003 fantastico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 21 Settembre, 2019 Che belle qualifiche che fa, mi piacciono i piloti così. Troppa adrenalina quando strappano queste pole. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 21 Settembre, 2019 (modificato) Immenso, e se ripenso agli psicodrammi quando lo annunciarono come sostituto del maggiordomo mi viene da ridere. Modificato 21 Settembre, 2019 da joseki 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 21 Settembre, 2019 Il valore di questo ragazzo lo si capisce dall'espressione del viso di Hamilton: O_O Potrebbe finire tutte le sue frasi con un "ma come ca**o fa questo ad essere così veloce?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 21 Settembre, 2019 Adesso, joseki ha scritto: Immenso, e se ripenso agli spicodrammi quando lo annunciarono come sostituto del maggiordomo mi viene da ridere. Pensa che avevano pure il dubbio e qualcuno non era contento.... Che bestialità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2893 Inviato 21 Settembre, 2019 4 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Pensa che avevano pure il dubbio e qualcuno non era contento.... Che bestialità Beati voi che avevate capito tutto subito. Io prima di esultare ho preferito guardare qualche gara, così ho avuto tempo e modo di farmi un'idea precisa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 21 Settembre, 2019 Miglior pilota sulla griglia. Contratto a vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Settembre, 2019 va detto che con Vettel e Räikkönen avremmo avuto una percezione del tutto diversa di questa macchina 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Settembre, 2019 5 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Pensa che avevano pure il dubbio e qualcuno non era contento.... Che bestialità Sbaglio o è stato Marchionne a volerlo adesso in Ferrari? Mi sembrava che Arrivabene volesse tenere Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 21 Settembre, 2019 Fuoriclasse potenziale che sta diventando totale in pochissimo tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti