Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Settembre, 2019 39 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Comunque pilota fenomenale, fuori dalla pista persona non proprio granché, lasciare la propria ragazza per messaggio e poi subito dopo mettersi con una delle migliori amiche della ex Questo è un altro discorso, io ti ho risposto per quanto a indicazioni dei piloti. Ma che ne sai te? Sono voci, hai aggiornamenti, prove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 21 Settembre, 2019 (modificato) Per me oggi è in pole solo perché Vettel ha sbagliato il secondo tentativo. Fortunato. Modificato 21 Settembre, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Settembre, 2019 2 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Nemmeno a me sta simpatico. Fighettino che se la tira però... sti ca**i come va forte. Tanto di cappello, oggi mastino Se la tira? Ma se è uno dei piloti più umili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 21 Settembre, 2019 1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ma che ne sai te? Sono voci, hai aggiornamenti, prove? Instagram e le dichiarazioni. Effettivamente fuori dal circuito non è uno che ti esprima proprio simpatia. Però alla fine conta quanto vai forte in macchina 1 minuto fa, Illy ha scritto: Se la tira? Ma se è uno dei piloti più umili Sarà ma a me piacciono quelli più ruspanti, tranquilli, se vuoi grezzi... oppure i cazzari alla Norris-Ricciardo. Sarò vecchio stile io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 21 Settembre, 2019 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Per me oggi è in pole solo perché Vettel ha sbagliato il secondo tentativo. Fortunato. Dai Rio, sali su sto carro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 21 Settembre, 2019 Adesso, Rio Nero ha scritto: Oggi è in pole solo perché Vettel ha sbagliato il secondo tentativo. Fortunato. leclerc ha cannato il primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 21 Settembre, 2019 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: Dai Rio, sali su sto carro Ci salirò appena mi dimostrerà di essere davvero forte. Mi deve sorprendere vincendone altre 2 consecutive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 21 Settembre, 2019 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Ci salirò appena mi dimostrerà di essere davvero forte. Mi deve sorprendere vincendone altre 2 consecutive. Grazie <3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 21 Settembre, 2019 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Ci salirò appena mi dimostrerà di essere davvero forte. Mi deve sorprendere vincendone altre 2 consecutive. E' tutto il campionato che dimostra il suo potenziale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 21 Settembre, 2019 Io sono un Ferrarista diamine. Non capite che scrivo per far succedere il contrario. Leclerc non mi ha fatto nulla...e guida per una rossa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 21 Settembre, 2019 Mi pare davvero che questo sia il colpo del KO: la pista Seb la conosce molto meglio ed è forte qui; il giro di Seb è stato più che buono quindi Charles si è dovuto superare. Insomma fate un pò voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Settembre, 2019 L‘apostrofo. Sì, sembrerebbe proprio la mazzata finale. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 21 Settembre, 2019 se la tira? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 21 Settembre, 2019 Rivisto di nuovo l'pn board, ma non dovrebbe aver perso abbastanza con quei 3 sovrasterzi così importanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 21 Settembre, 2019 1 minuto fa, LuigiQ ha scritto: Rivisto di nuovo l'pn board, ma non dovrebbe aver perso abbastanza con quei 3 sovrasterzi così importanti? Questo per far capire quanto poteva ancora togliere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Settembre, 2019 52 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Nemmeno a me sta simpatico. Fighettino che se la tira però... sti ca**i come va forte. Tanto di cappello, oggi mastino beh figo è figo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 21 Settembre, 2019 Alcuni grafici dell´ANU (Associazione Nazionale Urologi) dimostrano il picco di erezione avuto dai ferraristi alla pole di Leclerc. A sinistra il grafico al giro di Vettel (erezione in progressione con leggera chicane), a destra quello alla pole del nostro monegasco preferito. Poi ovviamente sarà tutto inutile, visto che domani danno pioggia, dalle 15. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 21 Settembre, 2019 A Singapore piove sempre poi smette prima della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Settembre, 2019 1 minuto fa, Mishima ha scritto: A Singapore piove sempre poi smette prima della gara 2017 insegna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 21 Settembre, 2019 (modificato) Speriamo che non facciano un 2017 bis. Anche quell'anno partirono 1 e 3 . Fate attenzione Modificato 21 Settembre, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti