L.Costigan 1210 Inviato 20 Marzo, 2022 E' arrivato secondo ma per lui è chiaramente una sconfitta. Si vede che non accetta di vedere Lec andare così forte. Atteggiamento da 10 e lode Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 399 Inviato 20 Marzo, 2022 Con Leclerc non è mai stato in partita oggi, fosse stato al posto del monegasco, Verstappen se lo sarebbe mangiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Marzo, 2022 Può fare molto di più ma secondo me non si è ancora adattato alla monoposto come ha fatto Leclerc; molto insicuro nella lotta e ritmo nettamente inferiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 20 Marzo, 2022 Vero anche che Leclerc in Bahrain vola come pochi e non solo in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Marzo, 2022 Dopo la qualifica scoppiettante, mi aspettavo molto di più da lui: mai all'altezza di Charles (è arrivato ad avere quasi 20 secondi prima della SC) e rispetto al compagno ha strapazzato di più le gomme (Leclerc non avrebbe cambiato gomme se non ci fosse stata la SC, mi pare chiaro). Voglio sperare che sia un caso, perché su Carlos ci ho piazzato la scommessina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 21 Marzo, 2022 Bel risultato, perché secondi con la Ferrari dopo lo scorso anno è un bel risultato, ma la realtà dice che ha preso una gran paga da Carletto. Secondo me, sotto sotto (nemmeno tanto) ha rosicato un bel po'. Il distacco è stato pesante e credo che pure lui sperasse di non arrivare così dietro (prima della SC, intendo). Curioso di vederlo se sarà un rivale serio per il titolo o se prenderà la strada per diventare il nuovo Bottas in rosso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1093 Inviato 21 Marzo, 2022 (modificato) Questo weekend non ne aveva. Non è una novità che le vetture da corsa possono essere assettate più pensando alla gara o alla qualifica, è probabile che per colmare il gap dal compagno abbia spinto per un assetto che limasse quei 2-3 decimi mangiando maggiormente le gomme Weekend comunque positivo, il Bahrain è sempre stata una gara pro-leclerc, percui fossi in lui non ci darei peso, anzi, se fa secondo (come ha detto lui) in una gara in cui sai già in partenza che non ti è a favore, è un ottimo segno. Curioso di vederlo sulle piste dove anche lui si è dimostrato veloce, jeddah è una di quelle. Modificato 21 Marzo, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 21 Marzo, 2022 Leclerc si è adattato meglio alla nuova monoposto, mentre lui sta faticando... come ha dichiarato lui stesso... ma spero per lui di riuscire a trovare il feeling giusto con il "signor mezzo" che ha tra le mani, così da potersi divertire sia lui che noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 21 Marzo, 2022 Se poi il minimo risultato è terzo, a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 21 Marzo, 2022 Mai visto così sorridente ieri...mi si è sciolto il cuore...lui è sempre molto pacato, mai che si sbilancia...ma ieri mi ha sciolto il cuore vederlo sorridere in quel modo con gli occhi lucidi dalla commozione, nonostante fosse stato sincero dicendo che ha avuto poco feeling con la macchina. E comunque l'ha detto fin da venerdì che avrebbe avuto alcuni problemi. Un grande atto di umiltà, a mio avviso, che lo ha premiato Ma io dico, se con questo poco feeling con la macchina arrivi al terzo posto (perchè consideriamo che ha fatto secondo per il ritiro di Max), avendo feeling con la macchina, sto ragazzo può fare veramente grandi cose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3975 Inviato 21 Marzo, 2022 Sainz deve farci capire, nelle prossime gare, se è un Rosberg 2.0 o un Norris/Russell. Una cosa è quando si lotta per il quarto o quinto posto in gara, ed un'altra per la prima posizione. Nei sorpassi e corpo a corpo non mi è mai sembrato all'altezza di Verstappen o Leclerc. Non sto dicendo che è un Bottas, ma neanche uno dei due sopracitati. Ed ora che ci faccia capire cosa può essere in questo campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2989 Inviato 21 Marzo, 2022 6 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Sainz deve farci capire, nelle prossime gare, se è un Rosberg 2.0 o un Norris/Russell. Ma magari per lui fosse un Rosberg 2.0, ossia uno che il mondiale se l'è portato a casa pur correndo contro Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 21 Marzo, 2022 Ho letto che Ferrari alla partenza ha diversificato la strategia (soft nuove per Leclerc, usate per Sainz). Sicuramente non è l'unico motivo per cui nel primo stint ha preso un gap importante dai primi 2, ma un po' avrà influito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 21 Marzo, 2022 Rosberg era fortissimo. Sainz è fortissimo. Il livello davanti è altissimo. Siamo nella F1 con il più alto talento di sempre secondo me. A parte qualche scarsone pagante gli altri sono tutti almeno forti, poi ci sono i fortissimi e infine i fenomeni. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 21 Marzo, 2022 Sembra che Sainz abbia trovato l'accordo con Ferrari per il rinnovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 21 Marzo, 2022 14 minuti fa, Charlitas ha scritto: Sembra che Sainz abbia trovato l'accordo con Ferrari per il rinnovo Speriamo che non si ammosci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 21 Marzo, 2022 Fino a quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 21 Marzo, 2022 9 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Fino a quando? 2024, da capire se 2 secco o 1+1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3566 Inviato 21 Marzo, 2022 Beh. Se lo era meritato già l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 22 Marzo, 2022 (modificato) Se accettiamo l'idea di un Sainz che più di una eccellente seconda guida non può essere il suo risultato è assolutamente ottimo, con tutto che secondo me riuscirà ad essere più vicino al compagno in gara nei prossimi GP, dopo aver mostrato invece una sorprendente velocità in qualifica che non mi aspettavo. Ad un certo punto sembrava potesse essere lui il favorito per la pole e solo per pochi millesimi è finito dietro a Verstappen, molto bravo considerando che il compagno è un fenomeno del giro secco. Tra l'altro mi dà la sensazione che lui sia conscio di essere un pilota più piccolo della squadra in cui corre, quindi accetterà qualsiasi ruolo gli venga assegnato e sarà un ottimo uomo squadra, nonostante lo scorso anno sia finito davanti in classifica. Un Verstappen, Hamilton, Vettel, Alonso o Leclerc non ragionerebbe allo stesso modo, e proverebbe a portare tutta la squadra dalla sua parte creando inutili faide interne. Anche in Ferrari che è il marchio più importante in assoluto. Modificato 22 Marzo, 2022 da SebMat 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti