Rio Nero 3871 Inviato 24 Ottobre Si dimentica che Russel è un signor pilota 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato 24 Ottobre E' sicuramente meglio di Norris ma non so neanche quanto valga meno di Leclerc eh.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 24 Ottobre (modificato) 8 minuti fa, Leno ha scritto: E' sicuramente meglio di Norris ma non so neanche quanto valga meno di Leclerc eh.... Per me è allo stesso livello di Leclerc e Verstappen. Lo si è visto sopratutto visto ad Interlagos 2022 e Spa 2024. È solo più incline all'errore rispetto ai primi due. Modificato 24 Ottobre da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1050 Inviato 24 Ottobre Io invece non sono sicuro se Russell sia meglio di Norris, bisognerebbe vederlo lottare per il titolo con tutta la pressione addosso eccetera. Non è facile fare dei confronti. Leclerc nel 2022, fino a metà stagione, ossia fino a quando la monoposto era più o meno pari alla Red Bull, ha guidato più o meno alla pari di Verstappen, se qualcuno mi ricorda la Francia io ribatto ricordando che in Ungheria Max fece un bel 360 in gara e fu fortunatissimo a non avere danni, quindi anche come errori non è che fossero così distanti. Sinceramente non sono neanche sicuro che Russell e Norris, a parità di condizioni siano migliori di Sainz. E comunque i margini mi sembrano minimi, al momento metto Verstappen al primo posto e Leclerc al secondo, poi gli altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3459 Inviato 24 Ottobre (modificato) Russell è velocissimo sul giro, ma in gara poi viene fuori una certa inconsistenza. Bene a volte, male(o meglio, meno bene di Hamilton) tante altre Sinceramente non mi ha mai convinto appieno in gara. 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: I risultati con una monoposto competitiva saranno questi anche con Hamilton al posto di Sainz. Hamilton non andrà meglio di Sainz poiché Sainz è già veloce e competitivo. Hamilton non porterà con sé una monoposto competitiva sotto al braccio Nessuno dice che Hamilton porterà con sè una Mercedes degli anni d'oro, ma sicuramente è un pilota ancora in grado di vincere gare e fare risultati importanti... Ferrari avrà la squadra migliore in griglia sotto questo aspetto, in cui era già forte comunque Modificato 24 Ottobre da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 24 Ottobre 2 ore fa, PheelD ha scritto: Nessuno dice che Hamilton porterà con sè una Mercedes degli anni d'oro, ma sicuramente è un pilota ancora in grado di vincere gare e fare risultati importanti... Perché Sainz non lo fa gia? Meglio avere un top driver (Leclerc) ed un pilota un gradino sotto che due galli nello stesso pollaio. Mia opinione personale. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 996 Inviato 24 Ottobre 6 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Io invece non sono sicuro se Russell sia meglio di Norris, bisognerebbe vederlo lottare per il titolo con tutta la pressione addosso eccetera. Non è facile fare dei confronti. Leclerc nel 2022, fino a metà stagione, ossia fino a quando la monoposto era più o meno pari alla Red Bull, ha guidato più o meno alla pari di Verstappen, se qualcuno mi ricorda la Francia io ribatto ricordando che in Ungheria Max fece un bel 360 in gara e fu fortunatissimo a non avere danni, quindi anche come errori non è che fossero così distanti. Sinceramente non sono neanche sicuro che Russell e Norris, a parità di condizioni siano migliori di Sainz. E comunque i margini mi sembrano minimi, al momento metto Verstappen al primo posto e Leclerc al secondo, poi gli altri. Sono convinto che Norris sia meglio di Russell. Norris fino a quando non ha lottato per il mondiale è stato un pilota costante, che in teoria lo è già adesso, ma ha i suoi limiti (non da poco). Russell, che ad oggi non ha mai avuto un auto da mondiale, ha avuto dei weekend non positivi che mi hanno messo il serio dubbio se possa essere messo a livello di Verstappen e Leclerc, o anche dalo stesso Norris. Il fatto è che è arrivata una generazione tra il 2018 e 2019 dove si attribuiva molto facilmente l'aggettivo di futuro campione. Alcuni di loro sono ottimi piloti ma distanti dalla classe del campione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 26 Ottobre In quest'ultima parte di campionato forse il miglior Sainz che abbiamo mai visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 26 Ottobre Miglior qualifica della carriera, spettacolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1050 Inviato 26 Ottobre Grandissima qualifica. Dare 3 decimi a Leclerc è tanta roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 26 Ottobre Top questa qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 26 Ottobre El matador on fire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 26 Ottobre Qualifica oggettivamente spaziale ma buona fortuna domani con i tre dietro La pista peggiore dove fare pole. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1050 Inviato 26 Ottobre 14 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Qualifica oggettivamente spaziale ma buona fortuna domani con i tre dietro La pista peggiore dove fare pole. Bellissimo comunque l'on board anche nello snake. Qualifica strepitosa veramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 26 Ottobre Bravissimo. Irraggiungibile per tutti oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 26 Ottobre Vediamo se sul passo regge o sarà una celodurata incredibile per fare pole nel circuito più sbagliato del mondiale. Oggi intanto il più bravo in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 26 Ottobre 56 minuti fa, EZfl ha scritto: In quest'ultima parte di campionato forse il miglior Sainz che abbiamo mai visto Che rabbia vederlo andar via... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1050 Inviato 26 Ottobre 1 ora fa, EZfl ha scritto: In quest'ultima parte di campionato forse il miglior Sainz che abbiamo mai visto Già a Austin, in qualifica, stava facendo un secondo giro molto buono prima dell'incidente di Russell. In gara il passo con le dure era ottimo. Oggi perfetto e i long run di ieri erano molto buoni, domani sarà una bella battaglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 27 Ottobre 6 ore fa, White Star ha scritto: Che rabbia vederlo andar via... vero,mandar via questo sainz,per questo hamilton,non ha proprio senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cekvuelve 19 Inviato 27 Ottobre Lasciatelo a casa! :carminemarzano: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti