Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

12 minuti fa, SebMat ha scritto:

La scarto a priori perché parto dalla convinzione che mediamente Leclerc ne ha tanto di più, anche in uno stint da 20 giri. E sono già diversi i casi in cui Sainz riesce a partite a cannone, attaccando Leclerc nei primi giri o restando nella sua zona DRS, e poi si pianta col monegasco che prende il largo. Hanno semplicemente una diversa gestione della gomma e un team come Ferrari dovrebbe invitare Sainz a non dare fastidio al compagno che ne ha di più, in quel frangente.

Ma scusa, il fatto che mediamente Leclerc ne abbia di più (vero) non vuol dire che ne abbia SEMPRE di più. In una garetta di 20 giri bisogna tirare al massimo dall'inizio alla fine, si è visto ampiamente che problemi di gomme non ce ne sono stati. Sabato Sainz ha passato Leclerc e ha risalito la classifica fino al secondo posto, che gli vuoi dire? Ha fatto il suo lavoro, né più né meno.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Io sono sempre analitico

Anche quando vorresti il mondiale della Ferrari solo per poter insultare, parole tue, quelli che per la Ferrari non tifano?

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conan Edogawa ha scritto:

Anche quando vorresti il mondiale della Ferrari solo per poter insultare, parole tue, quelli che per la Ferrari non tifano?

Si, è un problema? Ho visto in 16 anni gli anti-Ferrari cosa sono stati capaci e non hanno nessuna superiorità morale da esibire per quanto si è visto.

Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, erosbart ha scritto:

Come si fa a lasciare questo Sainz per questo Hamilton 

Devi chiedere a @ForzaFerrari88 e @Ferrarista 

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Si, è un problema? Ho visto in 16 anni gli anti-Ferrari cosa sono stati capaci 

Di cosa sono stati capaci?

Tifosi di Red Bull, McLaren e Mercedes hanno marciato su Roma facendo fare ai ferraristi la fine di Matteotti e Gobetti?

Di cosa dovresti vendicarti precisamente? :asd:

E' un problema il modo in cui ti approcci allo sport, la vittoria della squadra che ami dovrebbe renderti felice e stop, se la tua priorità è veder vincere la Ferrari perchè così hai il pretesto per insultare altra gente hai degli schemi mentali super tossici

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Si, è un problema? Ho visto in 16 anni gli anti-Ferrari cosa sono stati capaci e non hanno nessuna superiorità morale da esibire per quanto si è visto.

Carmine questi "anti-ferrari" li vedi spesso? Sono qui con noi anche in questo momento?

• SuperMax 2

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Di cosa sono stati capaci?

Tifosi di Red Bull, McLaren e Mercedes hanno marciato su Roma facendo fare ai ferraristi la fine di Matteotti e Gobetti?

Di cosa dovresti vendicarti precisamente? :asd:

E' un problema il modo in cui ti approcci allo sport, la vittoria della squadra che ami dovrebbe renderti felice e stop, se la tua priorità è veder vincere la Ferrari perchè così hai il pretesto per insultare altra gente hai degli schemi mentali super tossici

Fatti un giro su formulapassion.it o gazzetta dello sport. Per favore, basta patenti di superiorità morale dei tifosi degli altri team, che non hanno nulla da esibire tra insulti vari, nomignoli offensivi e multi-account per inondare di offese i piloti Ferrari.

Per quanto riguarda me, so di non essere buono, ma sicuramente non sono il peggiore. 

Modificato da Carmine Marzano
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Pazzesco che si permette di disturbare il principe. Subito a casa e chiamare Badoer per il finale di stagione. 

• Trottolino 1
  • SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Fatti un giro su formulapassion.it o gazzetta dello sport

Ma che stracavolo ce ne può fregare a noi del forum di quegli altri lidi dove ti fai i giri? 

Se pensi che questo sia un luogo dove venire a sfogarsi perché altrove trovi altra gente che non ti sta a genio, hai sbagliato proprio tutto.

• Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Fatti un giro su formulapassion.it o gazzetta dello sport. Per favore, basta patenti di superiorità morale dei tifosi degli altri team, che non hanno nulla da esibire tra insulti vari, nomignoli offensivi e multi-account per inondare di offese i piloti Ferrari.

Per quanto riguarda me, so di non essere buono, ma sicuramente non sono il peggiore. 

Ma quei siti sono nati per gente che di sport non ne capisce nulla, non approfondiscono lo sport che seguono ed elaborano il loro pensiero in base all'editore che leggono, senza farsi quattro domande.

ca**o, ha vinto Leclerc con una prestazione dominante, cosa che non succedeva da quando Arrivabene non aveva i capelli bianchi, Sainz secondo e quindi doppietta Ferrari, vettura competitiva e di buon auspicio per l'anno prossimo, e vi focalizzate su ste cose.

Sareste capaci di trovare il lato polemico nel prossimo mondiale portato a casa dalla Ferrari.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Beyond ha scritto:

Ma che stracavolo ce ne può fregare a noi del forum di quegli altri lidi dove ti fai i giri? 

Se pensi che questo sia un luogo dove venire a sfogarsi perché altrove trovi altra gente che non ti sta a genio, hai sbagliato proprio tutto.

Mettete voi i link degli articolo di Formulapassion.it nei topic eh! 

12 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Ma quei siti sono nati per gente che di sport non ne capisce nulla, non approfondiscono lo sport che seguono ed elaborano il loro pensiero in base all'editore che leggono, senza farsi quattro domande.

ca**o, ha vinto Leclerc con una prestazione dominante, cosa che non succedeva da quando Arrivabene non aveva i capelli bianchi, Sainz secondo e quindi doppietta Ferrari, vettura competitiva e di buon auspicio per l'anno prossimo, e vi focalizzate su ste cose.

Sareste capaci di trovare il lato polemico nel prossimo mondiale portato a casa dalla Ferrari.

Infatti sarebbe salutare non frequentarli più. È pieno di persone ignoranti o che comunque vogliono solo seminare zizzania. Ma da qualche parte devo leggere di tanto in tanto degli articoli o notizie.

Link al post
Condividi su altri siti

Lo ringrazio sinceramente per il secondo posto di ieri e di sabato! 

Felicissimo della doppietta insperata alla vigilia

Ormai sinceramente non so più cos'altro scrivere per non incappare in reazioni negative/polemiche.

Non so nulla di tecnica, cerco di stare lontano dalle polemiche su chi è la prima guida, sulla giustezza o meno dell'arrivo di Lewgend o il rinnovo del monegasco. In ogni caso non posso farci nulla e spero solo sia la decisione giusta perché ho scelto ormai da bambino di essere tifoso Ferrari

Quindi gli posso solo augurare di fare bene anche nelle prossime gare e di continuare così anche il prossimo anno in Williams.

Link al post
Condividi su altri siti
7 hours ago, Carmine Marzano said:

Infatti sarebbe salutare non frequentarli più. È pieno di persone ignoranti o che comunque vogliono solo seminare zizzania. Ma da qualche parte devo leggere di tanto in tanto degli articoli o notizie.

Hai mai visto qualcuno incollare anche i commenti che tanto stigmatizzi o stai polemizzando sul nulla? 

Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Hai mai visto qualcuno incollare anche i commenti che tanto stigmatizzi o stai polemizzando sul nulla? 

Qui ogni tanto sono stati riportati i sentito dire. Ma io frequento quei siti a 3/4 dei commenti sono anti-Ferrari ed 1/4 sono assai pesanti. Basta che ti fai un giro, poi durante la diretta GP è il delirio. 

Ancora ci sono sostenitori che la Ferrari dovesse tenere Sainz e no Leclerc, perché più concreto. Ora dopo Austen si stanno spostando sul fatto di doverlo tenere e non mandarlo via per Hamilton bollito.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

Qui ogni tanto sono stati riportati i sentito dire. Ma io frequento quei siti a 3/4 dei commenti sono anti-Ferrari ed 1/4 sono assai pesanti. Basta che ti fai un giro, poi durante la diretta GP è il delirio. 

Ancora ci sono sostenitori che la Ferrari dovesse tenere Sainz e no Leclerc, perché più concreto. Ora dopo Austen si stanno spostando sul fatto di doverlo tenere e non mandarlo via per Hamilton bollito.

Io che tifo Ferrari e non Leclerc e/o Sainz, dico e ridico che la dirigenza ha fatto uno sbaglio colossale mandando via lo spagnolo per prendersi un 40enne solo per business. 

L'ho sempre.detto e lo dirò sempre, a tutte le ore,minuti e secondi.

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rio Nero said:

Io che tifo Ferrari e non Leclerc e/o Sainz, dico e ridico che la dirigenza ha fatto uno sbaglio colossale mandando via lo spagnolo per prendersi un 40enne solo per business. 

Tu dicevi anche che Mercedes non doveva rinnovare Hamilton in vista del 2021 e prendersi Russell al suo posto

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Tu dicevi anche che Mercedes non doveva rinnovare Hamilton in vista del 2021 e prendersi Russell al suo posto

Appunto, e quindi?

Qual è il nesso?

:mmm:

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

:thumbsup:

Te lo ha detto Elkann che lo hanno preso per business?

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Te lo ha detto Elkann che lo hanno preso per business?

Stai ancora a rompermi i cosidetti?

Posso avere una mia opinione o devo prima parlare con te prima di scrivere qualcosa?

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti